Vai al contenuto

monument

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su monument

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di monument

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie della risposta. In realtà credo di avere abbastanza carte di debito e credito (in euro) per affrontare il viaggio, la mia domanda era legata al fatto che abbiamo ricevuto in regalo un po' di dollari e volevo sapere se c'era un modo di passarli su carta già in Italia. Se però non c'è un modo, piuttosto che cambiarli in euro, me li porto tutti in contanti (non sono una cifra enorme, però una parte avremmo preferito poterli mettere su una carta prepagata in dollari).
  2. Domanda: esiste una carta prepagata acquistabile in Italia su cui poter depositare direttamente dei dollari (usando una prepagata in euro si pagherebbero le commissioni di cambio valuta due volte, al momento del deposito dei dollari e quando si usa la carta in america)?
  3. Si, c'è un Numero Riferimento Prenotazione. (oltre a numero di conto e numero di conferma) E per la stampa? Stampo e porto con me tutti e tre i fogli? Ho letto anche dell' E-Voucher, l'ho aperto con l'app android, ma se lì non ho connnessione sul mio smartphone non potrei mostrarglielo. Il PDF del voucher comunque lo porto anche come file nello smartphone, ma non so se per loro così è valido.
  4. Ho appena provato a cliccare su "Stampa il voucher" (dopo aver pagato l'intero importo del mio noleggio) e quello che mi viene fuori è un PDF di 3 pagine molto simile alla stampa della pagina del sito (con, quindi, l'immaginetta dell'auto, i testi in italiano, ...), con, scritto in alto: Questo è il tuo voucher di conferma, Stato della prenotazione PRENOTAZIONE CONFERMATA, Pre-Pagato. E' proprio così il voucher? Devo stampare e portare con me tutte e tre le pagine? (nella terza c'è solo il numero di telefono e la scritta "rentalcars.com è il marchio commerciale di TravelJigsaw Limited...", addirittura togliendo i margini nelle opzioni di stampa nella terza pagina rimane solo una riga con scritto "Londra, EC4V 6JA.")
  5. Ho provato, preventivo molto più alto.
  6. monument

    Presentatevi!

    Il prossimo giugno.
  7. Sto valutando un noleggio con Pickup a Phoenix e dropoff a San Francisco (Enoleggioauto, compagnia: Dollar, una settimana di noleggio ) Leggendo questo topic ho capito che il secondo guidatore è gratuito solo se il Pickup è in California e non conta se ci si passa nel proprio tour. Ritirando l'auto in Arizona, non c'è nessuno scenario che mi permetterebbe di avere un secondo guidatore (mia moglie) gratuito? Al momento, dato che aggiungere l'opzione secondo guidatore da pagare sul posto costerebbe intorno ai 10 dollari al giorno, potrei pensare di scegliere, su enoleggioauto, il pacchetto che con 43 euro in più, mi aggiunge pieno di carburante e guidatore aggiuntivo. Che ne pensate?
  8. Mia Prima domanda sul questo forum: è capitato anche a voi che, salvando un preventivo su Enoleggioauto.it, quando si riaccede allo stesso preventivo dopo 24 ore (attraverso il link ricevuto via mail) il prezzo è calato? (nel mio caso da 314 a 304) Ho salvato diversi preventivi ed è successa la stessa cosa più volte. Posso stare tranquillo su questa cosa?
  9. monument

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca. Il prossimo agosto sarò negli USA per il viaggio di nozze. (New York, settimana on the road nel West, in auto da Phoenix a San Francisco, Messico e poi da parenti). Dalle prime letture, devo dire che questo forum è davvero ricco di informazioni utili.
×
×
  • Crea Nuovo...