Vai al contenuto

Itinerario per Viaggio di Nozze


mosergi

Messaggi raccomandati

Volo prenotato al prezzo di €1.134 conprensivo di garanzia annullamento e spese di gestione per due persone.

Roma/San Francisco Partenza ore 11:30 scalo a Chicago dalle 15:10 alle 18:35 con arrivo a Frisco alle 21:10

New York/Roma Partenza ore 20:50 arrivo 10:55 Diretto

Da adesso in poi parto con il perfezionamento dell'itinerario e con le prenotazioni all'interno dei parchi e nelle città principali.

Questo ad oggi l'itinerario:

09 Roma-San Francisco

10 San Francisco

11 San Francisco

12 San Francisco-Yosemite

13 Lee Vining

14 Death Valley

15 Las Vegas-Bryce Canyon

16 Bryce-Capitol Reef

17 Capitol Reef/Moab

18 Moab/Monument Valley

19 Monument Valley/Page

20 Page/Grand Canyon

21 Grand Canyon-Kingman

22 Kingman-Las Vegas-New York

23 NY

24 NY

25 NY

26 NY

27 NY-Roma

Come vi sembra organizzato anche in funzione dei voli....debbo prenotar anche il volo intermedio. lo farò presto ma sto verificando se aggiungere o togliere qualcosa all'ovest....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

21 Grand Canyon-Kingman

22 Kingman-Las Vegas-New York

io farei la tratta Grand Canyon - Las Vegas, pernotto a Las Vegas e partenza per NY al mattino del giorno 22...

tra LV e NY ci sono 3 ore di fuso e quasi 5 ore di volo... se parti nel pomeriggio di Las Vegas rischi di arrivare a notte fonda... partendo la mattina sei a NY nel primo pomeriggio e hai tempo per iniziare la visita alla città

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, resto della mia idea... le 23.30 ora di LV sono le 2.30 ora di NY, puoi anche dormire in aereo ma arrivi cotto a NY, dove hai solo 4 giorni per girare. Sprecare il primo perchè siete cotti di sonno, non ne vale la pena.

Inoltre la stanza non te la daranno fino al primo pomeriggio...

C'è un bel volo della delta, diretto, con partenza alle 7 e arrivo a NY alle 15... non me lo farei scappare.

Considera che se non ho sbagliato i conti, sarete a Las Vegas la domenica sera e i prezzi saranno bassi.

una precisazione:

ho un voli da Roma San Francisco il 08/08/2011
09 Roma-San Francisco

quale dei due è quello giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto il 09/08/2011.

L'itinerario postato vi sembra giusto o dovrei rivederlo in qualche punto?

Credo che accetterò il tuo consiglio panda, intanto per prenotare anche quel volo c'è tempo..il prezzo per l'altro come vi sembra??

Un volo las vegas nw york con scalo di 55 minuti è possibile prenderlo o rischierei troppo per lo scalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tioga road e lee vining o mammoth lakes con molta strada in meno valgono di più di sequoia e kings : hmm :: hmm :

Ho visto che hai già fatto un programma e hai escluso il sequoia (hai avuto un paio di giorni di programmazione intensa!!!), cmq io ti mando lo stesso il mio parere.

Bhe ci vorrebbe qualcuno che avesse fatto entrambe le strade, e io non sono tra quelle, ma a me il sequoia ha lasciato un bellissimo ricordo e tornassi indietro lo rifarei...è vero la strada è lunga ma se parti con questa consapevolezza non hai sorprese. Ho richiesto anche a mio marito (ha sempre guidato lui... : Chessygrin : ) e anche lui rifarebbe la stessa strada.

Noi abbiamo pernottato a Wuksachi all'interno del parco.

Fino a questo momento il mio viaggio è stato pressochè uguale al tuo programma, quindi ti posso dire che è fattibile. Il discorso cambia un pochino nei giorni successivi, nel senso che dopo aver raggiunto la death valley e aver dormito una notte lì, con sveglia poi all'alba per goderci il paesaggio la mattina dopo, siamo ripartiti alla volta di LV e abbiamo passato lì la notte. Siamo arrivati verso le 14 e ci siamo ritagliati qualche ora di riposo prima di uscire per le visite; mentre ho visto che te ci passi per poi andare al bryce, quindi vedi te se è il caso di inserire anche il sequoia, non avresti granchè di tempo di recupero nenche nei giorni successivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'itinerario pressochè definitivo sarebbe il seguente:

09- Roma\San francisco

10- Frisco

11- Frisco

12- Frisco\Yosemite

13- Yosemite\lee vening

14-Lee Vining\Death Valley

15- Death valley\Las Vegas

16- Las Vegas

17-Las Vegas\Bryce

18- Bryce\Page

19- Page\Monument

20- Monument\Grand canyon

21-Grand Canyon\Kingman

22- Kingman\Las Vegas to New york

23- NY

24- NY

25- NY

26- NY

27- NY to Roma

Unici due punti che secondo me possono essere cambiati sono se mettere il sequoia nella prima parte senza aggiungere pernotti e facendo una tirata fino alla death vallley e il volo di trasferimento per NY se prenderne uno alle 20:50 o alle 23:00 e volare di notte o se prendere il giorno successivo quello delle 07:00 e arrivare più freschi...

Cosa vi sembra? questo dovrebbe essere quasi il definitivo, consigli e suggerimenti permettendo : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo toccare!!!! se metti il sequoia in giornata lo rovini! te lo dice uno che il sequoia l'ha amato davvero questa estate!!!!

per il volo, fossi in te partirei al mattino da las vegas, se parti alle 23, cosniderando che perdi anche delle ore di fuso arrivi al mattino a new york e sareste distrutti e la giornata ne risentirebbe, partite al mattino belli freschi e via

Link al commento
Condividi su altri siti

per il volo, fossi in te partirei al mattino da las vegas, se parti alle 23, cosniderando che perdi anche delle ore di fuso arrivi al mattino a new york e sareste distrutti e la giornata ne risentirebbe, partite al mattino belli freschi e via

condivido... come ti dicevo prima, passi la notte in aereo praticamente insonne, arrivi e non ti danno la stanza, vaghi 3 ore come uno zombie e poi caracolli a letto...

Invece partendo la mattina, appena arrivi ti fiondi su un grattacielo al tramonto e ti passa la stanchezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...