Vai al contenuto

Anche io alle prese con il viaggio di nozze 2011..

Messaggi raccomandati

Inviato

carmen infatti ricordavo il tuo amore x la death valley!!

e se io lo facessi al contrario?

- casa-los angeles;

- death valley;

- las vegas;

- grand canyon;

- monument;

- page;

- bryce;

- las vegas;

- las vegas;

- viaggio verso lax x prendere il volo x la polinesia.

quindi frisco la bocciate proprio? nemmeno 2 giorni sono sufficienti?

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si, 2 giorni ci starebbero bene per San Francisco, ma devi anche considerare 1 giorno di viaggio per scendere verso LA...

Se i giorni che hai sono così limitati, eviterei anche il trasferimento Las Vegas - Los Angeles, preferendo il volo multicity... prendi la macchina appena arrivi a Las Vegas e la rilasci a Los Angeles...

quoto al 100% il giro di Carmen... altrimenti:

12casa- San Francisco

13 San Francisco

14 San Francisco

15 SF - Yosemite

16 Yosemite - Death Valley

17 Death Valley - Las Vegas

18 Las Vegas

19 Las Vegas - Los Angeles

20 Los Angeles

21 lax -polinesia

ma continuo a preferire il giro di Carmen...

Inviato

panda xchè parli di trasferimento da SF a LA???

il terzo giorno proprio x risparmiare un giorno prenderei un volo interno che mi porta proprio a LV e da li inizierei il giro dei parchi...

Inviato

Ti avevo indicato una variante per fare tutto il giro in macchina, modificando però i parchi da visitare.

Visitando prima San Francisco per 2 giorni pieni e facendo il volo interno avresti solo 6 giorni per fare l'itinerario proposto da Carmen... non ti basterebbero i giorni...

Visto poi che hai davvero pochi giorni, ti sconsiglio di fare il giro che avevi postato, visto che avevi un primo giorno con un Los Angeles - Death Valley e l'ultimo giorno con un Las Vegas - Los Angeles... per risparmiare una giornata, devi fare il volo multicity con arrivo a Las Vegas e da lì cominciare il giro.

Inviato
no... la death valley no... San Francisco è bella... la Death è uno spettacolo unico...

la death valley è un amore per tutti noi di uotr!!!

è unica al mondo e ti impegna un giorno.. a san fran devi fare almeno 3 notti...

il giro lo puoi fare al contrario

12- casa LA;

13- los angeles - death valley

14- death valley-kingman

15- kingman -grand canyon

16- grand canyon - munument

17- monument - page

18 - page -bryce

19- bryce- las vegas

20- las vegas

21- las vegas-lax (a che ora hai il volo? se è nel pomeriggio ce la fai, parti presto la mattina)

Inviato

ok forse dirò un'eresia....ma 14 giorni in Polinesia cosa si fa?? : Eeek : Uno dei miei sogni da piccola era proprio la Polinesia...ma penso che dopo 1 settimana cercherei come scappare... ok scusate l'off topic ma era per far capire che farei più giorni negli states e meno in polinesia : Chessygrin :

Inviato
ok forse dirò un'eresia....ma 14 giorni in Polinesia cosa si fa?? : Eeek : Uno dei miei sogni da piccola era proprio la Polinesia...ma penso che dopo 1 settimana cercherei come scappare... ok scusate l'off topic ma era per far capire che farei più giorni negli states e meno in polinesia : Chessygrin :

ti quoto a mille!!!

Ospite nolamers
Inviato

straquoto polinesia 15 gg sono troppi

io eviterei anche i 2 gg a Lax il ritorno

Inviato

io dopo 3 ore in spiaggia mi stufo...

Sono d'accordo per mischiare... ma farei al massimo 1 settimana dopo tutto l'On The Road solo per riprendermi, ma soprattutto lo farei ritornando verso est, per ammortizzare meglio il fuso orario!

i 2 giorni a LA al ritorno ci possono anche stare... Gli Universal meritano una visita!

Inviato

si infatti a los angeles mi fermo solo x gli studios che dai racconti letti e ascoltati in giro mi sembrano molto divertenti!

x la polinesia.. bè.. noi adoriamo il mare... e in 14 giorni vedremo 4 isole. quest'anno siamo stati alle bahamas (10 giorni) e poi a miami (altri 4).. e devo dire che 10 giorni alle bahamas mi sono sembrati pure pochi!! : Love : non volevo più venir via!

forse ho deciso di spendere più giorni in polinesia xchè un vero on the road americano non l'ho mai fatto e non so cosa significhi.. calcolate pure che il mio ragazzo si perde in macchina anche a roma.. e noi abitiamo a 30 km. da roma.. sono rovinataaaa : Hurted : abbiamo fatto solo un tour in autonomia in messico ma non credo sia la stessa cosa : nonono :

rispetto all'itinerario.. quindi eliminata san francisco.. vada x la death.. ma una domanda.. cosa c'è a kingman???

carmen il volo x la polinesia ce l'ho alle 16.20.. va bene se parto da las vegas verso le.. 8? 9?

Inviato

kingman è un paese caratteristico sulla route 66, ha un bel museo ed è vicino ad oatman, secondo me il paese della route più caratteristico.

l'ho inserito per evitarti la tappa a las vegas dove ti fermerai alla fine del tour, e ti avvicina al grand canyon.

il giorno dopo ti fai la route 66 la mattina con le varie soste e arrivi per mezzogiorno al grand canyon e hai tutto il tempo per fare il trail sulla hermist road e goderti un bellissimo tramonto, mattina dopo alba e view point e poi via verso page....ecc...mi raccomando al grand canyon pernotto al bright angel lodge, sei sul rim. se vuoi una cena di alto livello visto che siete in honeymoon, andate a el tovar.

se il volo è alle 16,30 fai in tempo secondo me, senza problemi.

ah..nel west non ti perdi mai!!! rischi di perdere solo la testa da tanta meraviglia.

Inviato

a Kingman c'è la Route 66!

il volo x la polinesia ce l'ho alle 16.20.. va bene se parto da las vegas verso le.. 8? 9?

tra Las Vegas e Los Angeles ci sono circa 450 km, che in caso di traffico sono 7 ore di viaggio... secondo me te la rischi... partirei verso le 7, oppure invece di fermarmi a LA dopo la Polinesia, mi fermerei prima di partire per il mare...

calcolate pure che il mio ragazzo si perde in macchina anche a roma..

Navigatore... navigatore... :cool:

Il giro di Carmen sarebbe questo:

Io farei

12- casa - Las Vegas

13- Las Vegas

14- Las Vegas - Bryce

15- Bryce - Page

16- Page - monument

17- monument - Grand Canyon

18- Grand Canyon - Route 66 - Kingman

19- Kingman - Death Valley

20- Death Valley - Los Angeles

21- Los Angeles - Polinesia oppure direttamente 1 giorno intero a LA prima di partire per la polinesia... a questo punto il 22 e non mi fermerei al ritorno...

Risparmieresti i 450 km della tratta tra LA e LV...

Inviato

al rientro farei los angeles più che altro x spezzare il viaggio.. altrimenti sarebbe interminabile..

xò se arrivo direttamente su las vegas potrei "sprecare" l'ultima notte prima della partenza x la poli a los angeles.. in modo da star sicuri x il volo del giorno dopo.. che se lo dovessi perdere.. :shock::shock::shock:

una domanda.. kingman la usate come tappa intermedia oppure c'è qualcosa di interessante da vedere?

Inviato

kingman è un paese caratteristico sulla route 66, ha un bel museo ed è vicino ad oatman, secondo me il paese della route più caratteristico.

l'ho inserito per evitarti la tappa a las vegas dove ti fermerai alla fine del tour, e ti avvicina al grand canyon.

e vale la pena fare la route con calma.

@ Panda, per io avrei messo las vegas all'inizio per finire con la death valley più comoda a los angeles, ma vogliono tenerla alla fine del tour.

Inviato
si, ma io personalmente non farei un viaggio di 6 ore il giorno della partenza... mi sembra un pochino rischioso, anche se hanno il volo alle 16, devono stare al terminal almeno 2 ore prima e al noleggio anche 3 ore prima...

ehhhh, lo so!!! hai pienamente ragione.

pensa che io non rischierei mai di perdere il volo se dovessi fare anche solo 200 km...metti che fori una ruota???!!!

cerco sempre di dormire vicino alla città da dove ripartire.

a meno che non parta di sera tardi che ho tutto il tempo per arrivare.

Ospite nolamers
Inviato

diciamo che i voli nn sono propio eco

fco-las-lax-ppt-fco spendi 2500 usd a testa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...