acfraine Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 invece il caldo a natale sta diventando consuetudine dalle nostre parti, vero? non siamo ai livelli dello scorso anno ma oggi si oscilla tra i 18 ed i 19 gradi Cita
pandathegreat Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 qui piove da ieri sera... prepariamo l'arca... Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 qui piove da ieri sera... prepariamo l'arca... pure qui!!!! Cita
daphne Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 idem ... e meno male che nn è neve !!! vi sn mancata eh ieri sera ??? hi hi hi scusate ma ero da amici e ho fatto un pò tardi ... Auguro a tutti Voi il Natale + bellissimo e bellerrimo di sempre Smack Cita
al3cs Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Anche qui siamo sui 17-18, anche se i nuvoloni si stanno facendo scuri... però non dimentico che l'anno scorso la mattina di Natale Rob era in costume sul terrazzo a prendere il sole (25°) . Comunque freddo o caldo, bagnato o innevato, l'importante è che sia un buon Natale per tutti... vi sn mancata eh ieri sera ??? hi hi hiscusate ma ero da amici e ho fatto un pò tardi ... Tranquilla, ci rifaremo il 27!! Cita
oliver08 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ragazzi ancora augurissimi a tutti, non so se riuscirò a collegarmi dopo tra cena della vigilia, Messa di mezzanotte ecc ecc Un abbraccio grande grande a tutti voi amici miei, un sereno Natale a tutti e ci sentiamo presto.....domani...hi...hi...volete che un saltino qui tra un cappelletto in brodo e una fettina di tacchinella non ce lo faccio?? P.S. anche qui....piove........tra poco mi escono le pinne!!! Cita
micia77 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Qui piove da 3 giorni. Si viaggia sui 3-4 °,be' sabato scorso alle 8:00 eravamo a -8 Ancora AUGURI! Cita
ery85 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Auguroni a tutti per un Natale sereno Qui (Vicenza!!!) piove, e mi sa che per la seconda volta ce toccherà usare la barca (Babbo Natale si sta attrezzando con la slitta-anfibio!! ) Quest'anno regali on-line, se spende meno e pure te li portano a casa.. cose utili, che è sempre una bella cosa.. E per il 2011 convivenza ! Quindi mi sa niente sogno americano ma la speranza è l'ultima a morire... mi consolerò con i vostri viaggi.. Ma tanto per non smettere di viaggiare a mio moroso ho fatto un biglietto in cui gli faccio scegliere un weekend (santa ryanair).. Speriamo scelga bene... Cita
Alexina Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Tanti Auguri di Buon Natale a tutti qui a Palermo fino a ieri c'erano 26 gradi e caldo africano..oggi piove ma ovviamente non mi lamento, qui leggo di neve e pioggia forte..quindi se mi lamento mi sa che qualcuno mi uccide ancora tanti auguri Cita
valentina79 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ciao amici, TANTISSIMI AUGURI di BUON NATALE a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!! Vale e Roby Cita
Chica Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ehi!! avete tutti molto caldo !! temperature non certo invernali ! Un saluto con augurio di Buon Natale oramai mancano poche ore ... a tutti quanti IN"diretta " da Valencia Augurissimi da Chica e Marco a tutto gli utenti di UOTR !!! Cita
carmen71 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Con la canzone più bella Auguro a tutti gli amici di UOTR un sereno Santo Natale 0OSu-5LMW84 Cita
ilaria81 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Tantissimi auguri di buon natale a tutti voi, gente!!!!! Cita
targheauto Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Sono il più "natalizio" di tutti, visto che vi mando gli auguri proprio alla mezzanotte Le bimbe sono nel mondo dei sogni, e Babbo Natale dovrebbe essere qua a momenti, speriamo non mi veda, altrimenti non mi porta niente hi hi hi Auguroni a tutti, amici miei di UOTR, a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere al raduno, a tutti quelli che non ho ancora conosciuto di persona. Happy Holidays Y'All !!! Cita
boccia66 Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Auguri di BUON NATALE a tutti voi, da me e Cry !!!!!!!!!! Cita
micia77 Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 BUON NATALE! BUON NATALE! BUON NATALE! Cita
denise66 Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 tanti tanti auguri di buon natale a tutti, che sia un natale sereno ma soprattutto beati quelli che sono andati in vacanza da qualche parte........BUON NATALE denise Cita
cozzi11 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Silenzio,devo dire una cosa.... h40hylym4b8 Cita
MoFo Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Tanti auguri in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
micia77 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Cozzi adoro quel film e son sincera che quella battuta la uso pure io. Sei un grande Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.