Vai al contenuto

L.A. - SAN FRANCISCO E LAS VEGAS

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie grazie grazie...grazie per i suggerimenti...ora ci dobbiamo ritrovare e fare un summit con gli altri partecipanti del viaggio..

altro quesito...avevamo in mente di portarci il navigatore tom tom da casa scaricando la cartografia U.S.A.

voi che ne pensate?

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bene, allora "investiremo" questi 39 euro per la cartografia USA della Tom Tom...

alla fine per fortuna rispiarmeremo i soldi della assicurazione sanitaria in quanto la nostra azienda ci garantisce anche l'assicurazioen sanitaria all'estero in viaggi non lavorativi...quindi non male!!!

una domanda (vi prego non mandatemi a quel paese per la banalita' della richiesta!):

io e la mia fidanzata vorremmo fare la pazzia di sposarci a Las Vegas, ma causa parentela (ci tengono al classico matrimonio italiano) non vorremo autentificarlo per l'italia...voi sapete come bisogna procedere? contro indicazioni? suggerimenti??rogne a cui si va incontro?

non insultatemi però!! ih ih ih

ciao e grazie come sempre!

pm

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao amici!

il viaggio ormai è organizzato e si avvicina sempre più!

ho un dubbio da porvi..

registrazione ESTA..

io l'ho compilata e pagato e mi è stata autorizzata, ma mi è venuto un dubbio:

ho compilato il modulo inserendo solo i dati con asterisco difianco.

ho lasciato in bianco sia dove soggiornerò sia con che linea volerò negli states.

Voi direte, ma se te lo hanno approvato che ci stressi a fare?

eh eh mi è ventuo il dubbio: e se poi non va bene?

grazie mille!!!

Ospite anonimo
Inviato

tranquillo sei a posto, comunque non ti costa niente aggiungere almeno l'indirizzo dove soggiornerai : Thumbup :

Inviato

il nostro problema è che di certo abbiamo solo il motel per la prima notte...tutto il resto è sorpresa..

sul sito dell'esta cosa metto come alloggio il motel??

altra domandona..

ho visto in internet che c'è la possibilita' di fsre bungee jumping nel grand canyon!

e l'idea mi allettava non poco..

qualcuno di voi ll'ha già fatto?

o avete qualche info in piu?

grazie millissimo!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ultimi preparativi per il viaggio...partenza 7 maggio..si avvicina!!!

ieri una componente del viaggio ci ha regalato una maglietta personalizzata..che figata!

domandina.... : Chessygrin :

conoscete la http://www.worldnomads.com/ per l'assicurazione sanitaria?

devo fare l'assicurazione sanitaria per il viaggio e su questo sito mi hanno proposto per 2 settimane 42 euro con una copertura eccezionale.. voi che dite? è valida? costa troppo? troppo poco?

grazie come sempre!

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

amici....DOMANI..si parte!!!!!!!!

evviva!! che agitazione...grazie a tutti per i consigli che ci avete dato!!!!!!!

mamma speriamo di aver preparato tutto!!

ultima domandina.. :)

noi abbiamo cambiato i soldi qua e ci vogliamo portare oltra alla carta di credito degli euro di "scorta"..la' ovviamente si riusciranno a cambiare vero?

ciao e grazie a tutti ...vi racconterò la nostra avventura al nostro ritorno!

Ospite anonimo
Inviato

buon viaggio!!

noi abbiamo cambiato i soldi qua e ci vogliamo portare oltra alla carta di credito degli euro di "scorta"..la' ovviamente si riusciranno a cambiare vero?

certamente : Thumbup : se vuoi già anche all'aeroporto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...