Vai al contenuto

COSTO BENZINA E CONSUMI..

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

ho un quesito da porvi a voi veterani degli USA.. :wink:

dunque per il nostro tour della california abbiamo preso da dollar 2 ford focus e le mie domande sono:

quanto costa la benzina i California?non lo riesco a trovare da nessuna parte in internet

secondo voi che cilindrata avranno le ford focus che ci danno?

quanto consumeremo a macchina secondo voi?

scusate magari la banalita' del post, ma stiamo cercando di fare un punto su tutte le spese!

p.s.: ne approfitto per un'altra domandina...

è vero che per poter entrare negli states bisogna per forza dare un recapito? noi non volevamo prenotare nulla e fare un on the roads puro, vero e proprio..quindi cosi ci "toccherà" prenotare almeno la prima notte a L.A....

avete consigli per una notte stra low cost a Los Angeles???

ragazzi\e non vi ringrazio in anticipo! siete fantastici!!!!! : Yahooo :

ciao pm!

Inviato
  paolomons ha scritto:

quanto costa la benzina i California?non lo riesco a trovare da nessuna parte in internet

http://www.californiagasprices.com/

paolomons ha scritto:
secondo voi che cilindrata avranno le ford focus che ci danno?

quanto consumeremo a macchina secondo voi?

http://www.ford.com/cars/focussedan/spe ... ns/engine/

Considera però che, in genere, il modello che prenoti è solo indicativo della categoria, non è detto che ti diano proprio una Focus : Wink :

paolomons ha scritto:
è vero che per poter entrare negli states bisogna per forza dare un recapito? noi non volevamo prenotare nulla e fare un on the roads puro, vero e proprio..

Non è obbligatorio, ma è consigliato e consigliabile: anche nel caso doveste avere qualche disguido con i bagagli...

Inviato
  al3cs ha scritto:
  paolomons ha scritto:
è vero che per poter entrare negli states bisogna per forza dare un recapito? noi non volevamo prenotare nulla e fare un on the roads puro, vero e proprio..

Non è obbligatorio, ma è consigliato e consigliabile: anche nel caso doveste avere qualche disguido con i bagagli...

scusa al3cs...ma se non sbaglio e' obbligatorio segnare un recapito sul talloncino che viene dato in aereo...altrimenti potrebbero aver grane all' immigrazione!

comunque presto risolto....guarda in internet un HOTEL "QUALSIASI" a LA e segna quello...tanto non vanno a fare un controllo,pero' almeno hai il campo inserito ( io faccio sempre cosi')

Inviato
  Arizona 71 ha scritto:

scusa al3cs...ma se non sbaglio e' obbligatorio segnare un recapito sul talloncino che viene dato in aereo...altrimenti potrebbero aver grane all' immigrazione!

Chiedo venia, non me ne ricordavo :oops:

(pensavo alla non obbligatorietà dell'ESTA. Quando una è rinco... : Chessygrin : )

Inviato
  pandathegreat ha scritto:
ma sull'aereo ora ti danno solo la dichiarazione doganale... il resto è fatto online!

certo ...dove devi scrivere un indirizzo di residenza...se non e' cambiato qualcosa nei ultimi 6 mesi...ma non penso!!!

Inviato
  al3cs ha scritto:
  paolomons ha scritto:

http://www.californiagasprices.com/

Io aggiungo che la maggior parte delle stazioni di servizio dove la benzina costa meno (quelle nominate nel link) i turisti non le possono usare perche' sono disponibili solo ha chi ha la tessera membro: mi riferisco a Costco e Sam's Club, poi Arco non accetta carte di credito, ma solo di debito ovvero solo bancomat. Un buon metodo per avere forti sconti sul prezzo della benzina (talcolta anche 30 cents a gallone) e' pagare in contanti.

Inviato

4700 km (di cui il 50% in california) con 200 €..questo dovrebbe aiutarti a capire che la benzina in usa è l'ultimo dei problemi per il tuo portafogli.. : Thumbup :

Inviato
  smartgatto ha scritto:
Con che mezzo (cilindrata)?

cilindrata non so...era una ford fusion, classe mid-size, se fai qualche ricerca in rete troverai sicuramente maggiori info (ps non credo fosse meno di un 2000 cmq da come andava :grin::grin: )

Ospite anonimo
Inviato
  Marcello ha scritto:
In USA i motori con cilindrata minore di 2000cc li montano sulle automobiline dei bambini! : Chessygrin :

noi hai considerato però che ora la fiat 500 è di moda : Chessygrin :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...