acfraine Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 se fai mettere dal tuo amico che noleggerebbe l'opzione per iun guidatore aggiuntivo con meno di 25 anni non vedo dove sia la differenza, comunque dovrebbe pagare la tassa per l'under 25 quindi tanto vale pagarla direttamente. tralasciando il discorso sicurezza di cui ti ha già parlato al3cs... Cita
teot98 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 meglio spendere qualche dollaro in più e viaggiare in sicurezza Cita
Steve Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Ragazzi ho 21 anni e mi sto informando pure io per il rent car in LAX, da quello che ho letto è abbastanza chiaro, l'unica cosa per il pagamento inerente al noleggio. Solo con Carta di credito, vero? di quale gestore però? perché dovrei farla appositamente per il noleggio... Ho fatto un preventivo su Enoleggiando e mi risulta questo: Ritiro: 2/06 Mattina (LAX Aeroporto) Consegna: 7/06 Pomeriggio (LAX Aeroporto) *Deselezionando la spunta "Il conducente ha tra 25 e 70 anni?" e inserendo 21 anni. Mi da una "Chevrolet Aveo" con pacchetto guidatore giovane (cioè 13,26 euro un più al giorno) per un totale di 318,02 eu. Secondo voi è ok così? non mi trovo sorprese al momento del ritiro? Grazie Cita
yalen86 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Si, ti ci vuole una carta di credito tradizionale con nome e numeri in rilievo del circuito Visa (non Visa Electron) o Mastercard. Se vai all'Università puoi chiedere alla banca se hanno una carta favorevole per gli universitari tipo Cartasì. Si è quel pacchetto lì. Vai tranquillo. Al limite quando prenoti la macchina dai un colpo di telefono al sito Enoleggio chiedendo che venga specificato tutto (ovvero sovratassa per giovani inclusa) in inglese. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 tutto ok, nessuna spesa a sorpresa per la carta di credito è indiffernte visa o mastercard Cita
Steve Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Si, ti ci vuole una carta di credito tradizionale con nome e numeri in rilievo del circuito Visa (non Visa Electron) o Mastercard. Se vai all'Università puoi chiedere alla banca se hanno una carta favorevole per gli universitari tipo Cartasì. Si è quel pacchetto lì. Vai tranquillo. Al limite quando prenoti la macchina dai un colpo di telefono al sito Enoleggio chiedendo che venga specificato tutto (ovvero sovratassa per giovani inclusa) in inglese. Yalen, consigli Superflash o PostePay? Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 qualsiasi carta ricaribale di una banca è 100 mila volte meglio di una poste pay, almeno sei tutelato in caso di clonaggio ma qui siamo OT Cita
al3cs Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Sia Superflash che Postepay sono carte prepagate, per il noleggio te ne serve una tradizionale, con addebito sul conto corrente. Cita
Steve Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Sia Superflash che Postepay sono carte prepagate, per il noleggio te ne serve una tradizionale, con addebito sul conto corrente. Ok Grazie ragazzi! Scusate il piccolo OT, ma pensavo di aver scritto nel post del mio Trip...1000 Tab aperte Cita
eric1989 Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Salve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti per tutto siete sempre molto utili!! L'unica cosa che non mi è ben chiara è il fatto del noleggio auto con autista under 25 poiche' leggevo i vari post ma ho un po di confusione. Ho letto che l'età minima negli USA per il nolo auto è 21 (a parte NY 18), autisti under 25 pagano una tassa aggiuntiva... ma poi apro il post sulle compagnie di nolo consigliate(topic riguardante l'autista aggiuntivo in california) e leggendo delle varie compagnie nolo ex Hertz noto che hanno come età minima per noleggio i 25 anni.... AIUTO... devo prenotare il volo oggi e ho disperato bisogno! Cita
criscorpione Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 ciao, innanzitutto ti invito a presentarti QUI l'età minima è 21 anni e chi non ha compiuto 25 anni deve pagare un supplemento giornaliero che si aggira sui 30$... può essere che alcuni fornitori chiedano l'età di 25 anni ma Alamo ad esempio no... in caso di dubbio comunque ti conviene telefonare Cita
al3cs Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Sicuro del limite di Hertz? Mi pare di ricordare che Teo e Supertramp http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=2981 , entrambi under 25, avessero noleggiato proprio con Hertz. Magari dipende dalla categoria scelta? EDIT: trovato viewtopic.php?p=90344#p90344 Cita
yalen86 Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Il limite è sempre di 21 anni.. fino a 25 c'è la sovratassa giornaliera.. E ricordo che c'è un limite per alcune categorie di auto.. per esempio gli under 25 potevano noleggiare solo le economy e le compact.. ma dipende dalle agenzie più che altro. Cita
cri86 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Ciao a tutti! quest'estate io e i miei amici abbiamo intenzioni di noleggiare una macchina per Arizona e California. Siamo in 3 il mio amico 27 anni non potrà guidare perchè gli è stata ritirata al momento la patente. Io che ho 26 anni (fiùù ci sto dentro ) E la mia amica che ne ha 22 . Ho letto che per guidare un minore di 25 anni deve pagare una sovrattassa??? ma perchè??? ma in america non guidano a 16 anni??? Non ci abbiamo capito niente se devo essere sincera nel sito della hertz. Io non me la sento di fare chilometri da sola, ma non abbiamo capito, la sovratassa per l'età quando la paghiamo?? direttamente online o quando ritiriamo la macchina??? basta al patente normale anche in questo caso? Magari non siamo state noi attenti ma fino ad ora non abbiamo capito se qualcuno mi potesse aiutare ve ne sarei grata! Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 In America si guida a 16 anni... ma i noleggiatori non ti danno la macchina se non hai superato i 21 (i 18 a new york) e facendoti pagare un'assicurazione extra, che si aggira intorno a 25€ al giorno... La paghereste al momento del ritiro, ma non vi venga in mente di far guidare chi non è segnato sul contratto come guidatore... in caso di incidente non sareste coperti dall'assicurazione. Cita
criscorpione Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 hai provato a leggere QUI? comunque per chi non ha compiuto 25 anni c'è da pagare un supplemento di circa 30$ al giorno e si paga direttamente al fornitore. il supplemento viene richiesto per questioni assicurative Cita
cri86 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Si stavo appunto leggendo adesso l'altro topic scusatemi sono Orba non l'avevo proprio visto. Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 tranquilla, ora uniamo l'argomento Cita
nico182 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 avete mai sentito parlare di questo broker? http://www.tripwheels.com/us-car-hire-under-25 la tariffa mi sembra leggermente migliore per gli under 25 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.