Vai al contenuto

Problemi & istruzioni forum


cibalgina

Messaggi raccomandati

Gente, finalmente mi sono dotato di Tapatalk, almeno sul tablet.

Qualcuno puo' gentilmente far luce su un paio di questioni?

1) Se da Tapatalk esco dal forum (logout), non c'e' modo di salvare le credenziali di accesso, pertanto ogni volta mi tocca reinserirle da zero. Cosi', alla fine non esco mai, probabilmente esce da solo quando spengo il tablet. E' il modo corretto di usarlo?

2) Da qualche giorno non ricevo piu' le notifiche via email sui thread che seguo. C'e' qualche problema oppure e' dovuto all'uso di tapatalk?

3) Se da Tapatalk accedo ai miei "preferiti", mi saltano fuori non solo gli argomenti sottoscritti, ma anche altri che non c'entrano nulla. C'e' un modo per accedere direttamente alla lista degli argomenti sottoscritti?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se da Tapatalk esco dal forum (logout), non c'e' modo di salvare le credenziali di accesso, pertanto ogni volta mi tocca reinserirle da zero. Cosi', alla fine non esco mai, probabilmente esce da solo quando spengo il tablet. E' il modo corretto di usarlo?

Io sul cellulare lo uso così, non esco mai in modo da avere sempre la connessione attiva (del resto lo faccio anche con il pc).

2) Da qualche giorno non ricevo piu' le notifiche via email sui thread che seguo. C'e' qualche problema oppure e' dovuto all'uso di tapatalk?

Dubito, ma qui ci vorrebbe Kla. : hmm :

3) Se da Tapatalk accedo ai miei "preferiti", mi saltano fuori non solo gli argomenti sottoscritti, ma anche altri che non c'entrano nulla. C'e' un modo per accedere direttamente alla lista degli argomenti sottoscritti?

Non posso esserti d'aiuto, io guardo solo i messaggi recenti (I più aggiornati), la mia lista preferiti è completamente vuota : hands : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito il problema con Tapatalk. Non facendo logout dall'applicazione sul tablet, praticamente ogniqualvolta si connette il tablet, anche se non si avvia Tapatalk, lui e' di fatto connesso, pertanto poi connettendosi dal pc e andando a vedere i messaggi recenti, si vedono solamente i messaggi postati dall'ultimo accesso con Tapatalk (anche se magari non avevamo aperto Tapatalk sul tablet/smartphone).

Piuttosto sconveniente, direi. Oltretutto, io farei anche tranquillamente logout ogni volta che uso Tapatalk, peccato che non ci sia modo di salvare utente/password quindi va digitata per intero ogni volta!!! : censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto proprio oggi, in quanto sabato sera avevo acceso il tablet (senza aprire tapa), poi stamani mi ritrovo tra i messaggi recenti solo quelli postati da ieri (domenica) dopo la mezzanotte circa fino ad ora.

C'e' un modo di salvare le credenziali su tapatalk?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...