Vai al contenuto

west coast 17 settembre - 2 ottobre 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scusa la sincerità , ma io la penso come Carmen.

Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che sia cosi, allora visto che non mi sembrate molto attratti dai parchi perchè non fate un tour diverso visitando solo le città ?dopotutto non c'è nulla di male

Ti dico una cosa, la prima volta che sono stata sulla costa Ovest noi pensavamo che i parchi non fossero di nostro interesse e il primo viaggio si è svolto visitando le varie città Los angeles San diego, Las vegas, ma volevamo in tutti i modi vedere la Death valley e il Grand canyon : Chessygrin : il resto lo abbiamo saltato tutto .

Poi ci siamo resi conto sul posto che ..il GC era un vero spettacolo e la death valley ne eravamo innamorati , Che lungo le strade ci sono un sacco di cose da vedere e quindi si faranno mille soste : Wink : abbiamo cambiato opinione sui Parchi , cosi l'anno dopo ci siamo tornati e abbiamo fatto solo quelli o almeno in prevalenza, pur non facendo molti trail come ama fare Carmen e anche questo è una cosa soggettiva.

Io prima che vedere certe zone e parchi in modo cosi frettoloso e che non vi godrete per nulla piuttosto toglierei a questo punto tutto ciò che non vi interessa.Ma visitare bene e con calma quello che è nei vostri sogni .

Non si può pensare di andare al Grand canyon e starci che sò un 'ora o due !!!!!!!!!!!

cosi come non si può pensare di andare alla Monumente per fare altrettando senza godersi almeno o il tramonto o l'alba ( noi li abbiamo fatti entrambiAlba e tramonto e lasciano delle emozioni grandissime e li rifarei ancora !!).

Inviato

@chica noi più o meno partiamo con lo stesso spirito del tuo primo viaggio nella west coast, molto probabilmente commettendo lo stesso tuo "errore"!!!....Certo che non cè nulla di male a non fare i parchi e fare solo le città, ma quello attratto dai parchi è mio moroso, eccetto per il Grand Canyon, e mi ha già recriminato che ne vede pochi di parchi!

L'unica cosa che non ci interessa del nostro itinerario, così come pensato, è il Grand Canyon e quindi casomai salteremo quello, tutto il resto lo vogliamo fare (o tutti e due, o uno di noi lo vuole vedere!)

Inviato

Giulia, i nostri sono solo consigli che nascono dall'esperienza e dall'amore per gli Stati Uniti e i viaggi on the road, il nostro desiderio è quello di darvi consigli perchè possiate apprezzare luoghi meravigliosi ed unici, poi..ognuno prende ciò che vuole...ovviamente.

Inviato

a voi esperti chiedo un'altra cosa!

guardando google street view, ho notato che le strade tra las vegas e death, tra kanab e kayenta e anche kayenta-kingman-barstow sono assai "desertiche"!!

mi domando: per il rifonimento benzina ci sono problemi in questi tratti? e .....ehm.....come quasi tutte le donne diciamo che io ho un' "esigenza" con scadenza tipo ogni ora, ora e mezza massimo,massimo due ore: Chessygrin : .....riuscirò a trovare dei punti ristoro con annessi restrooms?

Inviato

ebbene si' Giulia...sono MOOOLTO desertiche ( e' questo che ci piace : Thumbup : )

per la benzina ..nessun problema ,basta non esser' sprovveduti...cioe' quando sei a meta' serbatoio e incontri una pompa di benzina...fai il pieno .

L'unico problema e' la DEATh, c'e' un distributore al FURNACE CREEK...ma la benzina e' molto cara. fate il pieno prima di entrare nel parco cioe' all' incrocio con la I-95 e la NV 373...se vai in live wiev vedi 2 strutture ,una a forma di FORTINO e l'altra del tutto ROSA : Chessygrin :

beh quella rosa e' in funzione mentre il "fortino" e' stato chiuso...fai benzina li'!

per il tuo problema di STOP...se ce l'ha fatta la mia GIRL ce la fai anche tu : Chessygrin : ...voi ragazze su queste cose siete molto simili!! : Thumbup :

P.S. comunque sul GPS puoi impostare come ricerca "distributori di benzina" e lui ti dice il piu' vicino a quanti Km sta'...

Inviato
...come quasi tutte le donne diciamo che io ho un' "esigenza" con scadenza tipo ogni ora, ora e mezza massimo,massimo due ore : Chessygrin : .....riuscirò a trovare dei punti ristoro con annessi restrooms?

Ogni tanto mi chiedo se non marchiate il territorio...

Stai tranquilla, perchè tra la disidratazione da caldo del deserto e disidratazione da aria condizionata i tempi si allungano!!! e poi, è deserto... apri le 2 porte della macchina e hai creato un fantastico separé :grin::grin::grin:

Inviato

ahahahaah bella questa idea, la metterò in uso sicuramente conoscendomi, ho troppa poca resistenza!!!

altra domanda, secondo voi se mandassi una email all'hotel Holiday Inn di Kayenta per spostare la notte che ho già prenotato dal 24 al 25 settembre potrebbero farlo? mi farebbero pagare qualche penale? :???:

Inviato

ciao Giulia, mi pare di ricordare che le penalità di annullamento ci sono se annulli poco prima della data di prenotazione.

controlla le note di annullamento, sono sempre specificate, nel caso non ce ne fossero, annulli e fai una nuova prenotazione.

Ospite anonimo
Inviato

Ti conviene prima fare una nuova prenotazione e poi annulli quella precedente

Inviato

@pandathegreat io ho trovato una sedia-bagno partatile, negli accessori per campeggiatori che fa invidia al tuo mezzo locomotivo!!

per la policy dell'holiday inn di Kayenta ho trovato questo sotto, cosa dite di fare?

DESCRIPTION:

Special savings. Advance purchase is required and Reservations require full prepayment for the entire stay at time of booking. This special rate is nonrefundable and prepayment is charged to your credit card between time of booking and day of arrival.

PLEASE NOTE:

Thank you for making your reservation on our web site.

RATE RULES:

ADVANCE PURCHASE REQUIRED

MUST PURCHASE AT LEAST 7 DAYS IN ADVANCE.

CHECK-IN-TIME: 3:00 PM

CHECK-OUT-TIME: 11:00 AM

DEPOSIT RULES:

A deposit for the entire stay is due at time of booking.

CANCELLATION POLICY:

Canceling your reservation or failing to arrive will result in forfeiture of your deposit. Taxes may apply.

Ospite anonimo
Inviato

hai prenotato quelle camere che richiedono il pagamento anticipato, e non sono rimborsabili,in pratica ti addebitano il deposito che corrisponde all'intero soggiorno , l'addebbito sulla carta ti arriva tra il momento della prenotazione e il giorno di arrivo in hotel

Inviato
@giacopiu e dici che posso cambiare data di arrivo?

Provaci... in teoria solo in caso di cancellazione (o se non ti presenti) ti accreditano comunque i soldi, magari in caso di modifica sono più flessibili.

Ospite anonimo
Inviato

guarda se nella prenotazione c'è l'opzione per la modifica, ma con queste tariffe non penso : hmm :

Inviato

putroppo l'email di conferma prenotazione ce l'ha mio moroso e non me l'ha girata per email!!! :mad:

io proverò a mandare un'email chiedendo se spostassi il gg cosa succederebbe, se mi chiedono soldi pazienza, mi terrò la mia prenotazione!!!

Inviato

dubito fortemente...prova e buona fortuna : Wink :

solitamente tutte le camere si possono disdire senza penali prima delle 48 ore di arrivo!!!!

la tua deve esser' stata un' offerta speciale ma non permette l'annullamento!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...