Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho letto le ultime pagine e sono rimasta un pò sbalordita di quanto possa spaventare una passeggiata (panoramicamente bella)...ribadisco che è una "scusa" per farvi conoscere Bologna e avremo anche la guida (my sister). Non voglio imporre nulla : Blink : e seplicemente mi sembrava carino visto che siamo tutti viaggiatori e in viaggio di solito si cammina : Chessygrin :

Non sentitevi assolutamente in obbligo : CoolGun : ..... :grin:

@Cri per il cane contattami via pm.

@Carmen e altri più dinamici: se dovessimo essere proprio pochini ho già una strada alternativa per raggiungere S. Luca...un pò più lunghina : Chessygrin :

@Ted: sei già BO e non vieni????

@Marcello: fagli vedere a tutti la tua forma fisica! : Chessygrin :

Inviato

a me non diapiacerebbe farla.....se dovessi venire non penso ci siano problemi (nè per me nè per Flavio).

Devo solo vedere come sto in quel periodo : Love : ....ma cmq un pò di tempo c'è ancora!

Inviato

Super si può andare anche col passeggino, in certi punti ciono però degli scalini ma basta solevarlo...sicuramente con lo zaino è più comodo

cicci

Inviato

Salvo imprevisti dell'ultimo momento ci saremo anche io e la dolce metà, saremo decisamente nella fazione pigro-fancazzista e per quanto mi riguarda anche nel tavolo degli alcolisti :lol:

Inviato
... saremo decisamente nella fazione pigro-fancazzista e per quanto mi riguarda anche nel tavolo degli alcolisti :lol:

benvenuti tra noi fancazzisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ragazzi è vero che manco da un sacco di tempo...mai voi siete della serie "chi a tempo non perda tempo"!

Beh al raduno ci saremo anche noi...naturalmente!

Per la camminata...beh io aspetto in hotel...non vorrei farvi sfigurare con i miei ottimi tempi! :grin:

Se mi portate dall'altra parte del mondo (e voi sapete di che mondo parlo!) cammino e giro senza sosta...ma qui è praticamente impossibile!

Allora aspetto news sul prossimo raduno

Ciao

MG : RedFace :

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...