ceemo Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Non era chiarissimo dove lasciaressero l'auto e volevo esserne sicuro. Mi scuso per la ripetizione. Cita
monument Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Sto valutando un noleggio con Pickup a Phoenix e dropoff a San Francisco (Enoleggioauto, compagnia: Dollar, una settimana di noleggio ) Leggendo questo topic ho capito che il secondo guidatore è gratuito solo se il Pickup è in California e non conta se ci si passa nel proprio tour. Ritirando l'auto in Arizona, non c'è nessuno scenario che mi permetterebbe di avere un secondo guidatore (mia moglie) gratuito? Al momento, dato che aggiungere l'opzione secondo guidatore da pagare sul posto costerebbe intorno ai 10 dollari al giorno, potrei pensare di scegliere, su enoleggioauto, il pacchetto che con 43 euro in più, mi aggiunge pieno di carburante e guidatore aggiuntivo. Che ne pensate? Cita
federicama Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Guarda avis. Il secondo guidatore coniuge dovrebbe essere gratuito secondo le condizioni avis.com. verifica il prezzo su avis.fr con codice sconto j046300 per turisti in vacanza usa (su homepage avis) [ Post made via iPhone ] Cita
monument Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Inviato 14 Marzo 2014 Ho provato, preventivo molto più alto. Cita
moriz+mery Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Quanto ci vuole piu o meno per fare un pieno di carburante?? 43 euro non è tanto... Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Quanto ci vuole piu o meno per fare un pieno di carburante?? Un paio di minuti? dipende se lavi il vetro oppure no... Se invece intendi sapere i costi... guarda qui: viewtopic.php?f=76&t=4234 io di solito faccio rifornimento quando sono ad 1/3 di serbatoio, mediamente ho speso 30$ per il pieno. EDIT: Considera che tutti i distributori sono self service! Cita
moriz+mery Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Ahahah in effetti mi sono espresso male... Beh se 2/3 costano 30 dollari circa, siamo sui 45 dollari circa un pieno... Stando bassi quindi sui 30 euro.... Vedi che 43 euro alla fine ti conviene come tariffa aggiuntiva 2'guidatore e pieno non è male ... Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 diciamo che non ci rimettono, anzi, di solito caricano sul prezzo della benzina. Però a te ti leva un po' di pensieri. Cita
venusia81 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ciao a tutti, dall'11 al 24 agosto noleggerò con altri 3 amici un'auto a San Diego, qualcuno sa dirmi se gli eventuali altri due conducenti sono gratuiti? Dovrei noleggiare con Dollar o Alamo. Grazie! Cita
criscorpione Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 sì, in California il guidatore aggiuntivo è compreso nel prezzo Cita
venusia81 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 IL guidatore o I guidatori? E' questo che non mi è tanto chiaro... Cita
criscorpione Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 uno lo è di sicuro, magari manda una mail direttamente ad Almo così chiarisci ogni dubbio Cita
Gianni Gabetti Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Con Alamo (tramite enoleggio) io ho inserito ALTRI TRE guidatori senza sovrappezzo (partenza e riconsegna San Francisco). Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Anche a me dissero che potevo aggiungere più di un guidatore [ Post made via Android ] Cita
venusia81 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Il problema di Alamo è che al numero indicato sul sito per i noleggi in America, rispondono solo operatori che parlano inglese! credo che mi convenga scrivere direttamente dal loro sito Cita
venusia81 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Buongiorno, dopo aver scritto direttamente dal sito, Alamo mi ha risposto dicendo: "The additional drivers will be free in California due to state law". in teoria non dovrebbero esserci quindi tariffe aggiuntive, speriamo non vogliano fregarci al banco noleggio... Cita
criscorpione Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 mai avuto nessun problema in questo senso Cita
UsaSonya Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ciao a tutti! Con alamo c'è la promozione guidatore aggiuntivo gratis per gli Stati Uniti. Volevo sapere quando arriverò al ritiro auto il guidatore aggiuntivo è effettivamente gratis oppure mi faranno pagare? Parto dalla California passo da Arizona, utah, Nevada e una parte di Colorado... Grazie!! [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 se noleggi in california il guidatore aggiuntivo è sempre gratuito Cita
UsaSonya Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 il prolema è questo, stavo per pagare la mia auto dal sito alamo è mi da questo messaggio "Payment system unavailable. Please try again later" secondo voi è un problema loro? Perchè sto pagando con una carta di debito (non visa electron) ma mastercard e non so se il problema è dovuto a un loro disservizio oppure è la mia carta che non è accettata... qualcuno sa aiutarmi? Vi è già capitato? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.