Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

... per i photoalbum, c'è anche un pò di tempo al sabato pomer.!

Panda, benvenuto tra i fancazzisti! ... ma DEVI esserci, insieme a AC, Ferdero e group :wink:

e ovviamente insieme a tutti gli altri membri del forum !!!

Ospite anonimo
Inviato

Number one: si può venire anche scompagnati vero? perché credo verrò sola e ho notato che qui siete tutti accompagnati : Eeek :

tranqui pure io sono scompagnato :cool:

Inviato
Lisa, perchè mi hai messo nei non runners? :???:

sorry!!!!! mah in effetti come "secondo" padrone di casa lo davo per scontato......e poi pensavo all'età!!! :grin::grin:

cmq no problem......io e boccia allora dobbiamo proprio "sacrificarci" : Chessygrin :: Chessygrin :

..aspetto altri "schierati" e poi modifico/aggiorno la lista!!! :smile:

Inviato

beh... io penso di stare nel gruppo di quelli che non sudano :grin:

Marco non lo so... dipende dalla sera prima ..quanto sonno ... etc etc..

Comunque non credo dobbiamo decidere adesso , ma cosi Elleci può aggiornare la lista : Chessygrin :

Ospite nolamers
Inviato
...e poi pensavo all'età!!! :grin::grin:

Credo che il tuo account si stia misteriosamente bloccando proprio in questo momento... : hmm :

:razz:

bravo!!!

Inviato

mammamia quante storie!!!

ma se correte un pochino al giorno fin da ora..arrivate ad ottobre in superforma!!!!!

PIGRONIIIIIIIII

@Oliver non preoccuparti, c'e tempo per le foto per i video anche nel pomeriggio, se poi fai sabato e domenica..beh allora sarà un raduno super!!!

per gli scoppiati....non c'è nessuno tra gli accoppiati che sta appicciacato al proprio compagno/a....siamo ad una festa e si sta in compagnia, si guardano le foto insieme agli altri, io ho pure mangiato lontano da luigi sia la sera che al pranzo...sono andata a correre con la cicci....mi mancava solo lo scambio di coppia, perciò non dovete farvi problemi, al raduno c'è posto per tutti e anche i Nuovi si sentiranno in famiglia.

Ospite anonimo
Inviato
Ma soprattutto necessito di qualche alcolizzato come si deve! l'anno scorso ero l'unico a bere come una spugna dalle mie parti del tavolo... : Bash ::razz:

tranquillo, tienimi il posto vicino a te, hai trovato il compare :lol:

Inviato
Ma soprattutto necessito di qualche alcolizzato come si deve! l'anno scorso ero l'unico a bere come una spugna dalle mie parti del tavolo... : Bash ::razz:

sediamoci vicini... :wink:

Inviato

Ah..ah!! ragazzi mi fate sdraiare!!!!

Allora vengo sollevata!!! e può darsi che un salto al tavolo dei bevitori lo faccia anche io..... scherzoooooo :razz:

Carmencita, mi fermerò a dormire così ce ne stiamo a cena insieme, ah..ah sai che risate e poi ci facciamo la passeggiata con la Fiona e Cicci ricca colazione dopo e poi via di album, video e chiacchiere oltre che tante tante foto da farci fino al dopo pranzo quando ripartiremo!

che bello..che bello!!

Inviato

prima che arrivi la falciatrice di Marcy:

Giuuuuuusto,lo scambio di coppia...non ci avevo pensato,sei un genio Carmen!!! :grin::grin:

carmen...si vede che ti stai avvicinando anche tuuuuu ai 40 anni!!! :grin::grin:: Thumbup :

Inviato

Quindi, ricapitolando....ditemi se sbaglio:

Raduno a San Giovanni in Persiceto (Bologna)

Date: 16-17 ottobre 2010 oppure 23-24 ottobre 2010 (da decidere a fine agosto?)

Possibilità di fare una passeggiata panoramica la mattina di domenica 17 ottobre o 24 ottobre:

Partenza dall'arco del Meloncello con arrivo al Santuario della Madonna di San Luca

Hotel dove alloggiare, ancora da decidere?

Ristorante del raduno, ancora da decidere?

Inviato
Tutto già deciso... : Wink :

(tranne la data!)

visto come è andato "alla grande" il primo raduno ...per l'organizzazione facciamo il BIS!!!! : Thumbup :

Marcy sei forte! :wink: