Vai al contenuto

Tour parchi west + NY


ennie77

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers

sscusa nn avevo scritto a testa

e' li che devi guardare dividi i voli

il primo trn-sfo pls-trn cosi trovi il volo da torino a san francisco e ritorno da pls a torino

poi fai sfo-jac

e las-pls

e trovi quei prezzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sscusa nn avevo scritto a testa

e' li che devi guardare dividi i voli

il primo trn-sfo pls-trn cosi trovi il volo da torino a san francisco e ritorno da pls a torino

poi fai sfo-jac

e las-pls

e trovi quei prezzi!!

ok... a testa ci siamo.... io ho fatto un multicity con tutti i voli... :mad: ma non trovo gli orari uguali a quelli dell'agenzia devo cercare separatamente? ma poi come prenoto tt insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ce problema dimmi gli orari e lo faccaimo insieme!!!

Beh gli orari mi andrebbero bene quelli che mi ha messo l'agenzia... tipo

Operativo voli: cl partenza arrivo

LH 297 TRN 29/05/11 10:45 FRA 29/05/11 12:10 --> così non mi devo svegliare all'alba è il day after wedding sai...

LH 9052 FRA 29/05/11 14:00 SFO 29/05/11 16:14

DL 3588 SFO 01/06/11 10:21 SLC 01/06/11 13:06

DL 1118 SLC 01/06/11 13:40 JAC 01/06/11 14:41 --> ottimo perchè prelevo auto e poi vado allo yellowstone

AA 1842 LAS 11/06/11 23:10 MIA 12/06/11 06:55 --> partenza di notte... ma boh credo vada bene

AA 765 MIA 12/06/11 10:30 PLS 12/06/11 12:10

CO 609 PLS 18/06/11 14:05 EWR 18/06/11 17:45

LH 485 EWR 18/06/11 22:05 FRA 19/06/11 12:00

LH 298 FRA 19/06/11 13:05 TRN 19/06/11 14:20 --> ottimo arrivo

:roll: io ti ringrazio per la disponibiltà, trp gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

volo 1 $ 1250

Flight 1

Sun, May 29 Continental Airlines 5289

operated by Air Dolomiti -- LH 0297

Depart:10:45am

Arrive:12:10pmTurin, Italy (TRN)

Frankfurt, Germany (FRA)

1 stop in FRA

1hr 25min| Embraer 195

Change planes. Time between flights: 1hr 50min

Continental Airlines 6035

operated by United Airlines -- UA 0901

Depart:2:00pm

Arrive:4:14pmFrankfurt, Germany (FRA)

San Francisco, CA (SFO)

11hr 14min| Boeing 747

Total duration: 14hr 29min

Flight 2

Sat, Jun 18 Continental Airlines 609

Depart:2:05pm

Arrive:5:45pmProvidenciales, Turks and Caicos Isl. (PLS)

Newark, NJ (EWR)

2 stops in EWR , MUC

3hr 40min| Boeing 737

Change Airline. Time between flights: 2hr 25min

This flight is pending government approval.

Lufthansa 413

Depart:8:10pm

Arrive:10:10amNewark, NJ (EWR)

Munich, Germany (MUC)

8hr 0min| Airbus A340

Change planes. Time between flights: 0hr 35min

Lufthansa 1896

operated by Air Dolomiti

Depart:10:45am

Arrive:12:20pmMunich, Germany (MUC)

Turin, Italy (TRN)

1hr 35min| ATR72 Turboprop

Total duration: 16hr 15min

trovato su orbitz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

volo 2 $ 180 a testa 2 possibilita'

Depart:6:05am

Arrive:8:58amSan Francisco, CA (SFO)

Salt Lake City, UT (SLC)

1 stop in SLC

1hr 53min| Airbus A319

Change planes. Time between flights: 2hr 7min

Delta Air Lines 2050

Depart:11:05am

Arrive:12:19pmSalt Lake City, UT (SLC)

Jackson, WY (JAC)

1hr 14min| Airbus A319

Total duration: 5hr 14min

----------------------------------------------------------------------------------------

Leave

Wed, Jun 1 Delta Air Lines 3588

operated by MESABA DBA DELTA CONNECTION

Depart:10:21am

Arrive:1:06pmSan Francisco, CA (SFO)

Salt Lake City, UT (SLC)

1 stop in SLC

1hr 45min| Canadair 900

Change planes. Time between flights: 0hr 34min

Delta Air Lines 1118

Depart:1:40pm

Arrive:2:41pmSalt Lake City, UT (SLC)

Jackson, WY (JAC)

1hr 1min| Airbus A319

Total duration: 3hr 20min

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

3 volo $ 260

Depart:11:10pm

Arrive:6:55amLas Vegas, NV (LAS)

Miami, FL (MIA)

1 stop in MIA

4hr 45min| Boeing 737

Change planes. Time between flights: 3hr 35min

American Airlines 765

Depart:10:30am

Arrive:12:10pmMiami, FL (MIA)

Providenciales, Turks and Caicos Isl. (PLS)

1hr 40min| Boeing 737

Total duration: 10hr 0min

This is an overnight flight.

voli interni trovati su cheaptickets

Link al commento
Condividi su altri siti

nolamers grazie per i volitrovo cmq abbastanza complesso per me trovarli : Hurted : mi odierai ma ti chiedo un ulteriore cosa....

stasera ho controllato anche l'auto e il drop off è da pagare 500 USD + TAXES= 616.66 USD!!! perchè prendo l'auto a Jackson e la lascio a las vegas.... pensavo magari di aggiungere allora un volo interno visto che le cifre che mi hai scritto non sono alte e noleggiare da jackson a jakcson per 4gg poi flight su las vegas e rinoleggio l'auto per tour dei parchi......... fattibile o mi complico la vita? : censored :

il volo però dura almeno 3h + tempi di checkin/out, non so se ne vale la pena. : Bash : Poi in macchina non c'è prp niente da vedere tra jaclson hole e moab.... tirata di 8h di guida??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

capisco le tue difficolta' a prenotare i voli, ma nn devi scusarti, se ha bisogni di aiuto nn hai che chiederlo!!!!

il volo da jac a vegas costa 200 usd a testa ma nn e' diretto fai scalo a denver....ci impieghi circa 6 ore tra voli e scali

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco le tue difficolta' a prenotare i voli, ma nn devi scusarti, se ha bisogni di aiuto nn hai che chiederlo!!!!

il volo da jac a vegas costa 200 usd a testa ma nn e' diretto fai scalo a denver....ci impieghi circa 6 ore tra voli e scali

OK, ergo vado in macchina e pago il drop off... : Thumbup : poi a me piace + viaggiare in macchina che in aereo : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo varie ricerche, vostri giudizi e preventivi sono giunta alla pazzia dell'elenco qui sotto.

In grassetto il luogo dove pernottiamo.

Vorrei sapere se:

1. è fattibile come km (ciò che + mi spaventa è fare km e poi non avere il tempo di godermi i posti)... ma Yellowstone è irrinunciabile mi raccomando.

2. se nei vari posti devo dedicare + o meno tempo (posso avere cmq al massimo 3 settimane, torniamo al lavoro il 20)

3. se l'ordine dei posti è errato correggetemi please (mai stata negli usa)

29 maggio - (flight) ITALIA -> SAN FRANCISCO

30 maggio - SAN FRANCISCO

31 maggio - SAN FRANCISCO

01 giugno - (flight) SAN FRANCISCO >> LAS VEGAS

02 giugno - (car) inizio tour parchi ZION - BRYCE

03 giugno - BRYCE - MOAB (attraverso le scenic roads UT 12 e UT24 passando da Capitol Reef)

04 giugno - MOAB (visiteremo Arches e Canyonlands, ci bastan 2 gg??)

05 giugno - MOAB

06 giugno - tiratona da Moab a JACKSON --- avevo valutato anke volo interno ma su vs consiglio ho capito che perdo + tempo

07 giugno - YELLOWSTONE - GARDINER

08 giugno - YELLOWSTONE - GARDINER

09 giugno - YELLOWSTONE - JACKSON

10 giugno - MOAB - tiratona da JACKSON a MOAB

11 giugno - PAGE (monument la vedo scendendo...)

12 giugno - PAGE (per Antelope Canyon)

13 giugno - GRAN CANYON

14 giugno - (flight) LAS VEGAS >> NEW YORK (pernotto in volo, non vorrei + fermarmi a LAS, lascio auto e parto)

15 giugno - NEW YORK

16 giugno - NEW YORK

17 giugno - NEW YORK

18 giugno - (flight in serata) NEW YORK >> ITALIA

19 giugno - arrivo in italia.... sig

Attendo il vostro sempre utile GIUDIZIO e AIUTO :razz: GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo varie ricerche, vostri giudizi e preventivi sono giunta alla pazzia dell'elenco qui sotto.

In grassetto il luogo dove pernottiamo.

Vorrei sapere se:

1. è fattibile come km (ciò che + mi spaventa è fare km e poi non avere il tempo di godermi i posti)... ma Yellowstone è irrinunciabile mi raccomando.

2. se nei vari posti devo dedicare + o meno tempo (posso avere cmq al massimo 3 settimane, torniamo al lavoro il 20)

3. se l'ordine dei posti è errato correggetemi please (mai stata negli usa)

29 maggio - (flight) ITALIA -> SAN FRANCISCO

30 maggio - SAN FRANCISCO

31 maggio - SAN FRANCISCO

01 giugno - (flight) SAN FRANCISCO >> LAS VEGAS

02 giugno - (car) inizio tour parchi ZION - BRYCE

03 giugno - BRYCE - MOAB (attraverso le scenic roads UT 12 e UT24 passando da Capitol Reef)

04 giugno - MOAB (visiteremo Arches e Canyonlands, ci bastan 2 gg??)

05 giugno - MOAB

06 giugno - tiratona da Moab a JACKSON --- avevo valutato anke volo interno ma su vs consiglio ho capito che perdo + tempo

07 giugno - YELLOWSTONE - GARDINER

08 giugno - YELLOWSTONE - GARDINER

09 giugno - YELLOWSTONE - JACKSON

10 giugno - MOAB - tiratona da JACKSON a MOAB

11 giugno - PAGE (monument la vedo scendendo...)

12 giugno - PAGE (per Antelope Canyon)

13 giugno - GRAN CANYON

14 giugno - (flight) LAS VEGAS >> NEW YORK (pernotto in volo, non vorrei + fermarmi a LAS, lascio auto e parto)

15 giugno - NEW YORK

16 giugno - NEW YORK

17 giugno - NEW YORK

18 giugno - (flight in serata) NEW YORK >> ITALIA

19 giugno - arrivo in italia.... sig

Attendo il vostro sempre utile GIUDIZIO e AIUTO :razz: GRAZIE!

Ciao. Sentirai altri pareri, ma secondo me, così organizzato, proprio non va. Mettere i parchi + Yellowstone + New York in 22 giorni, è tutto troppo tirato. 2 giorni a Yellowstone sono troppo pochi e 3 a New York pure. A parere mio dovresti rinunciare a New york e concentrarti solo sull' ovest. Fare un volo interno per Yellowstone e allora fai un viaggio ben organizzato.

Io con i tuoi giorni farei:

1 ITA-San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco-Yosemite

6 Yosemite-Death Valley

7 Death Valley-Las Vegas

8 Las Vegas

9Las Vegas-Bryce Canyon

10Bryce-Moab

11Moab

12Moab

13Moab-Monument

14Monument-Page

15Page-Grand canyon

16Grand Canyon-Kingman

17Kingman-Los Angeles

18Los Angeles-Jackson (volo interno)

19Yellowstone

20Yellowstone

21Yellowstone

22Jackson-ITA

Io ti ho messo Los Angeles per la restituzione dell'auto in California per evitare il drop off, ma ovviamente è solo un ipotesi per riuscire a vedere tutto in tempi non troppo tirati.

Buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

3gg a NEW YORK non sono pochi ma piuttosto INUTILI : Wink : a meno che tu non ci sia già stata e vuoi semplicemente ripassare!

inutile dire che il giro che vuoi fare comprende TUTTO ma riuscirai ad approfondire e vedere POCO!

io ti consiglio di tagliare i 3 gg a NY e concentrarti sull' itinerario...

sei molto stretta con i tempi , poi MOAB -JACKSON sono 9 ore...e su googlemaps le vedi dritte, ma metti in conto che devi salire e fare tornanti ...la stanchezza googlemaps non te la puo' calcolare : Wink : .

e se per caso forate una ruota oppure qualcuno non si sente bene ed ha bisogno del WC piu' e piu' volte???? cosa succede che perdete l'aereo a LAS VEGAS????

io mi tengo sempre 1 giornata di cuscinetto ( cioe' libera) per le eventualità...poi in corso di viaggio la sistemo.

saltando NY avresti 3 giorni + 1 giorno di volo che recuperi..

in questo caso salire fino a YELLOWSTONE mi sembra MOLTO piu' fattibile e magari elimini quel volo FRISCO -LAS VEGAS e ti fai in macchina

YOSEMITE e DEATH VALLEY : Yahooo :

pensaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moab-Jackson= 835 km 9 ore e mezzo di sola guida....senza soste..per due giorni, se siete consapevoli di cio' che fate bene, altrimenti sarebbe meglio cambiare idea.

solito discorso, va bene mettere yellowstone ( si puo' fare con delle modifiche ) ma aggiungere anche new york diventa troppo un viaggio dispersivo e difficile da consigliare....

fare per bene i parchi dell'ovest e yellowstone senza new york no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rispondo a tutti facendo elenco:

1. New york l'ho aggiunto perchè la mia dolce metà vorrebbe sia yellowstone che new york e non siamo mai stati in America... : Blink :

io pensavo che in 3 gg potessimo aveve un minimo assaggio tanto non siamo molto "cittadini" come gusti. Ora spiegando che vediamo tt + con calma tento di fargli rinunciare a New York...

2. ho tolto il tour in macchina da San Franscico a Las Vegas perchè io ho pressione bassa e death valley me l'immagino molto hot...., inoltre con tt i parchi che ho messo pensavo che lo yosemite fosse abbastanza simile alle nostre montagne (siccome abitiamo già in montagna volevo visitare parchi particolari). San Francisco la girerei coi mezzi pubblici. Poi in quanti giorni faccio san francisco >> las vegas in macchina????

3. [per rantolo12] Tra San Francisco e Las Vegas su ALAMO io non vedo che ci sia da pagare il drop off... per alleviare i km posso lasciarla a LAS invece di andare fino a Los Angeles no? Oppure volevi consolarmi, tolgo New York mi consolo con Los Angeles? :o

4. Ho controllato anche i voli da LAS o LAX per JAC c'è sempre uno stop da fare.... a meno che io mi fermi a Salt Lake city

Capisco che i voli siano più comodi, ma noi abbiamo sempre un po' il timore che perdano bagagli soprattutto quando devi fare dei cambi.... poi adoriamo guidare entrambi :cool:

5. Ah ho dimenticato questo dubbio...........prenotazione hotel...........io volevo prenotare hotel dall'italia a San Francisco, a Las Vegas, yellostone(dentro il parco), a moab (red cliff lodge) , ma posso non prenotare gli altri giorni e trovare qualcosa di decente là sul posto?? : hmm : Di solito a me piace andare tranquilla e sapere già dove dormirò

Che ne dite delle mie perplessità? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rispondo a tutti facendo elenco:

1. New york l'ho aggiunto perchè la mia dolce metà vorrebbe sia yellowstone che new york e non siamo mai stati in America... : Blink :

io pensavo che in 3 gg potessimo aveve un minimo assaggio tanto non siamo molto "cittadini" come gusti. Ora spiegando che vediamo tt + con calma tento di fargli rinunciare a New York...

Allora Ennie...purtroppo devi metter in conto di RITORNARE negli USA se vuoi vedere qualcosa...i 3 giorni a NY potete anche farveli bastare chi dice niente, dipende dai gusti....ma poi il tour fino a YELLOWSTONE diventa un massacro.

quei 3 gg...sarebbero molto utili per avere piu' respiro durante il tour!

per farti un idea io ho fatto 3 viaggi in CALIFORNIA-UTAH-NEVADA-ARIZONA..ed ho sempre visto cose diverse, il Bryce l'ho visto 3 volte enon mi e' ancora sufficiente :cool: Horseshoe bend 3 volte..ed ogni volta e' amore a prima vista!

io non sto dicendo che il vostro viaggio sia IMPOSSIBILE...ma solo sarebbe un peccato buttare via un viaggio cosi' solo perche' si vogliono fare TROPPE cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...