lelepal Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Ciao a tutti, da un paio di giorni leggo topic su topic su quetsto bel forum, e ogni volta che credo di avere le idee chiare su cosa visitare e cosa no, ecco che spunta quel post che mi fa saltare tutto . Per questo motivo vi scrivo... per sapere come voi impostereste questo giro. Siamo in 5, arriviamo a san diego il 13 agosto sera...e ripartiamo da san francisco il 23 matina molto presto. Abbiamo già prenotato alberghi a san diego e san francisco (le ultime due notti per quest'ultimo), e a breve prenotiamo l'auto. Quindi...tenendo presente che las vegas e grand Canyon sono tappe must, mentre yosemite sarebbe carino farcelo rientrare,...come organizzareste il giro? illuminatemi ! grazie Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 in 10 giorni ci fai entrare dentro bene solo la costa... forse Las Vegas ma nemmeno troppo... a San Francisco almeno 2 giorni pieni, 2 per LA, 1 per San Diego e 1 per la costa... e solo così siamo a 7 giorni... Tra LA e il grand Canyon ci sono circa 900km, 12 ore di guida con i limiti USA. Ora dovete solo decidere se sfruttare al meglio i giorni che avete oppure se volete vedere la california dal finestrino... Cita
Chica Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Altra idea ma salti la costa 13 San diego 14 SD 15 LA 16 LA 17 LV 18 Lv ( volo in elicottero sul grand canyon ) 19 Death valley 20 yosemite 21 SF 22SF Ma San fracisco è molto sacrificato e il volo sul grand canyon diciamo che è meglio di nulla Cita
lelepal Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 io sono già stato a los angeles (ma tocca tornarci per gli altri 4 )..mi fate capire cosa cè da guardare per due interi giorni? a me ha deluso parecchio già di per se..se poi la metto a confronto con san francisco...non ne parliamo il giro di chica è interessante... continuate con i suggerimenti Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ah, di interessante a Los Angeles ci può essere tutto o nulla, dipende da cosa cerchi... a me non è piaciuta molto, ma se 1 giornata la trascorri tra universal studios e Santa Monica e quella dopo tra Beverly, Rodeo Drive e Hollywood certo non hai tempo di annoiarti! io farei: 13 Ita - San diego 14 SD 15 San Diego - LA 16 LA 17 LA 18 LA - Costa - Santa Barbara 19 Santa Barbara - Big Sur - Monterey 20 Monterey - SF 21 SF 22 SF 23 SF - ITA metterci le tappe all'interno è davvero molto sacrificato, a meno di non saltare a piè pari Los Angeles o di stare a San diego meno di mezza giornata... Cita
Chica Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Questo è un argomento molto discusso .. Sono molti quelli a cui non piace Los angeles, a noi è piaciuta, c'è chi ama visitare i parchi divertimento quindi ci vuole un pò di tempo io non so esserti di aiuto in questo perchè non mi piacciono e quindi non li ho visitati. San francisco è tutt'altra cosa una citta molto diversa, ma se le hai visitate entrambe sai da solo quello che a te piace di più: Gli altriche viaggiono con te non hanno visto nessuna delle due città immagino e quindi le vogliono visitare, poi dipende dalle vostre esigenze Anche San diego è molto carina e due giorni li meriterebbe per esempio .. ma avendo 10 giorni a disposizione devi fare delle scelte in base alle tue preferenze. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.