ilpale88 Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Ciao a tutti, ho appena prenotato 2 biglietti a/r x Los Angeles (16settembre- 1 ottobre) Ora sto guardando per prenotare una macchina, enoleggio mi sembra un sito affidabile, voi che ne dite? Poi per l'itinerario avrei bisogno di un grosso aiuto, vorrei partire a visitare LA (Studios, Beverly Hills e costa) passare giorni al mare a San Diego(è giusta come stagione?) e finire con la vita notturna di Las Vegas (più visita Grand Canyon). che ne dite? alcune dritte o consigli su altro da visitare in 15 gg? Sarebbe rischioso prenotare giorno per giorno gli hotel sul posto? Grazie a tutti in anticipo Cita
Arizona 71 Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 io ti consiglierei piu' parchi e meno citta'...il mare toglilo a favore dei parchi quella di prenotare giorno per giorno gli alberghi e'la storia infinita!! ci lo fa' come me' " all' avventura" ...e chi prenota tutto da casa. non c'e' una via..."giusta" !!! Cita
ilpale88 Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Grazie... scusa l'ignoranza.. parchi che vale la pena visitare fra LA e LV? Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 hai 2 settimane, se non vuoi andare a San Francisco potresti fare... 16 ITA - LAX 17 LAX 18 LAX 19 LAX - Kingman sulla route 66 20 Kingman - Grand Canyon 21 Grand Canyon - Page 22 Page 23 Page - Monument Valley 24 Monument Valley - Bryce 25 Bryce - Las Vegas 26 Las Vegas 27 Las Vegas 28 Las Vegas - San Diego 29 San Diego 30 San Diego - LA 1 LAX - ITA ma io eviterei il mare e includerei San Francisco che è splendida! Cita
Arizona 71 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 QUOTO PANDA ma..allungherei il giro alla magnifica DEATH VALLEY...sacrificando 1 DAY a SAN DIEGO o LAS VEGAS Cita
pandathegreat Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 io pure... infatti avevo sofferto a non metterla... la Death Valley è spettacolare!!! Cita
steuccio79 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 leggendo i vari post concludo dicendo: il giro è quello !!!!! c'è chi ci mette una cosa in più chi una cosa in meno ma bene o male è quello... se usi ENOLEGGIO chiama l'operatore per effettuare la prenotazione...ti fanno più sconto rispetto a quello on line e la chiamata è gratutita anche da cell.... io atterro a sanfrancisco e riparto da los angeles ...appunto ho costruito il mio tour seguendo questo forum e creando tappe da 400km circa tranne una da williams a los angeles...comunque a grandi lineee le cose da vedere sono quelle.... personalmente ho prenotato tutti gli hotel er evitare di arrivare ad un posto e dover mettermi pure a cercare....però penso che avere la possibilità di non dipendere da dei paletti prefissati a volte è un vantaggio ma se arrivi lungo un giorno l'avere il paletto ti permette di resettare il ritardo e ripartire al passo con il giro previsto.... vedi tu in base a quello che preferisci...... speriamo che vada tutto bene !! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 NON avere prenotazioni (dormire nei parchi e' una questione a parte)..mi ha "salvato" il viaggio su 1 settimana di pioggia non ho preso neanche un giorno brutto qui hai il mio diario viewtopic.php?f=81&t=2436 e anche nel periodo che vuoi andare te' non avrai problemi per trovare da dormire ..al prezzo che tu vuoi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.