Vai al contenuto

HAPPY NEW YEAR!!!


carmen71

Messaggi raccomandati

Per tutti gli amici di Usa on The Road, per quelli vicini e per quelli lontani, per quelli che ho potuto conoscere di persona e per quelli che conosco solo sul forum, per chi è stato nella nostra amata America e per chi ancora sogna di andare, AUGURI PER UN NUOVO ANNO DI SERENITA', SALUTE, GIOIA E TANTI TANTI VIAGGI. : Love :

[c]Insieme a THE KING: HAPPY DAYS FOR YOU [/c]

2dGVqFPQF8E

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tantissimi auguri di un felice e sereno 2011 a tutti!

In bocca al lupo a Carmen per il suo imminente viaggio ed a tutti quelli che nel 2011 faranno un bel viaggio!

Grazie a tutti gli amici del forum, quest'anno lo posso considerare positivo anche solo per aver conosciuto tutti voi!

Auguriiiiiiiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI GLI ARI!!!!

Melissa & Alex

che vi augurano "solamente " 2 cose che a nostro parere sono le piu' importanti

1) SALUTE .....(senza soldi si puo' viaggiare , ma senza salute diventa difficile)

2) di continuare ad essere INSAZIABILI di viaggi, di posti nuovi, di gente nuova, nuove culture, nuove lingue, nuove emozioni....

perche' questo e' il senso della vita !!!! vi auguro di essere sempre al 110 % : Chessygrin : e che il tempo per fermarsi e riposarsi arrivi piu' tardi possibile!

BUON ANNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2009 mi ha riportato in Usa ed ha riacceso un'antica fiammella mai sopita, la passione per gli States, la curiosità e la voglia di viaggiare per conoscerli a modo mio, senza orari, senza schemi, ma solo dove il cuore mi dice di andare, e poi mi ha portato da voi, in questo magnifico posto virtuale e magico...........

................ il 2010 mi ha permesso di ritornare ancora nella città dove ho lasciato il cuore, New York, e di viverla a modo mio ancora una volta e sentirla e vederla finalmente come avevo sempre sognato sentendomi a casa pur se lontana migliaia di miglia da casa quella vera, e sempre nel 2010 ho potuto realizzare anche il desiderio di incontrare molti di voi, di consolidare amicizie già nate, di dare una voce e un volto ad amici cui già volevo bene e conoscere persone che spero faranno sempre parte della mia vita perché si sa, da una cosa semplice come un forum e uno scambio di battute possono nascere legami speciali e forti, alimentati anche soltanto da telefonate, da pochi incontri se si è lontani, ma da un amore comune e poi da tante altre cose..........

.........L'augurio, per me, per tutti noi, che si possa essere sereni, stare bene e incontrarci di nuovo per poter ancora una volta passare del tempo in amicizia e nella condivisione di una passione comune che non è la cosa unica che ci lega ma il motore che ci ha fatto incontrare e conoscere.

Vi abbraccio virtualmente tutti quanti, : hands : tanta salute, pace e serenità che sono la base per una vita felice, e naturalmente che si possano realizzare i vostri sogni, toccare finalmente suolo americano per chi lo desidera da una vita o tornare nella seconda casa come molti di noi, che ci siamo stati, consideriamo quel bel paese.

Vi voglio bene, Oliver : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...