Vai al contenuto

Itinerario per Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

la strada è questa:

A Mexican Hat

B entrata Valley of the Gods

C Valley of the Gods

D uscita Valley of the Gods, moki dugway, inizio strada per Muley Point

E Muley Point

se zoomi vedrai i punti per bene

Inviato

come ti ho detto prima partendo da page al mattino in un paio d'ore sei alla monument, visto che la visiterai nel pomeriggio fino al tramonto la cosa da fare è proprio tirare fino a mexican hat e visitare i dintorni, quindi segui quella strada e visiti prima la valley of the gods e poi sali a muley point, terminata la visita torni verso la monument

Inviato

Grz acfraine, scusa se faccio troppe domande ma voglio chiarirmi tutti i dubbi che ho e voi siete sempre magnifici.

La moki dugway se non sbaglio dovrei percorrerla sia in discesa che in salita, credi che ci siano problemi per farla? nel vederla non mi sembra proprio un'autostrada, mi consigliate un SUV?

Inviato

mmm io te la consiglio insieme a muley point ma per quanto ho visto per foto/video perchè non ci sono stato, purtroppo il mio primo on the road l'ho fatto da solo senza conoscere forum come questo che mi potessero aiutare e non ero a conoscenza di questa strada

però credo che la si faccia anche conun aberlina se il tempo è buono, idem per la valley of the gods, se c'è maltempo non avventurarti ma se è buono vai, io l'ho fatta con una chevrolet hhr

Inviato

Dato il prezzo del navigatore sul noleggio auto mi conviene comprarne uno sul posto o mettere le mappe sul mio tomtom one xl e portarlo con me? Sul sito TomTom le mappe usa e canada sono a 35€. Voi come avete fatto???

Inviato

altro che scelta etica... quando le ho comprate (inizio 2008) non era previsto il download e nemmeno l'acquisto della cartina di memoria dal sito Garmin... non era prevista la spedizione al di fuori degli USA...

l'ho comprata su ebay... originale e nuova, a circa 90$...

è che avevo un po' paura dellla procedura di attivazione...

Ospite anonimo
Inviato

io sul Garmin ho optato per la soluzione 2 :oops: ...

pure io : Chessygrin :

comunque per 35 euro ti conviene comprarle e vai sul sicuro

Inviato
Dato il prezzo del navigatore sul noleggio auto mi conviene comprarne uno sul posto o mettere le mappe sul mio tomtom one xl e portarlo con me? Sul sito TomTom le mappe usa e canada sono a 35€. Voi come avete fatto???

l'ho comprata proprio ieri : Thumbup :

Inviato

Io ho installato il navigatore sul mio telefono. A conti fatti mi è servito pochissimo come navigatore (solo per uscire dall'aeroporto si SF e a fine vacanza per tornarci)... mi è servito principalmente per vedere i tempi di percorrenza.

Inviato

Ho bisogno di aiuto...la mia futura mogliettina sta sclerando per la paura dell'aereo. Una volta è andata in Grecia in aereo e non le è piaciuto per niente, ha avuto il panico per tutto il viaggio.

Come può fare a superare questa paura, vi prego non solo risposte scontate : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : anche qualche possibile rimedio : Wink :

Inviato

e tu organizzi prima un on the road del genere e poi ci pensi???? :lol:

ma dai una bell abotta in testa e passa tutto

tornando seri credo che ci siano diversi calmanti, mia mamma ne ha preso un paio un'ora prima di partire per new york e stava come un agnellino

ci sono anche dei corsi per chi ha paura del volo ma non so dirti di piu, so ch eci sono, chi ha notizie in merito posti pure

Inviato

Io ho sempre avuto (e ho ancora) il terrore assoluto dell'aereo: mi sono convinta ad andare negli USA (e poi fino alle Hawai'i) solo perchè lo desideravo davvero moltissimo...

Così, dopo aver testato su un volo per Parigi che una compressa di tranquillante non aveva sortito nessun effetto, per gli Usa ho raddoppiato la dose e ci ho aggiunto anche la notte precedente alla partenza completamente insonne (volontariamente): vi posso assicurare che dopo essere arrivata in aeroporto già distrutta per la stanchezza della notte in bianco i tranquillanti hanno fatto effetto il triplo, ho dormito praticamente per tutto il volo fino a NY (e considerando che di norma non dormo più di cinque ore è stato un vero record)!! Dopo l'ora e mezza di lucidità al JFK, una volta salita sul volo per LV i tranquillanti hanno ricominciato a farsi sentire e di nuovo ho sonnecchiato per tutto il volo.

Morale della favola, sono arrivata a LV dopo 16 ore di volo fresca, riposata e grata ai piloti di AA per lo splendido volo : Chessygrin : . (idem per le Hawai'i e per il ritorno a casa).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 5 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...