carmen71 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 ti consiglio sempre lone tree sia entrata che uscita che si trova sempre sulla strada che va a the wave quoto!! noi non siamo riusciti a parcheggiare a lone pine, ci siamo fermati 2,5 miglia prima abbiamo parcheggiato a bordo strada, il ranger ci ha consigliato così. inesperti della guida su sabbia rischiavamo di insabbiarci. c'eravamo solo noi. se riuscire ad avere le coordinate per il gps sarebbe ottimo, il sitoè bello ma difficoltoso nel senso che non ci si orienta, non ci sono indicazione nè sentieri segnati, da soli è difficile muoversi. Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 ho un file gpx della zona se ti interessa fammi sapere Cita
alberto tao Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 si che mi interessa... se puoi mi fai un grosso piacere, anche in quanto, viste tutte le tappe un po' particolari, mi cerchero' di organizzare con un gps.... consigli sotto questo profilo?????? grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 ti ho risposto al mp, ma io ho file della sola zona di paw hole...tu lo fai?? Cita
alberto tao Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 quale e' il sito dal quale si possono scaricare le mappe degli states (az.ut-nm) per il gps???? Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 se devi caricarli sul tuo gps devi diciamo acquistarle se usi programma come mapsource per garmin puoi scaricare in rete delle mappe degli stati che poi carichi su quel programma Cita
alberto tao Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 grazie e adesso ci ragiono un po' un'altra cosa.... 'l'esta ha validita' 1 anno o 2 anni????? Cita
alberto tao Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 questo non e' un sito :!: :!: e' una treccani on line :!: :!: :!: :!: Cita
carmen71 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 questo non e' un sito :!: :!: e' una treccani on line :!: :!: :!: :!: Cita
carmen71 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 ora si paga, 2 anni fa non abbiamo pagato nulla Cita
alberto tao Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ......o diciamo accipicchia..... non riesco a trovare quello dell'anno scorso..... cerchero' ancora ma non ho proprio idea dove posso averlo incastrato Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ......o diciamo accipicchia..... non riesco a trovare quello dell'anno scorso..... cerchero' ancora ma non ho proprio idea dove posso averlo incastrato https://esta.cbp.dhs.gov/esta/application.html?_flowExecutionKey=_cCBF6CC10-0E3E-CDC6-9D2C-52E30A12066D_k6A5F00A4-2C30-91E7-BC30-281F7DD1D3B5 qui dovresti riuscire a recuperarla Cita
carmen71 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 la puoi ristampare passando dal sito dell'esta, mi pare non ci siano problemi. Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Confermo, io ho ristampato quella dell'anno scorso qualche giorno fa Cita
alberto tao Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 esta recuperata... grazie un'altra domanda alla "treccani uotr on line" leggendo un diario (derio???) non ricordo di chi, approposito della contrattazione sulle clausole del rent quando si prende l'auto..... ecco alla luce del mio pietoso (povero e' troppo buono ) inglese, per evitare che ti appioppino una montagna di clausole aggiuntive , ecco ho letto di fare solo il ROOF SAFE (5,99 doll al giorno). Che cosa e'????ù basta solo questo??? altri consigli in merito???? Cita
Shining Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 ROAD SIDE ASSISTANCE...fai solo quella ( se vuoi ) ti copre qualcosa ma non tutto, se succede qualcosa in strada ( anche se perdi le chiavi ). hai prenotato da enoleggio? Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 oltre alla perdita delle chiavi ti copre in caso di chiamata all carro attreezzi non a seguito di un incidente, poi altre cose come cambio della ruota di scorta in caso fosse non utilizzabile Cita
alberto tao Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 grazie si, ancora a dicembre ho prenotato con enoleggio la dodge durango quanto costa la road side assistance....?? e dunque non conviene la road safe???' la si fa direttamente al ritiro o e' gia compresa nel contratto abituale???? Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 graziesi, ancora a dicembre ho prenotato con enoleggio la dodge durango prova a vedere quanto costa ora la tua auto. è possibile che da dicembre a dora il prezzo sia calato, nel qual caso, se hai pagato tutto subito puoi disdire e riprenotare al nuovo prezzo o piu semplicemente chiamare enoleggio e chiedere che il prezzo venga adeguato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.