Vai al contenuto

HAPPY NEW YEAR!!!


carmen71

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Panda

Ammalarsi durante le ferie mi sembra una giusta nemesi : Chessygrin :

(ovviamente scherzo, spero che tu sia in piedi già da domani : Thumbup : )

mi ci è voluto un giorno in più... da ieri sono sotto antibiotici, ma ho sfebbrato!

PS: sono in ferie dal 22 dicembre... ma sai, io ho fino a 48 giorni (pagati) all'anno di ferie... :grin::grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si!!!

allora...

20 giorni di ferie previsti dal contratto metalmeccanici

3 giorni di ferie come bonus per aver lavorato 10 anni nella stessa azienda

5 giorni di ferie come bonus per aver lavorato 18 anni sempre nella stessa azienda :cool:

10 giorni di PAR (vabbè, questi sono a discrezione dell'azienda... quindi sono costretto a fare lunghe chiusure a dicembre)

80 ore di permessi retribuiti, pari a 10 giorni di ferie a ore...

ce posso stà! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!

scusate il ritardo, ma anche io ci tenevo ad augurarvi un BUON ANNO!!

Come alcuni di voi, ho passato l'ultimo dell'anno a casa con la febbre... :cry: dovevamo andare in montagna a casa di amici ed, invece, nulla!! :cry: Come mi ha detto elleci su facebook, ogni volta che c'è un party (vedi raduno mancato : Sad : ), mi viene la febbre...uffi!!bisogna scongiurare questa cosa e far sì che non si ripeta nel 2011!!!Intanto oggi, dopo 4 giorni a casa, sono pronta e scattante per un bel lunedì lavorativo....

Ancora Buon Anno di salute e serenità x tutti e che vi porti tutto quello che desiderate!

Un abbraccio! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Anno 2011.

Grazie a tutti voi che quotidianamente lasciate le vostre recensioni sugli states of america......

per il momento non mi è possibile andarci....ma grazie alle vostre info aggiornate......ho la possibilita di poter pianificare al meglio l otr della mia prossima edition......

see you soon

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...