Vai al contenuto

Rent a Car Under 25


selo89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bene vedo che ti ha già aiutato giacomo

in effetti gli altri guidatori sono maggiorenni se ho ben capito quindi problemi di sovraprezzo legati all'età non ce ne sono e se il noleggio lo effettuate in california non avrete sovraprezzo di alcun tipo visto che i guidatori aggiuntivi sono gratuiti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha chiamata una dipendente della enoleggio e mi ha fatto un pacchetto con degli sconti assurdi...ma c'è da fidarsi?mi sembra di aver capito che si appoggiano sulla alamo....

da NY a SF per 22 giorni, 1500 euro, con 3 guidatori aggiuntivi, la tassa per me under 25, e assicurazione....

Mi fido??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve, volevo sapere a quanto ammonta la tassa per guidatore aggiuntivo giovane alla Dollar..

Mi sembra su 25$ al giorno ma non riesco a trovare conferme sul sito della Dollar.. qualcuno lo sa così posso fare un preventivo per vedere se conviene di più pagare quei soldi al banco al LAX o convertire la prenotazione in una che contiene il pacchetto giovani? : Wink :

Perchè messo ad esempio 27$ al giorno al banco.. c'è un risparmio di poco più di 100euro rispetto al pacchetto giovani (che comprende tanica di benzina che non serve a nulla).

Volevo sapere se sono effettivamente 27$ (25$+tasse) al giorno o se sono decisamente di più alla Dollar : Eeek :

Edit: io ad agosto avrò 25 anni quindi credo proprio che sarò esente dal sovrapprezzo.. era per aggiungere la mia "socia" alla guida che ha 23/24 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se conti che lo fai tramite enoleggio quasi sempre è conveniente, visto che poi ti aggiungono la tanica di benzina, anche se si serve a poco, ma sono sempre quei 30 -40 $

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite enoleggio costa di più (sono 100 euro di più) e considera anche me come guidatore giovane (guidatore addizionale di oltre 21 anni).

Io non ho fatto 27$ x 2 persone.. ma solo per una persona visto che io ho 25 anni.

E' questo che non riesco a capire.. dove sta la convenienza del brooker?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io ho già fatto la prenotazione tramite Carhire per un intermediate Suv senza sovrapprezzi perché avrò 25 anni al momento del ritiro: Wink :

Da qui volevo aggiungerci i 27$ (ipotetici) al giorno una volta lì al banco del LAX per aggiungere un guidatore giovane.. perché secondo questi calcoli viene sempre 100 euro meno rispetto all'eventuale prezzo di Carhire della stessa macchina ma con pacchetto giovani.

Da qui la domanda: sono veramente 27$ o sono di più? perché sul sito della Dollar non riesco a trovare nessuna tariffa fissa al riguardo nel momento del ritiro della macchina all'aeroporto.

o rischiamo di arrivare lì all'aeroporto e ci affibbiano tipo 50 euro al giorno?

Tutto qui, non so se mi sono fatto intendere : Wink :

devi telefonare e farti fare il preventivo per un guidatore aggiuntivo under 25

L'avevo già fatto prima di prenotare l'auto e avevano detto che non era possibile.. o meglio mi affibbiavano il pacchetto giovani in cui il guidatore principale era Daniela che ha 23 anni e io il guidatore aggiuntivo in quanto maggiore di 21 anni (25 anni). Il contrario non lo fanno.

Per questo chiedevo se quella faccenda dei 27$ al giorno in più fosse una cosa fattibile perché c'è sempre risparmio rispetto al pacchetto giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

più o meno il prezzo è quello alamo fà circa 25$ al giorno ad esempio

contatta la dollar tramite il suo form

infatti dice che varia in base alla location e al tipo di macchina

QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti avevo capito che variava da locazione a locazione.. ma riguardo al tipo di macchina non mi pare che ci sia scritto : Wink :

E. Underage Driver's Fee: An authorized driver 21 to 24 years of age may be charged an Underage Drivers fee because of such driver's age in addition to the additional driver fee, if applicable. Because the requirements vary by DOLLAR location, please refer to the Local Policies for specific information on additional authorized or underage drivers at the location where you intend to rent a DOLLAR vehicle.

le "Local Policies" purtroppo non c'è modo di leggerle perché il sito della Dollar del Los Angeles Airport è fuori uso e non riesco a trovarle altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio erano le Fullsize Suv e Standard Suv... non le intermediate Suv : Wink : o le fun cars.

L'aveva detto Arizona o non so chi altro.

Ma poi non credo che sia una cosa vera perché se andiamo su Enoleggio, in fondo ci sono anche pacchetti per guidatori giovani anche per queste categorie di macchine, quindi la cosa non si spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non mi spiego perché su enoleggio/carhire sia possibile noleggiare anche auto di categoria superiore.. cioè se andiamo in fondo vedo anche Fullsize, Standard Suv e Fullsize suv oltre a intermediate suv con pacchetto aggiuntivo giovani.

A parte questo, più che altro volevo sapere quanto era la tassa con Dollar per un guidatore aggiuntivo giovane che non riesco a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato settimana scorsa tramite il call center di enoleggioauto una nissan versa con pacchetto giovani (saremo in due con meno di 25 anni) e pieno di carburante...per i primi di settembre ci hanno fatto 580 € per 13 giorni...come vi sembra?

io sto continuando a tenere monitorato il sito perche mi hanno detto che qualora escano offerte piu convenienti si puo chiedere di abbassarre ulteriormente il prezzo della prenotazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...