paolomons Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 grazie grazie grazie...grazie per i suggerimenti...ora ci dobbiamo ritrovare e fare un summit con gli altri partecipanti del viaggio.. altro quesito...avevamo in mente di portarci il navigatore tom tom da casa scaricando la cartografia U.S.A. voi che ne pensate? Cita
ilaria81 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 io l'ho acquistata l'altro giorno, cartografia USA&CANADA, Garmin, 52,00€ Cita
paolomons Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 bene, allora "investiremo" questi 39 euro per la cartografia USA della Tom Tom... alla fine per fortuna rispiarmeremo i soldi della assicurazione sanitaria in quanto la nostra azienda ci garantisce anche l'assicurazioen sanitaria all'estero in viaggi non lavorativi...quindi non male!!! una domanda (vi prego non mandatemi a quel paese per la banalita' della richiesta!): io e la mia fidanzata vorremmo fare la pazzia di sposarci a Las Vegas, ma causa parentela (ci tengono al classico matrimonio italiano) non vorremo autentificarlo per l'italia...voi sapete come bisogna procedere? contro indicazioni? suggerimenti??rogne a cui si va incontro? non insultatemi però!! ih ih ih ciao e grazie come sempre! pm Cita
Barby79 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ciao Paolo sul matrimonio a LV non saprei aiutarti ma molte info le trovi qui viewtopic.php?f=29&t=508 Cita
paolomons Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 ciao amici! il viaggio ormai è organizzato e si avvicina sempre più! ho un dubbio da porvi.. registrazione ESTA.. io l'ho compilata e pagato e mi è stata autorizzata, ma mi è venuto un dubbio: ho compilato il modulo inserendo solo i dati con asterisco difianco. ho lasciato in bianco sia dove soggiornerò sia con che linea volerò negli states. Voi direte, ma se te lo hanno approvato che ci stressi a fare? eh eh mi è ventuo il dubbio: e se poi non va bene? grazie mille!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 tranquillo sei a posto, comunque non ti costa niente aggiungere almeno l'indirizzo dove soggiornerai Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 magari poi te lo chiedono al banco dell'immigration niente di piu, io cerco di mettere piu info possibili per avere meno domande possibili sul posto Cita
paolomons Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 il nostro problema è che di certo abbiamo solo il motel per la prima notte...tutto il resto è sorpresa.. sul sito dell'esta cosa metto come alloggio il motel?? altra domandona.. ho visto in internet che c'è la possibilita' di fsre bungee jumping nel grand canyon! e l'idea mi allettava non poco.. qualcuno di voi ll'ha già fatto? o avete qualche info in piu? grazie millissimo! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 certo metti la prima notte dove alloggi Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 per il bungee... al massimo salto dal 2° scalino... Per l'indirizzo, il motel va benissimo! Cita
paolomons Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 ultimi preparativi per il viaggio...partenza 7 maggio..si avvicina!!! ieri una componente del viaggio ci ha regalato una maglietta personalizzata..che figata! domandina.... conoscete la http://www.worldnomads.com/ per l'assicurazione sanitaria? devo fare l'assicurazione sanitaria per il viaggio e su questo sito mi hanno proposto per 2 settimane 42 euro con una copertura eccezionale.. voi che dite? è valida? costa troppo? troppo poco? grazie come sempre! Cita
al3cs Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Per quanto mi ricordo, l'unica persona che ha fatto l'assicurazione con worldnomads, magaskawee, ha avuto difficoltà a trovarli quando ne aveva necessità; per fortuna si trattava di una sciocchezza... viewtopic.php?p=85227#p85227 Cita
paolomons Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ciao! informazione...sono sempre alla ricerca dell'assicurazione.. questa qualcuno la conosce?o ha informazioni? http://www.insurancebookers.it/ mi sembra molto buona... grazie mille!! Cita
ceemo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Io ho usato proprio quella che citi, anche se per fortuna non ne ho avuto bisogno. Me ne era stato parlato bene, anche se non era la più economica. Cita
paolomons Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 amici....DOMANI..si parte!!!!!!!! evviva!! che agitazione...grazie a tutti per i consigli che ci avete dato!!!!!!! mamma speriamo di aver preparato tutto!! ultima domandina.. noi abbiamo cambiato i soldi qua e ci vogliamo portare oltra alla carta di credito degli euro di "scorta"..la' ovviamente si riusciranno a cambiare vero? ciao e grazie a tutti ...vi racconterò la nostra avventura al nostro ritorno! Cita
Barby79 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ciao ragazzi BUON VIAGGIO!!!! e vi aspettiamo LIVE Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 buon viaggio!! noi abbiamo cambiato i soldi qua e ci vogliamo portare oltra alla carta di credito degli euro di "scorta"..la' ovviamente si riusciranno a cambiare vero? certamente se vuoi già anche all'aeroporto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.