Snake Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Frà lo staff ha deciso così da qualche giorno. Hai 10 minuti di tempo per modificare un messaggio; poi rimarrà come lo hai scritto...
Frafrà Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Sinceramente non capisco il motivo! E lo trovo pure un po' scomodo... Ad esempio: il mio primo post relativo al mio diario west 2012 l'ho modificato 45 volte dato che ogni volta che aggiungevo una giornata,dovevo inserire il link nell'indice del diario in prima pagina....se adesso non si può più modificare, come si fa ad aggiungere le informazioni?? Se non avessi ancora terminato il diario, non potrei più aggiungere i link, giusto? [ Post made via iPhone ]
dariuz Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Purtroppo ci sono stati episodi spiacevoli di edit su diari, guide e recensioni, questo senza che lo staff ne fosse messo a conoscenza, da qui la necessità di sospendere temporaneamente la funzione di edit. Credimi... La cosa è particolarmente scomoda anche per noi che ora dobbiamo sistemare tutti i nuovi diari.
Frafrà Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Se lo avete fatto, avrete avuto i vostri buoni motivi Io esprimevo solo il mio parere [ Post made via iPhone ]
MaxMontella Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Frequentando vari forum, questa è la situazione "standard"... diciamo piuttosto che prima c'era troppa libertà (spesso infatti si trovavano risposte a domande cancellate, versioni dei fatti modificate e via dicendo).
giandomenico Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 grazie ce l'ho fatta : Chessygrin : mi sa che se lo facevi su facebook ci riuscivi subito!
ANTO E VIRGY Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Alessandra ho provato a mettere una foto con 316 kb ma non riesco proprio mi continua a dire che il formato è troppo grande ...ed è la piu' piccola che ho ...non riescoooo
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 deve essere massimo 150x150 pixel ti mando un mp
Nessuno87 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 come faccio a rispondere o a mandare un pm? ho letto che bisogna cliccare su pm sotto il nick ma non trovo nulla... bisogna avere qualche permesso per utilizzare i pm? grazie
criscorpione Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 devi avere all'attivo almeno 50 messaggi scritti sul forum
Nessuno87 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 ah ok ho capito... un ragazzo mi aveva chiesto privatamente info per il Giappone visto che io ci sono stato ma a questo punto non ho come aiutarlo per il momento, spero non se la prenda a male se non rispondo
al3cs Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Magari se chiede in pubblico, aprendo un topic, puoi rispondergli lì...
Shining Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 ah ok ho capito... un ragazzo mi aveva chiesto privatamente info per il Giappone visto che io ci sono stato ma a questo punto non ho come aiutarlo per il momento, spero non se la prenda a male se non rispondo : Chessygrin : Se ti va di mettere giu' delle informazioni specifiche in un topic, si potrebbe fare una mini guida o integrarle alle informazioni gia' presenti nei diari...
Nessuno87 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Potrei provare a ricercare nel vecchio hd foto e ricostruire un pò il mio viaggio ma non sarebbero comunque info molto affidabili visto che risalgono al lontano 2002... invece leggendo tutti i vostri diari mi è venuta voglia di scrivere qualcosa anche a me e quindi stasera se riesco comincio a raccontare il mio viaggio alle mauritius visto che non ho trovato nulla nella sezione non usa e magari qualcuno potrebbe trovarlo interessante
boccia66 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 P... invece leggendo tutti i vostri diari mi è venuta voglia di scrivere qualcosa anche a me e quindi stasera se riesco comincio a raccontare il mio viaggio alle mauritius visto che non ho trovato nulla nella sezione non usa e magari qualcuno potrebbe trovarlo interessante
Chica Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Grazie qualsiasi cosa è sempre utile a tutto il forum!
Soheila Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Vicino al mio profilo é apparsa l'iconina "album". Se clicco sopra ed entro nella sezione, trovo "carica immagini", ma non mi permette di farlo perché appare questa descrizione "Non ti è consentito caricare più di 0 immagini". Potete aiutarmi ? Grazie
Ospite anonimo Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 si per ora quella opzione non è prevista
Andrea Marchesini Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 come faccio a contattarlo? non trovo giusto che gli mp non funzionino se non hai un minimo di messaggi nel forum ... se uno deve contattare o vuole conoscere uno nuovo ... magari perchè essendo vicini di paese o più .... Ditemi voi come fare per contattare questa persona ... Ciao e grazie Andrea
Andrea Marchesini Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 rettifico questo utente è iscritto dall'inizio dell'anno solo che ha pochi messaggi ... come faccio a contattarlo in mp? se gli scrivo i messaggi non partono sono sempre li in posta da inviare ... Aiuto grazie Andrea
Messaggi raccomandati