flapane Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Io prenotai a fine aprile per inizio agosto, magari aspetta un pò ed aggiorneranno le date. Cita
NinoNY Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 forse è possibile solo da qui a 4 mesi e non oltre, potrebbe essere un'ipotesi Però si può ancora prenotare per i giorni prima del 25...boh! Io prenotai a fine aprile per inizio agosto, magari aspetta un pò ed aggiorneranno le date. Aspetto, allora! Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 forse è possibile solo da qui a 4 mesi e non oltre, potrebbe essere un'ipotesi Però si può ancora prenotare per i giorni prima del 25...boh! ed infatti da oggi fino al 25 luglio sono 4 mesi , oltre evidentemente non si puo andare per ora Cita
NinoNY Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Prenotata la Corona della Statua, prenotato Shuttle Air-Link e fatti anche l'Esta e l'Assicurazione....tutto è andato benissimo! Cita
acfraine Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ok!!! vedo che l'organizzazione procede benissimo, il bello del fai da te è anche questo, gioire per una prenotazione fatta, spulciare la rete alla ricerca degli alloggi piu belli o piu convenienti, è un pò come allungare il viaggio, farlo durare mesi invece di giorni Cita
NinoNY Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ok!!! vedo che l'organizzazione procede benissimo, il bello del fai da te è anche questo, gioire per una prenotazione fatta, spulciare la rete alla ricerca degli alloggi piu belli o piu convenienti, è un pò come allungare il viaggio, farlo durare mesi invece di giorni Eh già che soddisfazione farcela da solo..ma non ce la farei mai senza il vostro aiuto! Benissimo!! Grazie Marcello! Cita
NinoNY Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ragazzi vorrei visitare questa esibizione su Harry Potter al DISCOVERY TIMES SQUARE, che si terrà dal 5 Aprile al 5 Luglio; però non saprei come ritirare i biglietti....qualche consiglio? Cita
al3cs Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ma che figata!! In che senso non sai come ritirare i biglietti? Cita
NinoNY Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ma che figata!! In che senso non sai come ritirare i biglietti? I biglietti dal Discovery Times Square si possono ritirare direttamente li? O te li devono spedire per forza? Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Se ho ben capito li stampi a casa dopo la procedura d'acquisto http://www.discoverytsx.com/visitor-inf ... directions Cita
NinoNY Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Eccomi qua ragazzi dopo un pò di tempo, ritorno a farvi domande! Lo avevo già chiesto in un altro topic e mi avevate risposto, solo che adesso il topic in questione non riesco a trovarlo! La borsa porta PC non viene conteggiata come bagaglio a mano,bene questo me lo avete detto ma tutte le compagnie operano nello stesso modo? A me interessa sapere se l'Alitalia approva questa cosa, visto che tutti e 4 i voli li farò con questa compagnia! L'altro giorno Expedia mi ha comunicato il cambio d'orario di un volo......di un solo minuto! Mi ha comunicato anche i posti, e mi diceva che se volessi cambiarli avrei dovuto cliccare su un link, solo che quando clicco la pagina non si apre! E' possibile cambiare i posti al momento del Check-in? Perchè io e il mio amico siamo in file abbastanza lontane..... Cita
NinoNY Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 E' possibile, ovviamente se ci sono posti liberi. Bene, speriamo! Il notebook è sempre a parte. Quindi non viene conteggiato come bagaglio a mano dall'Alitalia, giusto? Cita
NinoNY Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Oh grazie acfraine, ma dove lo hai trovato? Avevo letto qualcosa riguardo al bagaglio a mano sul sito dell'Alitalia, ma non era molto chiaro! Però come sempre voi siete i migliori, grazie mille Marcello e acfraine! Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 l'ho trovato proprio dalla pagina dedicata al bagaglio a mano del sito alitalia, scorrendo la pagina c'è scritto: "Scarica la piccola guida pratica per il bagaglio a mano" ed un link che porta a questa foto Cita
NinoNY Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 l'ho trovato proprio dalla pagina dedicata al bagaglio a mano del sito alitalia, scorrendo la pagina c'è scritto:"Scarica la piccola guida pratica per il bagaglio a mano" ed un link che porta a questa foto Proprio dove non ho cliccato io....grazie mille! Cita
NinoNY Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ragazzi ieri ho scritto ad Expedia per sapere se mi potevano cambiare i posti e gentilmente mi hanno risposto dandomi altri posti ANDATA 1. 20A - 20B 2. 10A - 10B RITORNO 1. 29A - 29B 2. 19A - 19B I posti sono vicini,no? Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Buon Compleanno!!! auguri!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.