Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 io invece ero stato 4 notti in posti diversi, in base alle zone che volevo vedere, tra cui un pernotto al lake lodge all'interno del parco molto, molto economico comunque oltre agli alloggi nel parco puoi alloggiare nelle cittadine di west yellowstone e gardiner, che sono molto vicini agli ingressi Cita
Ferdero Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 per me rimane più comodo avere una base fissa e poi girare ma questa è ovviamente una scelta soggettiva! Cita
acfraine Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 a giochi fatti, anche io 4 notti a west yellowtone al pony express, io consiglierei anche la soluzione di pernotti diversi, se si trova dentro il parco andrebbe bene una notte al canyon, una zona mammoth, una norris ed una old faithful, l'unica cosa è che bisogna ottimizzare le tappe per fare ciò, nel senso che leggevo, adesso non ricordo dove di un utente che arrivava da cody, voleva visitare il canyon e poi fare anche tower roosevel ma poi aveva l'alloggio al canyon lodge e quindi doveva tornare indietro mentre sarebbe stato più logico e comodo restare in zona tower o mammoth. questo solo per dire che scegliendo gli alloggi diversi all'interno del parco occorre un'organizzazione minuziosa. altra soluzione se non si vuole/può soggiornare nel parco è dividere i soggiorni nelle gateway town tra west yellowstone per la zona ovest e sud e gardiner per la zona nord Cita
eli_casa Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Mi aiutate? Io da Las vegas vado verso la death valley .. per poi andare verso yosemite e san francisco... Non vorrei dormire dentro la death valley, mi mette ansia, come posso organizzare il pernottamento? Per yosemite, 2 pernottamenti, dove mi consigliate? Cita
Arizona 71 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 peccato...pero' se non ci vuoi dormire dentro fai.... partenza presto da LAS VEGAS...visita DEATH VALLEY...prosegui fino a LONEPINE o BISHOP sono entrambe sulla US 395 Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 ... Non vorrei dormire dentro la death valley, mi mette ansia... si sopravvive (e anche bene), al Furnace Creek c'è anche il condizionatore in camera... stai alla larga dalle formiche, però... Cita
Ferdero Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 se nn vuoi dormire dentro la soluzione migliore è quella postata da Arizona..comunque come dice Paolo nn vedrei il problema di rimanere dentro la Valle a dormire...anzi!! Cita
Arizona 71 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 2 settimane fa a PHOENIX...c'erano 45 gradi era peggio che nella DEATh...eppure la gente ci vive tranquillamente ( e Phoenix non ha 10 abitanti !!! ) Cita
eli_casa Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 mi metteva ansia il caldo che è stato descritto in alcuni post vabbè se mi dite che non è un caldo assurdo vi credo .. mi avevate convinta che si può dormire dentro ..... però non c'è posto quindi mi sa che ora mi TOCCA trovare una soluzione alternativa Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 beh, sei in mezzo al deserto con punte di 50° non certo a Cortina... ma ti assicuro che il clima è molto più sopportabile di quello odierno a Roma... l'importante è avere tanta acqua e il burrocacao per le labbra Per la sistemazione, hai provato a vedere su www.xanterra.com ? Cita
eli_casa Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 AIUTO 27 casa -phoenix 28 phoenix -kingman - route 66 -grand canyon 29 grand canyon - Page Antelope 30 page - Monument Valley 31 monument valley - moab 1 moab 2 moab – capitol reef -torrey 3 torrey – bryce 4 bryce – zion pernotto a cedar city 5 cedar city – jackson hole – west yellowstone 6 yellowstone 7 yellowstone 8 yellowstone -twin falls 9 twin falls -ely - ely -cathedral gorge- las vegas 10 las vegas 11 las vegas- death valley 12 death valley - yosemite 13 yosemite 14 yosemite - san fran 15 san fran 16 san fran 17 san fran -monterey o morrobay 18 monterey o morrobay -los angeles 19 los angeles 20 los angeles -san diego 21 san diego 22 san diego -joshua tree 23 joshua tree -phoenix 24 phoenix -casa Questo è il mio itinerario .. per dormire nella death valley c'è posto il 10 o il 12 ... NON l'11 come prevede il mio itinerario ... come posso modificarlo? AIUTOOOOOOO non ne esco Cita
acfraine Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 sarò ripetitivo ma metti un giorno in piu a yellowsotne ed arrivi un giorno dopo alla death valley e magari accorci a yosemite Cita
carmen71 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 sarò ripetitivo ma metti un giorno in piu a yellowsotne ed arrivi un giorno dopo alla death valley e magari accorci a yosemite quoto a mille Derio Cita
Shining Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Togli san diego, aggiungi un giorno a yellowstone...cosi' alla death ci sei il giorno 12, poi tra los angeles e phoenix fai uno scalo verso il joshua. Los angeles e san diego fatti cosi', non hanno senso...fai solo una citta' e fatta bene tra le due. Cita
eli_casa Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 27 casa -phoenix 28 phoenix -kingman - route 66 -grand canyon 29 grand canyon - Page Antelope 30 page - Monument Valley 31 monument valley - moab 1 moab 2 moab – capitol reef -torrey 3 torrey – bryce 4 bryce – zion pernotto a cedar city 5 cedar city – jackson hole – west yellowstone 6 yellowstone 7 yellowstone 8 yellowstone - 9 yellowstone - twin falls 10 twin falls -ely - ely -cathedral gorge- las vegas 11 las vegas 12 las vegas- death valley 13 death valley - yosemite 14 yosemite-san francisco 15 san fran 16 san fran 17 san fran 18 san fran -monterey o morrobay 19 monterey o morrobay -los angeles 20 los angeles 21 los angeles 22 los angeles 23 los angeles -joshua tree 24 joshua tree -phoenix - casa COSI??????? Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Modificherei gli ultimi giorni così: 14 yosemite 15 yosemite-san francisco 16 san fran 17 san fran 18 san fran 19 san fran - monterey o morrobay 20 monterey o morrobay -los angeles 21 los angeles 22 los angeles 23 los angeles -joshua tree 24 joshua tree -phoenix - casa Giorno intero a Yosemite, un giorno in meno a LA Cita
eli_casa Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 CI SIAMO? 27 casa -phoenix 28 phoenix -kingman - route 66 -grand canyon 29 grand canyon - Page Antelope 30 page - Monument Valley 31 monument valley - moab 1 moab 2 moab – capitol reef -torrey 3 torrey – bryce 4 bryce – zion pernotto a cedar city 5 cedar city – jackson hole – west yellowstone 6 yellowstone 7 yellowstone 8 yellowstone - 9 yellowstone - twin falls 10 twin falls -ely - ely -cathedral gorge- las vegas 11 las vegas 12 las vegas- death valley 13 death valley - yosemite 14 yosemite 15 yosemite-san francisco 16 san fran 17 san fran 18 san fran - monterey o morrobay 19 monterey o morrobay -los angeles 20 los angeles 21 los angeles 22 los angeles -joshua tree 23 joshua tree -phoenix 24 partenza Cita
eli_casa Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 monterey o morrobay che vuol dire o uno o l altro? Cita
Ferdero Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 si intende una sola sosta..o in un paese o nell'altro...Morro Bay è all'incirca all'inizio del Big Sur...Monterey alla fine! Cita
eli_casa Inviato 25 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2010 manca solo un giorno e .... si parte ... documenti che assolutamente non devo lasciare a casa: -passaporto - esta ... (sulla ricevuta che ho stampato c'è solo il num di autorizzazione e la data ... con scrittto autorizzazione accettata senza nome ne nulla ... è giusto cosi?) - assicurazione altro? per il resto pronti via Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.