Vai al contenuto

Viaggio di Nozze Giugno 2011


N2S2LUCA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. sono nuovo e vorrei avere dei consigli sul mio programma per il viaggio di nozze. Premetto subito che per il mio viaggio di nozze mi devo affidare ad un consulente viaggi (una sorta di agenzia).

Avevo pensato ad un viaggio tipo:

New York 4-5 gg solito giro della città e che ne dite se mi faccio anche un giro alle Niagara Falls?

Las Vegas 2-3 gg qui volevo affittare una macchina e girare un po death valley G.C. etc

trasferimento verso San Francisco o Los Angeles?

mi dicono che vale veramente la pena visitare San Francisco, anche se mi piacerebbe farle entrambe.

Quindi o tour della California ( aspetto consigli) o Volo verso le Hawaii.

totale viaggio circa 20 gg

totale budget : non previsto ma non voglio spendere un capitale!

Aspetto consigli e suggerimenti!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che i consigli e gli itinerari suggeriti a breve fioccheranno: non essendo espertissima l'unica cosa che per ora posso dirti è che già molto difficile far rientrare in 20 giorni NY e l'Ovest; metterci anche le Hawai'i è assolutamente impossibile. Ti toccherà scegliere una, o al massimo due di queste mete... : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

come ti hanno già detto le TRE MARIE : Chessygrin : il tuo giro è troppo pieno di idee, se 8 giorni vanno via per NY e LV rimane davvero poco per un giro dei parchi e le Hawaii

credo che dovrai fare delle scelte, il tuo ocnsulente cosa ti ha consigliato a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio.... qui avresti decine di consulenti gratis e rischi pure di risparmiare un po'!!!!

Las vegas all'inizio del tour west ti condiziona un po'... a parte che con 20 giorni ci viene un bel giro con New York, ma solo limitando un po' i parchi...

Potresti fare:

1 ita - NY

2-5 - NY

6 NY - San Francisco

7-8 San Francisco

9 San Francisco - Yosemite

10 Yosemite - Lee Vining

11 Lee Vining - Death Valley

12 Death Valley - Las Vegas (o dintorni)

13 Las Vegas - Bryce

14 Bryce - Page

15 Page

16 Page - Monument Valley

17 MV - Grand Canyon

18 Grand Canyon - route66 - Las Vegas

19 Las Vegas

20 Las Vegas - Italia.

Se invece decidi di togliere NY, potresti inserire San Diego e Los Angeles...

totale budget : non previsto ma non voglio spendere un capitale!

Per non spendere un capitale, lascia perdere consulenti e agenzie...

Per avere un'idea di quello che ti aspetta, dai un'occhiata al mio diario del 2008, lo trovi nella firma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...