Vai al contenuto

Tour San Francisco Los Angeles San Diego Las Vegas

Messaggi raccomandati

Ospite nicflames
Inviato

Salve a tutti..

Volevo alcune informazioni per quanto riguarda questo itinerario..

Allora..diciamo che come settimane direi non meno di 2 settimane..ma neanche molto di più quindi tra i 15 e i 17 giorni..

A San Francisco (più precisamente Capitola) ho l'appoggio di parenti che mi ospitano volentieri quindi niente spese e terrei 4-5 giorni per visitare quella zona quindi SF, Carmel, Santa Cruz, ecc..

Poi noleggerei l'auto e farei Los Angeles, San Diego, Las Vegas per poi tornare a SF e ripartire..so che sono tante miglia, quindi dato che non me ne rendo conto vorrei chiedere se è fattibile un giro del genere in 10 giorni..magari devo tagliare qualcosa? e aggiungere un altra tappa (magari un parco)?

Come spese, 10 giorni di auto (la più economica) più benzina più alloggi (siamo in 2), quanto verra fuori più o meno?

Se avete altri consigli su un itineriario simile ma più fattibile ecc...bhè sono ben accetti =)

Vi ringrazio!

Edit: dimenticavo, il periodo sarebbe nelle prime due settimane di agosto!

Inviato

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

con i giorni che ti restano dopo la visita parenti, non hai tempo per i parchi a est di Las Vegas.

Con 11 giorni puoi fare comodamente:

1 San Francisco - Yosemite

2 Yosemite - Mono Lake

3 Mono Lake - Death Valley

4 DV - Las Vegas

5 Las Vegas

6 Las Vegas - San Diego

7 San Diego

8 San Diego - LA

9 Los Angeles

10 LA - Morro Bay

11 Morro bay - San Francisco

Ospite nicflames
Inviato

Presentazione appena fatta : Thumbup :

Innanzitutto grazie mille per la risposta, diciamo che l'itinerario da te postato sarebbe perfetto, forse anche più di quello che immagnavo possibile in 11 giorni! In effetti avevo escluso a priori i parchi ad est di Las Vegas sia per budget sia per tempo..e ripeto non credevo neanche fosse possibile un itinerario del genere..

Per quanto riguarda il costo di questo tour:

-auto (la più economica, assicurazione, senza navigatore -carico le mappe usa sul mio-)

-benzina

-alloggi (siamo in 2, quindi esclusivamente doppie e non pretendo alberghi lussuosi, giusto il necessario per dormire)

quanto verrebbe più o meno? tenendo conto che sarà ad agosto..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...