Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Rimborsano dopo significa che se il conto è 50.000,00 euro lo devo pagare prima io? O sono solo alcune spese che rimborsano e altre le anticipano?

Giusta la prima: devi anticipare tu tutto...

Inviato

Due assicurazioni per diversi motivi sì (una sanitaria e una annullamento, per es.), ma due sanitarie non credo proprio... : hmm :

Stasera cerco maggiori info.

EDIT: dal contratto di IB

9) se, al momento della perdita, del danno o della passività

indennizzabile a termini di polizza, è in corso un’altra polizza a

copertura della stessa perdita, dello stesso danno o della stessa

passività, Chartis Insurance UK Limited sarà tenuta al pagamento della

sua sola quota;

Volendo, per loro potresti stipulare un'altra assicurazione, ma io non so se rischierei di mettere in conflitto due assicurazioni differenti: già di loro cercano sempre di non pagare, cercherei di non dargli un ulteriore motivo.

E comunque devi sempre verificare se l'altra eventuale compagnia assicurativa lo permette.

Inviato

Già lo sto utilizzando, poi lo testo con qualche percorso qua nella zona, cmq le mappe con google me le stampo lo stesso.

Questa mappa da San Francisco a Yosemite, passando per Mariposa grove, glacier point, curry village va bene?

Cmq siete sempre più grandi.

Inviato

Le svolte che segnala google map non sono tutte?

Per l'indomani mi conviene fare chek out al curry village e spostarmi con la macchina al visitor center e da li prendere le navette per le escursioni del Vernal Falls, bridalveil falls e yosemite falls?

Inviato

si, normalmente negli spostamenti è nella valigia, chiusa con combinazione.

per mettere al sicuro i profumi è sufficiente avere un contenitore sigillato tipo questo:

ikea--contenitore-per-alimenti-bianco__0084633_PE211465_S4.JPG

l'importante è che sia a tenuta stagna.

noi lo portiamo dall'Italia per metterci dentro i cosmetici in previsione degli sballottamenti del trasporto bagagli...

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...