Vai al contenuto

Progetto east coast agosto

Messaggi raccomandati

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ah, ecco... allora ho fatto confusione con qualcun altro!!! :grin::grin::grin:

scusa, ma siete così tanti che faccio fatica a ricordare i dettagli...

se vuoi salire sulla corona, devi fare un biglietto a parte...

quello del CityPass ha solo il traghetto per Liberty e Ellis Island, al massimo, facendo un upgrade in biglietteria puoi salire sul piedistallo!

Inviato
secondo me... no, a meno di non passare 3 mesi nella grande mela...

perfetto..allora acquisterò il city pass..non sono inclusi i biglietti metro vero?

poi volevo prendere il baeball..qualcuno mi sa aiutare o consigliare? vorrei fare la sera..tra il 10 e il 15 a new york..

• 2 settimane dopo...
Inviato

qualcuno mi sa aiutare per il treno il prima possibile del 26 agosto considerando che ho l'aereo dall'aeroporto di toronto alle 17 e devo partire da niagara falls e vorrei almeno vedere la torre? andrebbe bene anche il treno..

Inviato

non so se sbaglio io ma mi dà le partenze solo dopo le 15 sia col treno che col bus ma quello che mi chiedo è: non sarebbe meglio prenotare l'auto per un giorno? credo tu guadagni tempo, hai piu libertà con gli orari ed a livello economico risparmi pure

Inviato

purtroppo l'unico posto in cui riesco al momento a riconsegnarla e per cui ho pagato (rimborsabile) è per buffalo.

quindi io sono all'aeroporto e non so come arrivare a toronto in tempi adeguati..e magari a vedere anche la torre : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...