Vai al contenuto

Dollar Rent ...


GG1981

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assolutamente!!!! Vai tranquilla!!!!

Grazie...vado tranquillO allora (eheheh...bononia sta per Bologna, citta in cui abito...ma sono un lui, eheheh). Ad ogni modo io ho scelto un Mid-Size suv...jeep liberty o similari. Vedo pero che in quella categoria dollar mette Ford escape o similari. Sara una roulette capire quale macchina avrò realmente. Preferirei la jeep che mi sa più di America (non che la Ford sia giapponese.. :grin: )...la Ford escape dovrebbe essere quella di alcuni taxi a ny, giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me ieri pagamento del saldo (ore 7,30!!!) e invio immediato del voucher della Dollar

quanto è lungo e quanto è scritto piccolo il contratto che ti fanno leggere e firmare al banco del ritiro???!! sarà l'ultimo scoglio tra noi e la macchina.... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è buono il preventivo di 383 € auto noleggiata per 14 gg ritiro il 10/08 newark e riconsegna il 24 /08 sempre newark? ci hanno asegnato la dollar (prenotazione via autoeurope.it). km illimitati, casco (cdw, sli,ldw), l'auto è una ford escape o similare.

Il problema è che le assicurazioni sn valide solo in usa e non in canada, dove transiteremo per qualche giorno, ho chiesto ad autoeurope e la risposta è stata che loro non forniscono le assicurazioni, dovrò sentire la dollar.. :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parecchi dubbi sull'assicurazione sul soccorso stradale...un'amica mi ha detto che con Dollar siamo circa sui 6 dollari al giorno e quindi nel mio caso superei di poco i 100 dollari come costo.

Stipulando questa ti daranno tutta una serie di numeri da chiamare in caso di bisogno del carroattrezzi, penso.

Senza l'assicurazione ti lasciano lo stesso dei riferimenti per farsi venire a prendere a pagamento?

Non so davvero cosa fare...il portafogli dice di rischiare e fare senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si copre anche la foratura della gomma... o ti vengono a ripararla loro oppure ti rimborsano le spese per la riparazione da un gommista.

Avevo letto da qualche parte anche l'assicurazione per i cristalli.. ma non ho capito se è inclusa nella Road Safe o no : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il costo della road safe è di 4.99+tax, quindi si alla fine sono circa 6$

ti danno un numero di telefono che puoi chiamare se hai bisogno di assistenza

se buchi e non sei capace di cambiare la gomma o non hai voglia : Chessygrin : telefoni e loro ti vengono a montare quella di scorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

si infatti io lo scorso anno che ho chiamato l'assistenza stradale : censored : vi ricordate?

lasciamo perdere

uno se la cambia e poi si fà sistemare la ruota

l'unica nota dolente e che se dovessi chiamare il carro attrezzi, senza road safe lo devi pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero quasi convinta per il si ma...

Quindi senza assicuarzione se fori la gomma che fai? la cambi e chiami dollar per sapere dove andare a riparala e paghi tutto tu?

invece con l'assicurazione? se non li vuoi aspettare cambi la gomma e chiami dollar per sapere dove andare a ripararla e pagano tutto loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

senza road safe conta che se buchi, puoi fare riparare la gomma, a tue spese , anche per una sicurezza nel viaggio, non puoi girare senza ruota di scorta

altrimenti se fai la road safe vieni rimborsato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...