targheauto Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Viste, grazie! Teniamo in considerazione anche questo comunque ... certo che posti ce ne sono ben pochi in questa zona! Cita
targheauto Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 E' fatta !!! Si va all'Oregon Hotel di Mitchell !!! Ho chiamato poco fa, mi ha risposto una tipa con accento mooolto made in USA Avevano disponibile la camera con 2 letti, però aveva il bagno 'down the hall' ... quindi ho optato per la 'kitchenette', una specie di monolocale con angolo cottura, un letto 'full' e un divano letto ... prezzo $91, non è poco ma va benissimo per una notte! Tutti i pezzi del puzzle si stanno incastrando ... domani si prenota Bend e poi definiamo meglio la costa e il Gorge. Un grazie particolare lo devo anche a xpusherx che mi ha inviato un sacco di consigli preziosissimi off-line. Cita
ansys Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Adesso inizio con le prenotazioni varie ... unico dubbio che mi rimane effettivamente, come sarà il traffico partendo da Seattle il venerdì del weekend del 4th July? Forse ansys ne potrebbe sapere qualcosa ... ? Basta partire di mattina e non ci saranno problemi. Dal primo pomeriggio invece sara' un problema. Cita
Everett Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Caro Targheauto, sul COLUMBIA RIVER GORGE io sono stato al Cousin's a The Dalles, un vero posto in stile "western". E' un Hotel fatto da una parte centrale che ospita anche un buon ristorante ed una parte che ospita le camere, oltre ad un fornitissimo servizio interno di lavanderia a gettoni con asciugatrice. http://www.cousinsthedalles.com/lodging.asp http://www.cousinsthedalles.com/ Puoi trovare foto di questo posto anche nella photostory sul Columbia River Gorge che ho recentemente postato Se poi pensi di fermarti a FLORENCE per fare il giro in Dune Buggy sulle meravigliose dune ti consiglio vivamente l'OCEAN BREEZE MOTEL - è un piccolo Motel a gestione familiare con le camere che erano "immaculate clean" e quando dico "immaculate" dico veramente senza una qualsiasi ombra di niente - uno degli hotel più puliti che ho trovato nei miei tour in giro per l'America - pare che sia un vero punto di forza e di onore dei gestori. http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... regon.html Cita
targheauto Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ansys: grazie del consiglio, dovremmo partire al mattino comunque, forse ci evitiamo le code! @everett: grazie anche a te per i consigli. Mi ero perso la photostory del Gorge, come ho fatto?! Stasera a casa me la scarico! Per i pernotti che consigli, al Gorge pensavamo di fermarci prima di The Dalles, tipo Cascade Locks, cosi' se proprio fossimo in ritardo nella nostra discesa da Seattle, dormiamo a meta' Gorge e al mattino riprendiamo la strada .... Per la costa avevo visto l'Ocean Breeze, ma adesso come adesso siamo orientati sul paesino di Yachats, dovrebbe essere piu' consono al tragitto che faremo quella giornata. Cita
targheauto Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Rieccomi a utilizzare il mio thread preferito Sono giorni molto indaffarati, mancano meno di 2 settimane alla partenza e sto cercando di avere tutto pronto, anche perché partiamo di sabato mattina prestissimo, quindi non avremo come l'anno scorso il sabato a disposizione per fare i bagagli con calma e sistemare le ultime cose ... i preparativi andranno spalmati sui giorni della settimana prossima. L'itinerario definitivo è il seguente (il numero in fondo a ogni riga è la stima della distanza percorsa nel giorno): SAB 18/6 Milano Los Angeles (Anaheim) 35 DOM 19/6 Los Angeles Los Angeles 0 LUN 20/6 Los Angeles (Anaheim) Los Angeles (Anaheim) 0 MAR 21/6 Los Angeles (Anaheim) Pismo Beach, CA 204 MER 22/6 Pismo Beach, CA Monterey, CA 151 GIO 23/6 Monterey, CA Rohnert Park, CA 162 VEN 24/6 Rohnert Park, CA Fort Bragg, CA 131 SAB 25/6 Fort Bragg, CA Klamath, CA 205 DOM 26/6 Klamath, CA Port Orford, OR 97 LUN 27/6 Port Orford, OR Yachats, OR 129 MAR 28/6 Yachats, OR Seaside, OR 166 MER 29/6 Seaside, OR Seattle, WA 200 GIO 30/6 Seattle, WA Seattle, WA 0 VEN 1/7 Seattle, WA Stevenson, WA 216 SAB 2/7 Stevenson, WA Mitchell, OR 212 DOM 3/7 Mitchell, OR Bend, OR 83 LUN 4/7 Bend, OR Bend, OR 0 MAR 5/7 Bend, OR Klamath Falls, OR 165 MER 6/7 Klamath Falls, OR San Francisco 355 GIO 7/7 San Francisco San Francisco VEN 8/7 San Francisco San Francisco SAB 9/7 San Francisco Milano I pernottamenti alla fine sono stati tutti prenotati, un po' perché lungo la costa in alcune zone non c'è molto a disposizione, un po' perché prendiamo dentro il ponte del 4 luglio, quindi era decisamente meglio prenotare. Nella giornata del 1/7, partiremo da Seattle e attraverseremo la prima parte del Columbia River Gorge, fino a Cascade Locks. Di lì, ci trasferiremo dall'altro lato del Gorge per alcune miglia e pernotteremo nel paesino di Stevenson, nello stato di Washington. Il giorno successivo ritorniamo dall'altro lato all'altezza di Hood River. Ci sono due bellissimi ponti che congiungono i due lati del Gorge, li ho visti anche con Google Street View Bene, la strizza inizia a farsi sentire e i preparativi sono veramente tanti ... Cita
elleci Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 che bello questo periodo...i preparativi saranno anche stressanti ma questa fase per me è bellissima!!!! dai dai Alex...ormai manca davvero poco e poi sarai di nuovo on the road!!! Cita
al3cs Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Vai omonimo, sono contenta per te (anche perchè mi farai da cavia ad Anaheim... )!! Come per Lisa, anche per me i giorni prima della partenza sono bellissimi e carichi di emozioni... -10 Cita
oliver08 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Ale contentissima x te e la tua bella famiglia! ti ho seguito in punta di piedi e non vedo l'ora di leggerti live! giorni stressanti e pieni di cose da fare quelli precedenti alla partenza specie con bimbe als eguito ma ricorderai sempre anche queste bellissime stressantissime giornate!!! Cita
targheauto Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Avete perfettamente ragione, i preparativi sono sempre stressanti ma anche coinvolgenti ed entusiasmanti! Tra l'altro devo ancora approfondire bene cosa fare e vedere nelle citta' (Los Angeles, San Francisco e Seattle), ma adesso sto gia' perdendo lucidita' per studiare ... mi leggero bene le guide durante il volo !!! Cita
moli89 Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ciaoo purtroppo non riesco ad inviarti messaggi privati allora provo a postarti quello che avevo scritto qua... allora io quel lavoro l'ho fatto mesi fa e già non ricordo più bene come ho fatto...per questo ti consiglio di seguire le istruzioni che avevo dato qua perchè erano fresche fresche.. viewtopic.php?f=76&t=4562 Mi ricordo però che da poiplaza avevo scaricato solo il formato per il garmin che avevo visto guardando il formato dei file già presenti nel navigatore...una volta scaricato solo un formato di ogni cosa che mi interessava li avevo messi tutti in una cartella su desktop...poi ho fatto partire poiloader che mi ero precedentemente installato ed ha fatto tutto lui...io ho solamente dovuto settare quanti metri prima gli avvisi.. Guarda io non sono un esperto del settore e per fare queste cose ci ho perso dei giorni..però a posteriori sono abbastanza facili da fare e penso sia davvero difficile che tu scasini le mappe..xke esse sono già caricate...tu vai solo ad aggiungere un file sul navigatore che se non ti piace, collegandolo al computer, puoi sempre cancellare.. Ciaoo Marco Cita
targheauto Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ciao moli, provo a risponderti in PM, credo che il sito abbia avuto qualche problemino in qs giorni, quando si invia un messaggio da' sempre errore, pero' i messaggi arrivano eccome, il tuo mi e' arrivato 7 volte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.