MarikaClaudio Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Buongiorno a tutti....mi sono appena iscritta al forum e spero davvero tanto che possiate aiutarmi. Mi chiamo Marika ed ho 27 anni. Sono di Napoli e da Aprile di quest'anno mi son trasferita a Roma per lavoro. Come consigliato da voi dello staff ho aperto un topic tutto mio perchè ho bisogno del vostro aiuto... Io e Claudio ci sposiamo il 20 Giugno 2011 e siamo ancora alle prese con tante cose..ma il viaggio di nozze è quello che ci mette + in crisi di tutto... Abbiamo a disposizione 2 settimane e vorremmo andare negli USA e approfittare dell'euforia iniziale per vedere + cose possibili e magari rilassarci verso la fine in qualche isola . Il problema è dove possiamo andare in queste 2 settimane, nel senso come possiamo sfruttarle al meglio..cosa merita davvero? Di sicuro vorremmo andare a New York ..la " Grande Mela" .. :-) Per l'isola siamo indecisi...Bahamas, Antigua...ce ne hanno dette anche altre ma siamo nel pallone + completo... :-( Heeeellllppppp!!!!!!!!!!! E poi ultima domanda...quanto potremmo spendere complessivamente + o -? Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto e per tutto quello che potrete consigliarci. Un saluto. Marika Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 se avete due settimane e new york ed un'isola sono delle prerogative beh c'è poco su cui lavorare nel senso che new york se è la prima volta ti porta via quei 6-7 giorni e poi a seguire c'è una settimana di relax al mare sulla quale non so aiutarti io come mare USA conosco solo le hawaii ma sono tutto tranne che isole da relax a mio avviso perchè vanno girate per essere godute e poi in una settimana non andrei mai alle hawaii da new york magari qualcosa di caraibico potrebbe andare, adesso non so come siamo messi con gli uragani per quel periodo, rimando ai piu esperti del settore mare Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Se vuoi fare NY e mare la soluzione migliore è farti la prima settimana nella Big Apple e poi aggiungere il mare per la restante settimana, per altro non hai tempo. Puoi fare NY+Miami oppure NY+caraibi. Io per il mio viaggio di nozze ho fatto 7 giorni a Ny+ caraibi...a dir la verità ho fatto la crociera dei caraibi (Barbados+Santa Lucia+Antigua+St. Marteen+St.Croix) Anzi per essere corretta ho fatto prima la crociera e poi NY.. Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 a giugno siete ancora fuori dal top della stagione degli uragani, per cui qualsiasi destinazione caraibica va bene! comunque, 1 settimana a NY e 1 nei caraibi va bene... l'unica cosa... no agenzia... perchè vuoi spendere tanto di più quando non hai nessun servizio aggiuntivo??? forse avrei qualche dubbio nel prenotare la destinazione caraibica da solo... ma credo che non ci siano problemi! Per NY dai un'occhiata al mio diario... in quello NY2009 trovi un simpatico dialogo tra me e la signorina dell'agenzia... Cita
MarikaClaudio Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Grazie per le risposte... Comunque, avevamo pensato anche noi ai Caraibi ma non sapevamo quale isola scegliere.... Ciao Simo , volevo chiederti..hai prenotato tutto da sola o ti sei rivolta ad un'agenzia?.. E scusa la domanda, per fare entrambe le cose, NY + crociera, quanto hai speso? Grazie ancora Marika Cita
Barby79 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao Marika io per il mio viaggio di nozze nel 2008 ho fatto Usa + Caraibi, precisamente 5 gg. New York 3 gg Miami e una settimana a Santo Domingo. In tutto abbiamo speso 4500 e abbiamo prenotato in agenzia! Oggi però ti consiglierei una settimana piena a NY e 1 ai caraibi...3 gg a Miami nn sono serviti a niente! Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Grazie per le risposte...Comunque, avevamo pensato anche noi ai Caraibi ma non sapevamo quale isola scegliere.... Ciao Simo , volevo chiederti..hai prenotato tutto da sola o ti sei rivolta ad un'agenzia?.. E scusa la domanda, per fare entrambe le cose, NY + crociera, quanto hai speso? Grazie ancora Marika Io a dire il vero mi sono appoggiata ad un'agenzia perchè ho fatto la lista nozze... Con il senno di poi avrei fatto tutto da sola perchè la rete è una risorsa magnifica!! Sono andata in un'agenzia in Svizzera dove per noi comaschi è ben noto che c'è un certo risparmio per agosto (essendo che in Svizzera agosto non è altissima stagione).. Comunque in due abbiamo speso 5504,00 euro voli Milano-Madrid, Madrid-San Juan, San Juan-NY, NY-Madrid e Madrid-Milano, una settimana a NY all'hotel EASTGATE Tower, 1 notte all'Holiday Inn di San Juan, e 7 giorni di crociera con cabina esterna con balcone (comprensiva di tutto, mance comprese) con la Royal Caribbean, e le assicurazioni sanitarie e annullamento.. Cita
Barby79 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 3 gg a Miami nn sono serviti a niente! Si potrebbe noleggiare un auto e visitare Everglades e Florida Keys... Noi l'abbiamo noleggiata per 1 solo giorno, giusto per vivere l'esperienza di guidare negli Usa...ma nn siamo andati lontanissimo!!! Ci hanno dato un Dodge Caravan a 7 posti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.