Vai al contenuto

COSTO BENZINA E CONSUMI..

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

ho un quesito da porvi a voi veterani degli USA.. :wink:

dunque per il nostro tour della california abbiamo preso da dollar 2 ford focus e le mie domande sono:

quanto costa la benzina i California?non lo riesco a trovare da nessuna parte in internet

secondo voi che cilindrata avranno le ford focus che ci danno?

quanto consumeremo a macchina secondo voi?

scusate magari la banalita' del post, ma stiamo cercando di fare un punto su tutte le spese!

p.s.: ne approfitto per un'altra domandina...

è vero che per poter entrare negli states bisogna per forza dare un recapito? noi non volevamo prenotare nulla e fare un on the roads puro, vero e proprio..quindi cosi ci "toccherà" prenotare almeno la prima notte a L.A....

avete consigli per una notte stra low cost a Los Angeles???

ragazzi\e non vi ringrazio in anticipo! siete fantastici!!!!! : Yahooo :

ciao pm!

Inviato

quanto costa la benzina i California?non lo riesco a trovare da nessuna parte in internet

http://www.californiagasprices.com/

secondo voi che cilindrata avranno le ford focus che ci danno?

quanto consumeremo a macchina secondo voi?

http://www.ford.com/cars/focussedan/spe ... ns/engine/

Considera però che, in genere, il modello che prenoti è solo indicativo della categoria, non è detto che ti diano proprio una Focus : Wink :

è vero che per poter entrare negli states bisogna per forza dare un recapito? noi non volevamo prenotare nulla e fare un on the roads puro, vero e proprio..

Non è obbligatorio, ma è consigliato e consigliabile: anche nel caso doveste avere qualche disguido con i bagagli...

Inviato
è vero che per poter entrare negli states bisogna per forza dare un recapito? noi non volevamo prenotare nulla e fare un on the roads puro, vero e proprio..

Non è obbligatorio, ma è consigliato e consigliabile: anche nel caso doveste avere qualche disguido con i bagagli...

scusa al3cs...ma se non sbaglio e' obbligatorio segnare un recapito sul talloncino che viene dato in aereo...altrimenti potrebbero aver grane all' immigrazione!

comunque presto risolto....guarda in internet un HOTEL "QUALSIASI" a LA e segna quello...tanto non vanno a fare un controllo,pero' almeno hai il campo inserito ( io faccio sempre cosi')

Inviato

scusa al3cs...ma se non sbaglio e' obbligatorio segnare un recapito sul talloncino che viene dato in aereo...altrimenti potrebbero aver grane all' immigrazione!

Chiedo venia, non me ne ricordavo :oops:

(pensavo alla non obbligatorietà dell'ESTA. Quando una è rinco... : Chessygrin : )

Inviato
ma sull'aereo ora ti danno solo la dichiarazione doganale... il resto è fatto online!

certo ...dove devi scrivere un indirizzo di residenza...se non e' cambiato qualcosa nei ultimi 6 mesi...ma non penso!!!

Inviato

http://www.californiagasprices.com/

Io aggiungo che la maggior parte delle stazioni di servizio dove la benzina costa meno (quelle nominate nel link) i turisti non le possono usare perche' sono disponibili solo ha chi ha la tessera membro: mi riferisco a Costco e Sam's Club, poi Arco non accetta carte di credito, ma solo di debito ovvero solo bancomat. Un buon metodo per avere forti sconti sul prezzo della benzina (talcolta anche 30 cents a gallone) e' pagare in contanti.

Inviato

4700 km (di cui il 50% in california) con 200 €..questo dovrebbe aiutarti a capire che la benzina in usa è l'ultimo dei problemi per il tuo portafogli.. : Thumbup :

Inviato
Con che mezzo (cilindrata)?

cilindrata non so...era una ford fusion, classe mid-size, se fai qualche ricerca in rete troverai sicuramente maggiori info (ps non credo fosse meno di un 2000 cmq da come andava :grin::grin: )

Ospite anonimo
Inviato
In USA i motori con cilindrata minore di 2000cc li montano sulle automobiline dei bambini! : Chessygrin :

noi hai considerato però che ora la fiat 500 è di moda : Chessygrin :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...