sooooo Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ciao a tutti, ho letto su un post che se prenoti con car hire 3000 e sei italiano non fanno ritirare la macchina in loco. é vero? Grazie mille a tutti! Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ma il post non l'hai trovato su questo forum, vero??? no, che io sappia non ti fanno storie, basta che tu abbia la patente valida e una carta di credito... Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 hai letto qui per caso? non è vero comunque Cita
Andre2711 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Confermo che non è vero. Ho noleggiato un'auto dal 18 Dicembre al 9 Gennaio a Miami FL prenotando proprio con carhire 3000 perchè costava meno rispetto ad enoleggioauto e non abbiamo avuto nessun problema, è andato tutto benissimo anzi mi hanno anche fatto l'upgrade dell'auto senza pagare niente. Cita
acfraine Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 credo avesse letto la risposta che un'operatrice aveva dato ad ilafabio Mi risponde una signorina, che mi dice che non si può allineare il prezzo in quanto dal sito inglese gli italiani non possono confrontare il prezzo e NON POSSONO NEMMENO PRENOTARE poichè al ritiro dell'auto, essendo io italiana e non inglese, non mi davano l'auto. naturalmente la cosa non è assolutamente vera Cita
roche Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 ciao a tutti. sto effettuando dei preventivi per un noleggio auto con enoleggio. Cosa strana: preventivo dal 18 al 24 maggio prezzo 396 euro preventivo dal 18 al 25 maggio 365 euro ovviamente uguale identico per tipologia auto, pacchetti compresi, assicurazioni e luogo di ritiro e consegna auto che faccio? E' una cosa strana, ma è possibile eventualmente consegnare l'auto un giorno prima? Cita
al3cs Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Una settimana 400 € ? A noi è capitato di riconsegnarla in anticipo sia di mezza giornata (la sera anziché il mattino successivo) sia di qualche ora e non ci hanno detto nulla, ma in teoria ci sarebbe una penale viewtopic.php?f=76&t=6436 . Cita
roche Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 si si i prezzi sono quelli indicati. Ho letto che ci sarebbero penali da pagare...sto cercando di capire quanto dovrei spendere di penale. La compagnia sarebbe la national Cita
roche Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 A noi è capitato di riconsegnarla in anticipo sia di mezza giornata (la sera anziché il mattino successivo) sia di qualche ora e non ci hanno detto nulla, ma in teoria ci sarebbe una penale Proprio quello che avevo intenzione di fare io. Consegna alle 17:30 invece che alle 8:00 del giorno dopo. Cita
acfraine Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 stiamo andando off topic, ce n'è uno apposito per preventivi e quant'altro Cita
Mirkus Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Scusate, per caso mi sono appena imbattuto in un vecchio posto di Tac Tac che riporta quanto segue: "al noleggio con Dollar NON mi riconoscono tutto quello che ho pagato (secondo conducente, e tanica di benzina) perchè era scritto da enoleggio tra le note e non nel paragrafo "il noleggio include"...quindi ho anticipato svariati dollari ed ora attendo il rimborso." ------------------------------------- Adesso, siccome anche io ho riportato le varie voci alle Informazioni di consegna (le posto qui sotto), mi domando, quanto accaduto a Tac Tac è un episodio isolato o questa cosa accade sistematicamente? A suo tempo dissi a eNoleggio auto che desideravo avere il tutto riportato alla voce "il vostro noleggio include", ma mi dissero che ciò non era possibile, voi che dite? A qualcun altro è accaduta la stessa cosa di Tac Tac? Pick-up service: Pacchetto Promozionale - Il prezzo include un conducente in piu' con piu' di 25 anni ed una tanica di carburante. // ass icurazione zero franchigia sia per danni (compres i vetri e gomme) che per furto // as sicurazione civile contro terzi (1 milione di dollari di massimale) // Premium Package: Price includes additional drivers over 25 & a tank of fuel // Damage and theft zero excess insurance (windscreens and tires included) // Supplemental Liability Ins urance:increas es the third party cover to $1 million.Tas sa di sola andata gratuita per noleggio tra Nevada e California-One way fee free of charge between Nevada and California Informazioni di pagamento - PAGAMENTO COMPLETO - Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 a me sempre nelle note e mai avuto problemi tranne una volta con alamo a seattle, in quel caso, certo delle mie ragioni, ho pagato nuovamente e sono stato rimborsato al ritorno Cita
mimi1204 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Buon dì a tutti! vorrei chiedervi info sulle 2 versioni di eenoleggio in Italia, ossia enoleggio.it e rentalcars.it...sapreste spiegarmi la differenza??? voi avete mai prenotato su rentalcars.com? Cita
al3cs Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Per quanto ne so, rentalcars.com è semplicemente la nuova pagina di enoleggio (è scritto anche sotto l'intestazione della pagina), attiva da un po' ma che non ha ancora sostituito quella vecchia . Cita
giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Ciao a tutti UOTR, avete mai noleggiato la macchina con Carhire300 ? è valido ? www.carhire3000.com E' uno dei pochi che non fa pagare la "drop off tax". Grazie ciao Cita
scumpi Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 E la versione inglese di enoleggio... [ Post made via iPhone ] Cita
giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Ma è valida ? Con Fox partono 300 e passa dollari in più..Ci sarà poi qualche sorpresina in loco? Cita
giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Per esempio per una compatta mi viene una cifra di 150 euro /settimana? Tenendo conto che siamo under 25, (quindi 25 $/gg), quale altre spese verranno addebitate ?O meglio, quali sono le polizze incluse Grazie!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.