Vai al contenuto

Vantaggi Enoleggioauto versione extraItalia

Messaggi raccomandati

Inviato

Confermo che non è vero. Ho noleggiato un'auto dal 18 Dicembre al 9 Gennaio a Miami FL prenotando proprio con carhire 3000 perchè costava meno rispetto ad enoleggioauto e non abbiamo avuto nessun problema, è andato tutto benissimo anzi mi hanno anche fatto l'upgrade dell'auto senza pagare niente.

Inviato

credo avesse letto la risposta che un'operatrice aveva dato ad ilafabio

ilafabio ha scritto:

Mi risponde una signorina, che mi dice che non si può allineare il prezzo in quanto dal sito inglese gli italiani non possono confrontare il prezzo e NON POSSONO NEMMENO PRENOTARE poichè al ritiro dell'auto, essendo io italiana e non inglese, non mi davano l'auto.

naturalmente la cosa non è assolutamente vera

Inviato

ciao a tutti.

sto effettuando dei preventivi per un noleggio auto con enoleggio.

Cosa strana:

preventivo dal 18 al 24 maggio prezzo 396 euro

preventivo dal 18 al 25 maggio 365 euro

ovviamente uguale identico per tipologia auto, pacchetti compresi, assicurazioni e luogo di ritiro e consegna auto

che faccio?

E' una cosa strana, ma è possibile eventualmente consegnare l'auto un giorno prima?

Inviato

si si i prezzi sono quelli indicati.

Ho letto che ci sarebbero penali da pagare...sto cercando di capire quanto dovrei spendere di penale.

La compagnia sarebbe la national

Inviato
A noi è capitato di riconsegnarla in anticipo sia di mezza giornata (la sera anziché il mattino successivo) sia di qualche ora e non ci hanno detto nulla, ma in teoria ci sarebbe una penale

Proprio quello che avevo intenzione di fare io. Consegna alle 17:30 invece che alle 8:00 del giorno dopo.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Scusate, per caso mi sono appena imbattuto in un vecchio posto di Tac Tac che riporta quanto segue:

"al noleggio con Dollar NON mi riconoscono tutto quello che ho pagato (secondo conducente, e tanica di benzina) perchè era scritto da enoleggio tra le note e non nel paragrafo "il noleggio include"...quindi ho anticipato svariati dollari ed ora attendo il rimborso."

-------------------------------------

Adesso, siccome anche io ho riportato le varie voci alle Informazioni di consegna (le posto qui sotto), mi domando, quanto accaduto a Tac Tac è un episodio isolato o questa cosa accade sistematicamente? A suo tempo dissi a eNoleggio auto che desideravo avere il tutto riportato alla voce "il vostro noleggio include", ma mi dissero che ciò non era possibile, voi che dite? A qualcun altro è accaduta la stessa cosa di Tac Tac?

Pick-up service: Pacchetto Promozionale - Il prezzo include un conducente in piu' con piu' di 25 anni ed una tanica di carburante. // ass icurazione zero franchigia sia per danni (compres i vetri e gomme) che per furto // as sicurazione civile contro terzi (1 milione di dollari di massimale) // Premium Package: Price includes additional drivers over 25 & a tank of fuel // Damage and theft zero excess insurance (windscreens and tires included) // Supplemental Liability Ins urance:increas es the third party cover to $1 million.Tas sa di sola andata gratuita per noleggio tra Nevada e California-One way fee free of charge between Nevada and California

Informazioni di pagamento

- PAGAMENTO COMPLETO -

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buon dì a tutti!

vorrei chiedervi info sulle 2 versioni di eenoleggio in Italia, ossia enoleggio.it e rentalcars.it...sapreste spiegarmi la differenza???

voi avete mai prenotato su rentalcars.com?

Inviato

Per quanto ne so, rentalcars.com è semplicemente la nuova pagina di enoleggio (è scritto anche sotto l'intestazione della pagina), attiva da un po' ma che non ha ancora sostituito quella vecchia : Wink : .

Inviato

Per esempio per una compatta mi viene una cifra di 150 euro /settimana?

Tenendo conto che siamo under 25, (quindi 25 $/gg), quale altre spese verranno addebitate ?O meglio, quali sono le polizze incluse

Grazie!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...