Vai al contenuto

Problemi & istruzioni forum


cibalgina

Messaggi raccomandati

basta copiare il link di google maps, cliccando appunto sulla casella LINK che trovi in alto a destra sulla mappa, quindi copi il link nella casella indicata da "Incolla il link in email o chat".

a questo punto, nell'area di composizione del messaggio trovi il tasto "gmap" lo clicchi e ti appare questo:

[gmap][/gmap]

a questo punto basta incollare il link che hai copiato [gmap ]qui in mezzo[ /gmap] e il gioco è fatto : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

basta copiare il link di google maps, cliccando appunto sulla casella LINK che trovi in alto a destra sulla mappa, quindi copi il link nella casella indicata da "Incolla il link in email o chat".

a questo punto, nell'area di composizione del messaggio trovi il tasto "gmap" lo clicchi e ti appare questo:

[gmap][/gmap]

a questo punto basta incollare il link che hai copiato [gmap ]qui in mezzo[ /gmap] e il gioco è fatto : Thumbup :

Con la tua spiegazione è' stato più facile di quanto pensassi.... : Yahooo :

Grazie mille! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

E' un problema già sollevato in passato su questo forum che, mi pare, non aver trovato soluzione.

"Nel pannello controlli utente non mi da come modificabile ne' il nome utente ne' l'indirizzo email.

Io inserisco la password come mi dice x fare le modifiche, ma una volta inserita non succede niente. Cliccando su Nome utente o Indirizzo mail non accade niente...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il nome utente non è modificabile , ma la mail si

basta che la riscrivi nel campo indirizzo e mail, e la riconfermi nel campo sotto e dai invio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
perdonami ma non riesco a capire dove digitare l'indirizzo dal momento che non fa cancellare o sovrascrivere all'indirizzo presente e non c'è un campo vuoto dedicato.

ho provato adesso e a me funziona, ma visto che c'è anche cibalgina che conferma, do notizia all'admin della cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ottima guida di Al3cs :clap: però non ho trovato una cosa che vedo fare a tutti e io non so fare..

come si fa un "multi-quote" di uno stesso post?? provo a spiegare quello che intendo...

se in post ci sono per esempio varie domande, come si fa a rispondere ad ogni domanda quotandole singolarmente?? spero di essermi spiegata... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando il quote più di una volta; prova a copiare questo fino alla fine:

[ quote]però non ho trovato una cosa che vedo fare a tutti e io non so fare..[ /quote]

[ quote]come si fa un "multi-quote" di uno stesso post??[ /quote]

togliendo gli spazi dopo la [.

Se poi ti perdi l'autore, lo scrivi a mano o lo copincolli

[ quote=Alexina]se in post ci sono per esempio varie domande, come si fa a rispondere ad ogni domanda quotandole singolarmente??[ /quote]

Dopo averlo copiato, incollato in un messaggio e tolto tutti gli spazi, verifica facendo l'anteprima del messaggio : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...