Vai al contenuto

Tour parchi west + NY


ennie77

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers

ciao

ovviamente nn devi prendere voli separati....devi decidere dove devi fare il mare, poi si cerca un volo multicity andata su slc or las e ritorno dal mare oppure.....bisogna studiare bene il tuo itinerario. Tieni presente che dalla costa west arrivare ai caraibi devi fare uno scalo molto probabilmente a Miami.

Ora pensate bene il tour e dove volete fare il mare e poi vedrai che il volo si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

page la devi fare dopo la monument, poi da li scendi al grand canyon ed attraverso la route 66 vai a las vegas

secondo me hai un pernotto di troppo a moab e page, potresti sfruttarne uno per yellowstone, credimi ne vale davvero la pena ed uno per cercare di inserire bryce

ora vado un pò di fretta, lunedi lo studio ocn calma, tu nel frattempo non fare mosse avventate : Chessygrin :

Attendo la tua luce per non fare scelte avventate...tu però ricordati di me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui, scusa il ritardo ma sono stati due giorni pieni:

se prendi il volo su SLC potresti fare cosi:

SLC-Yellowstone (4 pernotti, se ti muovi in anticipo puoi prenotare dentro il parco in modo da non dover tornare sempre a west yellowstonbe e diminuire gli spostamenti)

Yellowstone-Grand Teton-Jackson

Jackson-Moab: se vuoi fare una tirata di 8 ore puo ianche farla e recuperare un giorno altrimenti spezzi in due tappe

due notti a maob

moab-monument valley

monument valley-page

page-grand canyon

grand canyon-route 66-las vegas

se riesci a fare la tappa fino a moab in un giorno solo potresti recuperare un giorno e cambair eun pò il giro facendo

monument valley-grand canyon

grnd canyon-page

page-bryce

bryce-las vegas

in questo modo includeresti anche bryce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

concordo con il giro di acfraine,

la tratta Jackson-Moab c'è la fai tranquillamente,io l'avevo fatta

parti di mattina molto presto e arrivi a Moab nel primo pomeriggio

ah mi raccomando arriva a Moab dalla UT128

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto preventivo dall'agenzia con le indicazioni che avevo postato l'ultima volta, stasera scrivo tutto e mi dite....anche se miiii si sono sbagliati coi giorni.... io devo tornare a lavorare prima!!!! Vabbè stasera dettaglio il tutto. :grin:

Sicuramente con l'agenzia lascio i voli, i primi pernotti e il mare, perchè sarà nostra lista nozze, per il resto beh si vedrà.

Anche se la mia dolce metà non ama il no alpitour.

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere i prezzi dei voli e degli hotel del mare : Thumbup :: Thumbup :

Beh vi scrivo tutto anche se... non sono molto contenta del preventivo fatto... soprattutto per il mare, han messo santo domingo per farmi risparmiare. ma...rischio uragani a giugno?!? inoltre sig han sbagliato e han messo + gg di quelli disponibili. Cmq in agenzia c'è una ragazza bravissima che saprà aggiustare, è il tour opertator che ha fatto pasticci.

Ma andiamo con ordine, precisazione: metterò sempre i prezzi per 2 persone e per il totale del pernotto.

30/05 (e già partiamo male :o ...vorrei partire il 29...) VOLO TRN - FRA 10.50 / 12.15 --> FRA - DEN 13.45/ 15.40 --> DEN - JAC 18.35 - 20.05 € 1460,00 + TAX APT 680,00

30/05 GRANT VILLAGE - room only €212,00

31/05 BRANDIN IRON INN - WEST YELLOWSTONE - room and breakfast €132,00

01/06 OLD FAITHFUL LODGE €100

02/06 OUTLAW INN ROCKSPRINGS €100,00 ------------> non voglio passare da rock springs...ma ce l'hanno messa : nonono :

03/06 SHILO INN SUITES SALT LAKE CITY - room and breakfast €94,00

04/06 RED CLIFFS ADEVENTURE LODGE - MOAB - room only €622,00

07/06 HAMPTON INN KAYENTA - room and breakfast €169,00

08/06 BEST WESTERN LAKE POWELL PAGE - room and breakfast €316,00

10/06 MASWIK LODGE SOUTH GRAND CANYON - room only € 124,00

11/06 LAS VEGAS HILTON - room only €107,00

12/06 VOLO LAS - SFO 10.15 / 11.49 €1000,00 ---> caruccio forse c'è dentro anche il volo a santo domingo che non vedo quotato altrove?!? : Blink :

12/06 HOTEL NIKKO SAN FRANCISCO €

14/06 notte in volo... SFO - MIA 20.55 / 05.25 MIA-SDQ 06.05 / 08.20

15/06 VIVA DOMINICUS BEACH BAYAHIBE all inclusive speciale sposi (6NOTTI) € 504,00 : hmm : ma costa poco perché mi porta via l'uragano???

ritorno il 21/06 (ma io già sarei in ufficio dal 20.. :mad: ) MIA MUC 16.00 /07.30 MUC TRN 10.45 / 12.20 e il prezzo non lo trovo... non è leggibilissimo il preventivo ma appena riesco passo in agenzia.... il dettaglio delle date errate l'ho già anticipato via mail : Thumbup :

totale arararara € 7426,00 ma a parte la cifra.....io mi sa che devo cambiare ancora molte cose o no?!? :shock:

Confido nella vostra esperienza! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se può interessare per turks e caicos un altro preventivo dal 10/06 al 17/06 all inslusive camera turquoise deluxe a BEACHES TURKS & CAICOS € 3682,00.... e così ho chiesto se potevano trovarmi un mare un po' meno caro per le mie tasche anche se niente da dire il posto è splendido e ho letto splendidi commenti

: sleep : sto avendo qlk cedimento quindi chiedo scusa se ci sono errori nei post... ma le cifre le ho rilette tt dovrebbero essere corrette : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto i prezzi dai siti UFFICIALI

30/05 Grant Village: $ 152 ossia € 108 contro € 212

31/05 Branding Iron Inn: $ 80-90 ossia € 57-64 per una king room e $ 65-75 ossia € 47-53 per una queen room contro € 132

01/06 Old Faithful Lodge: $ 67 ossia € 48 budget cabin $ 110 ossia € 78 frontier cabin contro € 100

02/06 Outlaw Inn Rockspings (non so perchè l'hanno messa!): $ 89 ossia € 63 contro € 100

questi sono solo alcuni esempi

se t'interessa la cosa ti posso trovare anche gli altri prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

se t'interessa la cosa ti posso trovare anche gli altri prezzi

: RedFace : ma è tristissima sta cosa......stasera se riesco a raccimolare un po' tempo..... controllo anche io sui siti....

non voglio rubare il tuo tempo, siete già tt gentili: date consigli e portate le vostre esperienze!

Le strutture che ho elencato non le ho scelte io quindi se per caso oltre ai prezzi + cari del normale considerate le strutture non buone vi prego di avvertirmi. :sad: sono un po' delusa dal preventivo ma.... anche felice..... :smile: perchè almeno ho incontrato voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

questo e' il volo da trn a jac ritorno da pls(turks) a torino

Choose flight 1

Flight 1

Sun, May 29 Air France 2515

Depart: 7:15am

Arrive: 8:45am Milan, Italy (MXP)

Paris, France (CDG)

2 stops Economy 1hr 30min Airbus A319 View seats

Change Airline. Time between flights: 2hr 15min

Delta Air Lines 171

Depart: 11:00am

Arrive: 2:05pm Paris, France (CDG)

Salt Lake City, UT (SLC)

Economy 11hr 5min Boeing 767 View seats

Change planes. Time between flights: 2hr 40min

Delta Air Lines 4542

operated by SKYWEST DBA DELTA CONNECTION

Depart: 4:45pm

Arrive: 5:42pm Salt Lake City, UT (SLC)

Idaho Falls, ID (IDA)

Economy 57min Canadair View seats

Total duration: 18hr 27min

Choose flight 2

Flight 2

Tue, Jun 21 Delta Air Lines 510

Depart: 1:32pm

Arrive: 4:40pm Providenciales, Turks and Caicos Isl. (PLS)

Atlanta, GA (ATL)

1 stop Economy 3hr 8min Boeing Douglas MD-88 View seats

Change planes. Time between flights: 2hr 0min

Delta Air Lines 74

Depart: 6:40pm

Arrive: 10:10am Atlanta, GA (ATL)

Milan, Italy (MXP)

Economy 9hr 30min Boeing 767 View seats

Total duration: 14hr 38min

This is an overnight flight.

This flight departs from a different airport.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo e' il volo da sfo a pls

American Airlines 18 Economy 70% on time Boeing 767 Food for purchase 5hr 30min 2572 miles

Depart: 11:00pm

evening San Francisco, CA

San Francisco International (SFO) 1 stop

Arrive: 7:30am

morning New York, NY

New York John F Kennedy Intl (JFK)

Change planes. Time between flights: 3hr 0min

American Airlines 1015 Economy Boeing 757 3hr 45min 1308 miles

Depart: 10:30am

morning New York, NY

New York John F Kennedy Intl (JFK)

Arrive: 2:15pm

afternoon Providenciales, Turks and Caicos Isl.

Providenciales International (PLS)

--------------------------------------------------------------------------------------------

totale usd 1500 a persona

--------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....stasera niente ricerche....ma nel weekend dovrei dedicarmici... voli hotel....cercherò di imparare!

Ho parlato a cena però col mio compagno di viaggio e pensavamo innanzitutto che AVETE RAGIONE.....GRAZIE PER TT I CONSIGLI che cercheremo di seguire e....

siccome è la prima volta che siamo in america il mare potremmo anche accantonarlo e farlo in altra vacanza. Questo perchè leggendo nel forum penso sia saggio non mettere troppa carne al fuoco.

Quindi fermo restando che i gg son sempre dal 29 maggio al 18 giugno (il 20 si torna a lavorare) vogliamo fare bene i parchi (direi col giro che abbiamo postato nelle precendeti pagine), visitare bene san francisco e.................insultatemi se chiedo troppo e se io mettessi almeno 3gg a new york? così mi avvicino per il ritorno. Oppure al mio compagno non dispiacerebbe eheh Orlando coi suoi parchi divertimento....e se io poi mi prendo il sole a miami???

:roll: che dite?

: hands : si vede eh che è la prima volta che vado in america.......poche idee e ben confuse :???:

Quando non ne potete + bannatemi dal forum :cry: ma se potete dai.... aiutatemi ancora un pochino, ne ho forte bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non ne potete + bannatemi dal forum :cry: ma se potete dai.... aiutatemi ancora un pochino, ne ho forte bisogno.

ne abbiamo visti di peggiori!!!! :lol::lol: scherzo ovviamente

circa le strutture elencate, sono giuste, ben posizionate, però è il prezzo che non quadra

per l'itinerario ne riparliamo la prossima settimana visto che in questo weekend saremo tutti impegnati nel raduno, voi nel frattempo non fate danni!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...