vertigirl Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Forse ho trovato qualcosa di meglio. Con T-Mobile basta comprare una sim card nuova (si trovano anche in aeroporto) e se la si attiva online dal loro sito si può sottoscrivere un'offerta ricaricabile che per 30$ ti da 100min di chiamate USA, messaggi illimitati e ben 5GB di internet. La sim dovrebbe costare 10$, devo ancora scoprire se contiene del credito. Unica pecca, come con la readysim, è la copertura in frequenza 1700/2100 fuori dalle grandi città... interessante questa della T-mobile! Staerò negli USA per 2 mesi e stavo appunto cercando una sim conveniente per telefonate e dati...questa sembrerebbe ottima Cita
moriz+mery Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 A me è arrivata la readysim... Vi sapró dire questa estate com'è..... Cita
patanka Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 non so se sono off topic, cmq linko questa interessante offerta tim per l'estero anche USA: 250min (125 effettuate 125 ricevute) 250sms e 500Mb di traffico a settimana per 10 euro credo che sia abbastanza conveniente e si evita di barcamenarsi tra attivazione altre sim ecc.. inoltre con 500 mb in una settimana si può tranquillamente usare le funzioni navigatore e le app delle città per smartphone.. http://www.tim.it/estero/tim-in-viaggio ... tAod-lAAAw Cita
fraxnico Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Grazie per la segnalazione! Finalmente un'offerta con un numero di mega sensato.. Cita
fraste Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Chiamato la tim...si puo attivare entro il 4 maggio salvo proroghe..cmq ottima offerta...qualcuno sa la tim su quale rete statunitense si appoggia? [ Post made via Android ] Cita
patanka Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 sia t-mobile che At&t.. possibile? http://www.tim.it/estero/dall-estero-pe ... sy-roaming ma quindi se uno la attiva entro in 4 maggio e va in america ad agosto alla prima chiamata si attiva e parte la settimana ma poi se la voglio rinnovare? e la tim non l'ha riproposta fino ad agosto si può o mi becco solo una settimana di offerta? questo è da chiarire... Cita
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Possibilissimo... sono gli stessi anche con Vodafone, mentre con 3 mi funzionava solo uno dei 2 (non mi ricordo quale...)... mentre Verizon non è compatibile con i cellulari italiani... Il problema è che in tantissime zone operano delle compagnie locali che si "spacciano" per Tmobile o AT&T ma che in realtà non hanno roaming con l'estero... Per cui spesso e (poco) volentieri anche se avete 4 tacche di antenna, quando proverete a telefonare una voce registrata vi dirà che non è possibile effettuare la chiamata... Cita
ansys Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Da notare che nell display del telefono spesso AT&T compare come Cingular, perché formalmente era Cingular wireless. Cita
the fear Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 scusate ma sono poco pratico di queste cose se io vado in U.S.A. il mio iphone 4 con tim funziona ? so che per telefonare si spende tanto allora tutti comprano una scheda usa e getta di un operatore locale... se io non avessi bisogno di telefonare, ma solo di scambiare mail o messaggi su whatsapp, il mio telefono con operatore tim lo posso usare per queste due funzioni ? Cita
cibalgina Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 sia per telefonare con skype o facetime (tra iphone) e per whatsapp conviene utilizzare i wifi free . Blocca il roaming dati sull'iphone perchè se ti connetti , anche per errrore , ti dissangui ! per gli sms devi vedere cosa ti fa pagare tim ... Cita
pgr79 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 l' "offerta" T-mobile dovrebbe quindi essere la seguente: http://www.t-mobile.com/cell-phone-plan ... ernet.html Unlimited Tablet or Hotspot data plans – choose the amount of 4G LTE data you want to add. All plans include no domestic overages, no annual service contracts, and unlimited music streaming that doesn’t count against your 4G LTE data on services like Pandora, iHeartRadio, and more. Selected Plan $ 20per month Plus taxes, fees and monthly device payment 3 GB of high-speed data on our network International roaming Select This Plan and Shop for a Device non ho solo capito quali sono gli step: arrivo in aeroporto, compro una sim TMobile , non la attivano loro ma tramite sito la attivo da questa pagina online? Cita
ansys Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Non puoi comprare un "plan" (piano tariffario) poiche' anche se non legati ad un contratto annuale sono sempre soggeti al "credit approval" che sui turisti non puo' essere fatto. Puoi pero' comprare una prepaid card (schede prepagate). Se compri una prepagata te la possono attivare loro al negozio oppure la puoi attivare tu online. Il link che hai postato non e' un piano tariffario che tu puoi comprare perche' dovresti anche comprare anche uno smartphone... e' un po' diverso da quello che pensi. Cita
banana Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Ciao io partirò giovedì prossimo e pensavo anch'io di attivare questo servizio Tim http://www.tim.it/estero/tim-in-viaggio-pass mi interessa principalmente la connessione internet!!! Domanda tecnica, attivando questa offerta devo o non devo disattivare la funzione roming sull'iphone5? solitamente all'estero lo faccio per non incappare in spese inaspettate. Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 devo o non devo disattivare la funzione roming sull'iphone5? Devi lasciarla attiva, selezionando anche il roaming, ma considera che nei parchi non avrai quasi la copertura del cellulare, quella per internet ancora meno Cita
marcinco Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio, ad Agosto sarò negli states per 20 gg e vorrei sapere se avevate esperienza con sim locali per telefonare in italia e andare su internet. grazie in anticipo marcinco Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Hai letto questo topic??? magari solo la prima pagina e quelle del 2014... Cita
pgr79 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Non puoi comprare un "plan" (piano tariffario) poiche' anche se non legati ad un contratto annuale sono sempre soggeti al "credit approval" che sui turisti non puo' essere fatto. Puoi pero' comprare una prepaid card (schede prepagate).Se compri una prepagata te la possono attivare loro al negozio oppure la puoi attivare tu online. Il link che hai postato non e' un piano tariffario che tu puoi comprare perche' dovresti anche comprare anche uno smartphone... e' un po' diverso da quello che pensi. ok allora rigiro la domanda: se compro una prepaid card e me la faccio attivare, c'e' una qualche opzione (non plan a questo punto) per avere una tantum di traffico dati ? che sia T-Mobile o altro gestore... Cita
ansys Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Non ho idea, mi dispiace. Dovrei controllare i website delle rispettive compagnie telefoniche, ma con il cellulare è difficoltoso. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.