Vai al contenuto

LA-San Diego-LV- LA, itinerario??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho appena prenotato 2 biglietti a/r x Los Angeles :grin: (16settembre- 1 ottobre)

Ora sto guardando per prenotare una macchina, enoleggio mi sembra un sito affidabile, voi che ne dite?

Poi per l'itinerario avrei bisogno di un grosso aiuto, vorrei partire a visitare LA (Studios, Beverly Hills e costa) passare giorni al mare a San Diego(è giusta come stagione?) e finire con la vita notturna di Las Vegas (più visita Grand Canyon). che ne dite? alcune dritte o consigli su altro da visitare in 15 gg?

Sarebbe rischioso prenotare giorno per giorno gli hotel sul posto?

Grazie a tutti in anticipo : Love :

Inviato

io ti consiglierei piu' parchi e meno citta'...il mare toglilo a favore dei parchi : Wink :

quella di prenotare giorno per giorno gli alberghi e'la storia infinita!!

ci lo fa' come me' " all' avventura" ...e chi prenota tutto da casa. non c'e' una via..."giusta" !!!

Inviato

hai 2 settimane, se non vuoi andare a San Francisco potresti fare...

16 ITA - LAX

17 LAX

18 LAX

19 LAX - Kingman sulla route 66

20 Kingman - Grand Canyon

21 Grand Canyon - Page

22 Page

23 Page - Monument Valley

24 Monument Valley - Bryce

25 Bryce - Las Vegas

26 Las Vegas

27 Las Vegas

28 Las Vegas - San Diego

29 San Diego

30 San Diego - LA

1 LAX - ITA

ma io eviterei il mare e includerei San Francisco che è splendida!

Inviato

leggendo i vari post concludo dicendo: il giro è quello !!!!! c'è chi ci mette una cosa in più chi una cosa in meno ma bene o male è quello...

se usi ENOLEGGIO chiama l'operatore per effettuare la prenotazione...ti fanno più sconto rispetto a quello on line e la chiamata è gratutita anche da cell....

io atterro a sanfrancisco e riparto da los angeles ...appunto ho costruito il mio tour seguendo questo forum e creando tappe da 400km circa

tranne una da williams a los angeles...comunque a grandi lineee le cose da vedere sono quelle....

personalmente ho prenotato tutti gli hotel er evitare di arrivare ad un posto e dover mettermi pure a cercare....però penso che avere la possibilità di non dipendere da dei paletti prefissati a volte è un vantaggio ma se arrivi lungo un giorno l'avere il paletto ti permette di resettare il ritardo e ripartire al passo con il giro previsto.... vedi tu in base a quello che preferisci...... speriamo che vada tutto bene !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...