oliver08 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Next move: assicurazione annullamento, ci sentiamo stasera come da accordi ma non prima delle 20, non mi posso liberare prima. Second move: Mexican Hat Lodge e Cedar Pass Lodge....che facciamo? procediamo? Cita
Simobiancoblu Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Perfetto almeno riesco anche io a fare un paio di cose a casa... Stasera assicurazione e Mexican hat Cita
oliver08 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Great sister, hai posta sulla nostra dedicata, il Cedar Pass ci da buca, è rimasta una cabin per 3 ma tipo un queen e un twin.....e il motel di Derio non mi ha risposto...che si fa? mumble...mumble.... Cita
oliver08 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Aggiornamenti works in progress....Mexican hat Lodge è nostro! domani si chiama il Budget Host di Interior per la missione Badlands: speriamo di tornare vincitori! Cita
acfraine Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 oh ma m mandate due mp per interior e glissate sul volo prenotato????? complimentissimi!!!! per il motel ad interior, sono un po lenti in effetti a rispondere, anche federico se ben ricordo ebbe qualche disagio di comunicazione, magari sono in ferie o cosa, comunque provate a chiamare anche perchè dovete lasciare il numero di carta per la prenotazione ed è meglio via telefono che via pc per gli alloggi a yellowstone: bene e viva il fiki fiki Cita
al3cs Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 per gli alloggi a yellowstone: bene e viva il fiki fiki Alla peggio potete sempre lasciare oliver fuori con una ciotolina, una coperta e un po' d'acqua per passare la notte . Cita
oliver08 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Alla peggio potete sempre lasciare oliver fuori con una ciotolina Ma questo non era già un dato certo? Admin voglio cambiare nick!!!!! qui c'è troppo il rischio di un interscambio di personalità e che io resti davero sullo zerbino a mangiarmi i resti della doggy bag Altrecs ma che idee gli dai alla Simo????? A Yellowstone la cabin a due camere più living è troppo carina...Oliver avrà il suo lettone Cita
oliver08 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 ehhh give me time!!! Il cucciolo passerà molte notti con Gabri e la Simo, bontà loro per dividere per 3 i costi dei pernotti.....magari nei posti caldi ho la macchina! Alla Monument già fissata doppia camera da letto con bagno comunicante ...work in progress.... se avete qlc idea o qlc solution in zona Jackson o Moab o Great Sand Dunes o Mesa Verde..lì ancora devo vedere..... reclamo sempre il posto macchina! Marci thnks for il pm! Cita
oliver08 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Derio hai ragione!!!!!!!!!!!!! ero così in pensiero per prenotare alle Badlands che non ti ho detto del volo e dell'offertona trovata grazie a Nola-harry Potter dei voli!!!! ho rimandato una mail al Budget, gli dò qlc gg poi telefono, ho già preso 5€ di Edicard per gli Usa!!! con l'inglese arrugginito che ho ci sarà da ridere!!!! vi farò sapere Cita
al3cs Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Altrecs ma che idee gli dai alla Simo????? Non hai apprezzato? Mi sono pure ricordata della copertina!! i resti della doggy bag E di che ti lamenti? Con le doggy bag USA mangi per settimane... Cita
oliver08 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 vero Ale! così risparmio i pernotti e me ne dormo nel sedile di dietro comoda comoda...bè non ci giurerei! e risparmio sui pasti che poi un pò di dieta mi fa bene! direi che siamo a posto!!! Cita
oliver08 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 E andiamo di aggiornamenti va!!!!!!!!!!! Polizza Mondial Assistance fatta, per 5.000€ in 3 (considerando volo e auto) 187€ da dividere, quindi poco più che 60€ e ho parlato col call center e se uno deve annullare, essendoci 2 coniugi e una persona senza legami di parentela, sciolgono dal legame tutti e 3 Mexican hat Lodge: conferma via mail arrivata.......... Monument arriviamooooo di nuovooooooo! Budget Host Motel Interior: grasse risate con la vecchina al telefono, tutto fissato, attendo mail! Cita
acfraine Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 benone!!!! quali pernotti vi mancano? per la scelta tra Vernal e Flaming Gorges o Salt Lake City non saprei cosa consigliarvi, SLC non la conosco per nulla mentre le Flaming Gorges sono caratteristiche con la vista sullo stile del Bighorn NRA mentre la cittadina è la classica dell'ovest americano Cita
oliver08 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 grasse risate con la vecchina al telefono Vogliamo la trascrizione completa!! imbarazzante!!! ma ce l'abbiamo fatta!!! non sono riuscita a farle capire che l'underscore è il trattino basso e nn il separatore Allora next stop se avete suggestions: prossimo target: trovare cabine o cmq sistemazioni con doppia camera sarebbe il top ma sarò ospitata a fondo letto dei gentili Simo-Gabri nel caso optassimo per le classiche stanze da motel con 2 queen bed però se si trovano motel risparmiosi io me ne dormo anche sola...se Simo vuole... Custer nn credo sia un problema, c'è anche il Super 8 zona Sundance? Cody mi preoccupa non poco jackson Hall Chinle? Mesa Verde quindi Cortez, non vedo molte opzioni, giusto? quali dite siano da prenotare nelle prox settimane? secondo me Jackson, Mesa, Chinle e Great sand Dunes ma anche Moab è mica da ridere.. Custer, Sundance, Salt lake o Vernal, dintorni di Denver e Cody possono aspettare qualche settimana vero? Cita
acfraine Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 per custer dipende molto da quando partite esattamente perchè se siete li durante o nei dintorni dello Sturgis Rally sono cavolacci vostri quindi la metterei in testa alle priorità in quel caso. poi subito dopo c'è jackson hole dove vi invito a prendere una camera da dividere in 3 visti i costi per chinle la scelta non è molto vasta ed i prezzi non sono proprio popolari Cita
carmen71 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 ti indico dove sono stata io e mi sono trovata bene mesa verde : best western jackson hole : anvyl motel centrale, il prezzo è buono per la location e il motel pure, piccola colazione. chinle : best western o holiday inn sono entrambi buoni colazione e ristorante interno ottimo( hanno anche cucina navajo...super!!!) moab: sleep inn cody: cowboy motel hanno le cabins con 2 stanze e bagno in comune. ottimo prezzo a custer devo vedere perchè non ricordo. Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 io invece mesa verde :Rodeway Inn pagato poco ma camere ok jackson hole : motel 6, prezzo buono e ottime camere moab: super 8 cody:irma hotel, spettacolo mi è piaciuto un sacco Cita
oliver08 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Ragazzi siete preziosi! ho mandato email per chiedere disponibilità al Cowboy Village di Cody e al Buffalo Bill Cabins e mi sono lanciata sul Lodge di Frank sanders che ha due stanze attigue con bagno, la Durrance room ma dubito abbia ancora posto...se ce l'ha, con la vista sulla Tower appena mi conferma sentirete gli urli fino a Verona!!!!! Cita
micia77 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 A Moab evita il super 8,per il prezzo che ho pagato io nn vale la pena. A Custer noi alloggiammo al Custer Motel,niente di che ma prezzi bassi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.