Ospite nicflames Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Salve a tutti.. Volevo alcune informazioni per quanto riguarda questo itinerario.. Allora..diciamo che come settimane direi non meno di 2 settimane..ma neanche molto di più quindi tra i 15 e i 17 giorni.. A San Francisco (più precisamente Capitola) ho l'appoggio di parenti che mi ospitano volentieri quindi niente spese e terrei 4-5 giorni per visitare quella zona quindi SF, Carmel, Santa Cruz, ecc.. Poi noleggerei l'auto e farei Los Angeles, San Diego, Las Vegas per poi tornare a SF e ripartire..so che sono tante miglia, quindi dato che non me ne rendo conto vorrei chiedere se è fattibile un giro del genere in 10 giorni..magari devo tagliare qualcosa? e aggiungere un altra tappa (magari un parco)? Come spese, 10 giorni di auto (la più economica) più benzina più alloggi (siamo in 2), quanto verra fuori più o meno? Se avete altri consigli su un itineriario simile ma più fattibile ecc...bhè sono ben accetti =) Vi ringrazio! Edit: dimenticavo, il periodo sarebbe nelle prime due settimane di agosto! Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 con i giorni che ti restano dopo la visita parenti, non hai tempo per i parchi a est di Las Vegas. Con 11 giorni puoi fare comodamente: 1 San Francisco - Yosemite 2 Yosemite - Mono Lake 3 Mono Lake - Death Valley 4 DV - Las Vegas 5 Las Vegas 6 Las Vegas - San Diego 7 San Diego 8 San Diego - LA 9 Los Angeles 10 LA - Morro Bay 11 Morro bay - San Francisco Cita
Ospite nicflames Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Presentazione appena fatta Innanzitutto grazie mille per la risposta, diciamo che l'itinerario da te postato sarebbe perfetto, forse anche più di quello che immagnavo possibile in 11 giorni! In effetti avevo escluso a priori i parchi ad est di Las Vegas sia per budget sia per tempo..e ripeto non credevo neanche fosse possibile un itinerario del genere.. Per quanto riguarda il costo di questo tour: -auto (la più economica, assicurazione, senza navigatore -carico le mappe usa sul mio-) -benzina -alloggi (siamo in 2, quindi esclusivamente doppie e non pretendo alberghi lussuosi, giusto il necessario per dormire) quanto verrebbe più o meno? tenendo conto che sarà ad agosto.. Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 per il volo sarai tra 800/900 euro, per il noleggio auto per una decina di giorni starai sui 250 euro e di benzina spenderai davvero poco. Cita
Ospite nicflames Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 davvero poco quindi..intorno ai 200 euro? o meno o più? Cita
al3cs Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 davvero poco quindi..intorno ai 200 euro? o meno o più? Meno . Cita
Arizona 71 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 di piu' in California...di meno in Nevada. ...figurati in TEXAS ..praticamente te la regalano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.