giulia83 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 abbiamo mandato un fax all'Hotel Holiday Inn di Kayenta chiedendo se si poteva effettuare un cambio data di pernottamento, ma non ci hanno ancora risposto....e cmq penso che ci toccherà tenerci la data iniziale, perchè se provo a fare una nuova prenotazione on-line ,nello stesso hotel, per la data che mi interessa, l'hotel risulta già tutto occupato!!!! Cita
giulia83 Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 manca giusto giusto un mese, aiutoooo! riepilogando e domando: 17 settembre: arrivo a S.Francisco ore 14, abbiam deciso di prender la BART per arrivar al nostro hotel (The Good Hotel) sulla 7th e poi quel pomeriggio fare un giro là attorno (union square, chinatown, financial district) 18 settembre: se è bello andiamo direttamente al Golden Gate Bridge. Il problema è come arrivarci?in teoria il nostro hotel dà a disposizione della bici ma con 500$ di caparra!! come potremmo far ad arrivarci? bus? cable car + noleggio bici? taxi? 19 settembre: ancora giro per S.Francisco da decidere in base a quello che abbiam visitato il giorno prima dopo aver fatto il Bridge! (fisherman's wharf, pier 39, lombard street,alamo square, civic center e golden park sono quello che abbiam deciso di vedere di Frisco) 20 settembre: volo ore 12 partenza per Las Vegas con arrivo alle 14.30, inizio noleggio dell'auto dall'aereoporto Mc Carran, arrivo all'hotel che dobbiam ancora decidere quale....aspettiamo a vedere se escono delle offerte! consigli su qualche hotel in particolare o quelli invece da evitare? ....dopo esser stati in hotel dritti al municipio (in auto) per licenza matrimoniale e poi matrimonio in auto! 21 settembre: sveglia prestissimo e partenza per Death Valley con ritorno a Las Vegas attorno alle 16, al ritorno sosta all'Outlet Center, alla sera ancora visita alla Strip e volevamo vedere degli spettacoli tipo circe du soleil..consigli su quali spettacoli sono i migliori e dove poter prendere i biglietti? 22 settembre: sveglia con calma, spese e partenza per Bryce Canyon con arrivo in serata e pernottamento al Bryce Canyon Inn 23 settembre: visita al Bryce Canyon, partenza nel primo pomeriggio per HorseShoes e poi arrivo a Page al Lulu's Hotel 24 settembre: visita all'Antelope Canyon e partenza per Monument Valley dove si spera di arrivare in tempo per vederla al tramonto, pernottamento a Kayenta Holiday Inn (l'unico rimasto!) 25 settembre: partenza da Kayenta, passaggio a Grand Canyon e pernottamento a Williams al The Country Inn Hotel 26 settembre: partenza abbastanza presto e tutto un dritto fino a Los Angeles, pernottamento per due notti al Motel 6 Hollywood, passeggiata serale sulla Walk of Fame 27 settembre: visita agli Universal Studio's .... con che mezzo mi consigliate andare agli Universal partendo dall'Hotel? io volevo lasciare l'auto in hotel! .......Al pomeriggio/sera se ci avanza tempo un giretto a Beverly Hills 28 settembre: giretto per la collina di Hollywood e poi Santa Monica, al pomeriggio partenza per San Diego, pernottamento per 3 notti al Motel 6 Downtown 29 settembre: visita in mattinata a Tijuana, visita all'Outlet Center per ultime spese, pomeriggio da decidere 30 settembre: relax nelle spiagge di San Diego (La Jolla possibilmente) 1 ottobre: partenza aereo per ritorno a casa alle ore 8! grazie delle risposte e dei graditi consigli/modifiche che mi suggerirete!!! Cita
al3cs Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 18 settembre: se è bello andiamo direttamente al Golden Gate Bridge. Il problema è come arrivarci?in teoria il nostro hotel dà a disposizione della bici ma con 500$ di caparra!! come potremmo far ad arrivarci? bus? cable car + noleggio bici? taxi? Considera che ci sono anche i bus scoperti a due piani che fanno il giro della città: il biglietto vale in genere 48 ore e puoi scendere e salire dove, quando e quanto vuoi. http://www.opentopsightseeing-sf.com/ http://www.city-sightseeing.us/downtowntour.html 27 settembre: visita agli Universal Studio's .... con che mezzo mi consigliate andare agli Universal partendo dall'Hotel? io volevo lasciare l'auto in hotel! Se vuoi lasciare l'auto in hotel puoi prendere la metro: la fermata più vicina al tuo motel dovrebbe essere Hollywood/Highland. Una sola fermata e sei a Universal City: esci, attraversi la strada e prendi la navetta gratuita che ti porta agli Universal . 29 settembre: visita in mattinata a Tijuana Attenzione, perchè non potete passare la frontiera con l'auto a noleggio. Tra l'altro è una cosa che Pegasus (che a San Diego ci vive) sconsiglia vivamente!! viewtopic.php?p=57496#p57496 Buon viaggio . Cita
giulia83 Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 @al3cs grazie dei consigli per gli spostamenti!! no a tijuana non ci andrei in auto, la parcheggio ad un parcheggio prima e poi prenderei la navetta, così ha fatto una mia cara amica l'anno scorso....di tijuana mi ha detto che se rimango nella via principale non ho nessun problema...cmq ci starei molto poco...anche perchè ho sentito che si fa una luuunga fila alla frontiera per rientrare in USA! Cita
steuccio79 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 ciao ciao !!!! sarò anche io li nello stesso periodo !!!! hi hi che bello !!!! noi però abbiamp renotato tutti gli hotel !!!! abbiamo usato booking.com li paghiamo quasi tutti in loco ma almeno non perdiamo tempo a cercarli...impostiamo il navigatore e via verso la destinazione..... siam opiù vincolati e non possiamo modificare ma trovo che se non si ha molto tempo forse è meglio ..... penso..... Cita
pandathegreat Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 A San Francisco muoviti con i bus e la cable car... se vai sul sito della MUNI trovi anche le mappe e i percorsi, che comunque troverai alla reception dell'albergo. Le biciclette prendile con Blazing Saddles, attraversi il Golden Gate, arrivi a Sausalito e torni in città col traghetto. Tijuana... lascia perdere... troppi casini per rientrare negli USA per vedere un posto assai squallido... Cita
giulia83 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @steuccio79 anche noi abbiam prenotato tutti gli altri hotel, ci manca giusto giusto solo Las Vegas @pandathegreat grazie dei consigli!!!! Cita
nabo Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 19 settembre: ancora giro per S.Francisco da decidere in base a quello che abbiam visitato il giorno prima dopo aver fatto il Bridge! (fisherman's wharf, pier 39, lombard street,alamo square, civic center e golden park sono quello che abbiam deciso di vedere di Frisco) Sono appena tornato da San Francisco. Non sono un grande amante delle visite alle città, in particolare a quelle americane, per cui non potrò certo consigliarti chinatown, financial, lombard etc... Una cosa che invece ti consiglio e che probabilmente sarà l'unico motivo di una mia seconda visita a SF è il Golden Gate Park di cui ho visto davvero troppo poco e quel poco mi è piaciuto davvero molto (Japanese Tea Garden e Conservatory of Flowers) nonostante il tempo fosse abbastanza nuvoloso. 20 settembre: volo ore 12 partenza per Las Vegas con arrivo alle 14.30, inizio noleggio dell'auto dall'aereoporto Mc Carran, arrivo all'hotel che dobbiam ancora decidere quale....aspettiamo a vedere se escono delle offerte! consigli su qualche hotel in particolare o quelli invece da evitare? ....dopo esser stati in hotel dritti al municipio (in auto) per licenza matrimoniale e poi matrimonio in auto! Noi abbiamo dormito al Bill's Gamblin', davvero economico e centrale, si trova davanti al Bellagio e al Caesar Palace. 24 settembre: visita all'Antelope Canyon e partenza per Monument Valley dove si spera di arrivare in tempo per vederla al tramonto, pernottamento a Kayenta Holiday Inn (l'unico rimasto!) Beh... se in questa giornata fai solo l'upper (ti consiglio di prenotare al più presto l'escursione delle 11.30) il tutto dura un'ora e mezza per cui alla Monument per il tramonto ci arrivi anche a piedi Buon viaggio! Cita
steuccio79 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 ottimo il consiglio per la bici ....... noi a las vegas abbiamo optato per lo strathosphere..... con accesso illimitato alla torre ...50 dollari per 2 notti a camera essendo a metà tra la strip e il fermont ci sposteremo con la monorotaia..... YIIIIIIUUUUUUUPPPPPPPYYYYYYYY arrivera bene quest 18 settembre !!!!!!!!! Cita
giulia83 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 grazie a tutti!! noi siam indecisi per NYNY hotel o LUXOR o......bhò....a me fa lo stesso Cita
Arizona 71 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 grazie a tutti!!noi siam indecisi per NYNY hotel o LUXOR o......bhò....a me fa lo stesso no non fa' lo stesso fra i due postati io sceglierei NYNY....pero' se vuoi "osare" di piu' con una spesa piu' alta..allora ti posso dare dei consigli! Cita
giulia83 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @Arizona in realtà io sarei più per risparmiare soldi negli hotels!...mi baso solo su quello che ho visto in internet degli hotel di Las Vegas e mi sembrano tutti uguali...non so!.... se hai delle dritte sparale pure!! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 se vuoi risparmiare allora punta su NY NY EXCALIBUR ( quest' anno ho dormito una notte a € 40 in 2) LUXOR posizione molto buona altrimenti lo STRATOSPHERE fa' promozioni,ma personalmente e troppo fuori mano! Cita
giulia83 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 ci siamo, manca pochissimo!!! alla fine come hotel a Las Vegas abbiamo trovato un'offerta per il Caesar Palace: 80$ + tasse a notte! non male direi!!! il sito dove abbiam trovato tale offerta era: smartestvegas.com (o qualcosa di simile) consigliato!! speriamo vada tutto bene all'arrivo al caesar palace!!! Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 vai tranquilla, smartervegas è un sito che consiglia coupon sconto già conosciuto ed usato sul forum, quindi no problem, anche io ho seguito i suoi link per prenotare a vegas Cita
giulia83 Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 @acfraine grazie, mi sento più tranquilla ora!!! spero che il caesar palace meriti, mi sembra abbastanza esagerato come pomposità! però vabbhè, una piccola sciocchezza a 85$ a notte per due notti si puo' anche fare una volta ogni tanto, considerando che le camere normalmente costerebbero 200$ a notte! Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 meriti????? il caesar palace è uno spettacolo!!! Cita
Arizona 71 Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 meriti????? il caesar palace è uno spettacolo!!! quoto.... direi che e' uno SPETTACOLo...LUSSUOSO!!!! Cita
ilpale88 Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Bella ke ci troviamo il 28/29 a San Diego! Noi stiamo al Rodeway Inn & Suites Downtown.. economico e abbastanza centrale! se vi va ci possiam mettere d accordo x trovarci Cita
ilpale88 Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Ho appena visto ke è a circa 800 metri dal vostro Cmq noi a Las Vegas stiamo piu avanti all Excalibur.. e spendo 40euro a notte xkè ci capito nel week end e sono nella tower Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.