Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non so proprio come ringraziarti per quello che stai facendo : Bash : ma... rinnovo la richiesta a tutti!!

Mi aiutate a compilare l'itinerario in modo perfetto? ho paura di non vedere tutto.. per cominciare

21/08 rom-sfo

22/08 sfo hotel super 8 union square

23/08 sfo hotel super 8 union square

24/08 sfo hotel super 8 union square

25/08 ritiro auto ore 8,30 e arrivo a yosemite. hotel curry village dentro al parco

26/08 devo andare via per le 10 per arrivare a death

qualcuno mi aiuta a compilare bene questo itinerario?? : nonono :: hmm : sono proprio combattuto!!!

helpppp

p.s. come vedete su un primo tragitto l'ho scritto ma ho paura di non starci con i tempi :o

Inviato

25.08: Ritiro auto alle 8.30, arrivo a Mariposa Grove verso le 12.30, visita alle sequoie... se vuoi, puoi proseguire verso il curry village e poi tornare al Glacier Point per il tramonto

26.08: giro per il village, Bridalevil falls, e partenza verso le 11, per arrivare alle 18 nella death!

Inviato

Marcello, quello nella discussione di libera era solo perchè ne aveva fatto richieste lei e mi sono aggiunto alle richieste. : Blink :

Cmq scusami!!!!ci starò piu attento.. : Thumbup :: Thumbup :

perfetto panda, il 26 / 08 arriverò dunque alla death alle 18, dormo a stovepipe. cosa riesco a fare?

il 27/ 08 mi alzo alle 6 per rilassarmi un'ora in piscina(spero) poi ho tutta la mattinata da dedicare alla zona furnace. quanto impiego ad arrivare a st.georges compreso di fuso dove dormirò e mi interessa arrivare per le 20' giusto per mangiare, capitemi.. : Wink ::razz:

Inviato

che forz.appena ho un po di tempo apro tutto! sei fantastico :lol:: Yahooo :

passando al 28, da st george vado a bryce passando per zion . quanto ci mettero? da còalcolare che ho solo quel gg per bryce, al max l'alba dopo. infatti il gg dopo è già organizzato:alle 11,30 antelope(upper o lower?), horseshoe bend e arrivo a monument alle 17,30(ce la faccio?) tramonto.

Attendo ulteriori tue info, anche perchè sembra proprio che gli altri mi abbiano abbandonato :sad:

b.notte a tutti!!!

Inviato
Attendo ulteriori tue info, anche perchè sembra proprio che gli altri mi abbiano abbandonato :sad:

b.notte a tutti!!!

stai tranquillo!!! ora arrivano gli altri, anche perchè non conosco la zona... io mi fermai a Las Vegas, per il resto aspetto un nuovo viaggio!

Inviato

b.notte a tutti!!!

ti è stato detto più volte di non insistere con le richieste e magari potresti evitare questi commenti, non mi sembra tu sia stato abbandonato viste le pagine del tuo topic

comunque da st george se hai solo quel girono per bryce, ti conviene solo far ela strada che attraversa lo zion con stop a great arch e checkboard mesa

Inviato

b.notte a tutti!!!

ti è stato detto più volte di non insistere con le richieste e magari potresti evitare questi commenti, non mi sembra tu sia stato abbandonato viste le pagine del tuo topic

comunque da st george se hai solo quel girono per bryce, ti conviene solo far ela strada che attraversa lo zion con stop a great arch e checkboard mesa

acfraine, sai perchè faccio cosi?? : Eeek :

Perchè ho paura che qualcosa di questo viaggio super organizzato e consigliato da voi : Yahooo : e di cui vi devo ringraziare terribilmente :grin: non vada per il verso giusto.

Quindi risposte che posso ricevere anche tra due mesi oppure prima di partire, vorrei averle sul piatto ora.. e quindi cerco di non perdere alcun dettaglio di : book : tanto!

Quindi, chiedo enormemente scusa se qlcn se l'è presa, è solo un modo di dire per accaparrarmi gli ascolti : Wink : (per modo di dire ovviamente..)

Tornando a noi, great arch e checkboard mesa sono point view dello zion? devo cambiare strada per arrivare a bryce o ci passo?

Chiaramente, io non potrò mai smettere di ringraziarvi per quello che avete fatto e detto in quasi 160 messaggi di forum, oltre a tutti i diari che ho potuto apprezzare e leggere :smile::smile:

Inviato

perfetto! : Thumbup :

per il giorno 29 non ho sicuramente problemi anche se non so a che ora partire per andare all'antelope (upper o lower?) delle 11,30 e se mi conviene fare gorse shoe prima visto che voglio arrivare per le 17-17,10 a monument... :shock: troppo difficile?

Inviato

Proprio stasera ho saputo da un amico che a monument o ci vado a tramonto o lamattina dopo se no pago 2 volte..è vero? conviene comunque?quanto costerebbe?

Inoltre, ho saputo che conviene scendere al colorado! Si puo fare dal grand canyon o in altri punti? quanto ci si mette?

Buona notte a tutti..-3 mesi alla partenza!! :lol:: Thumbup :: Chessygrin :

Inviato

al colorado river si scende dal grand canyon ma non lo puoi fare assolutamente in giornata (lo hai già chiesto in un altro topic)

per la monument costa 5 $ e se vai due giorni di seguito devi pagare due volte (ed anche questo lo hai già chiesto in un altro topic)

Inviato
al colorado river si scende dal grand canyon ma non lo puoi fare assolutamente in giornata (lo hai già chiesto in un altro topic)

per la monument costa 5 $ e se vai due giorni di seguito devi pagare due volte (ed anche questo lo hai già chiesto in un altro topic)

ok...ma nell'altro la seconda domanda era diversa: li chiedevo se sorpassavo il monument e poi girarmi da mexican..qua la problematica è un'altra, ed è una problematica di itinerario per il giorno 29 e il giorno 30.. : Eeek : capito? cmq cerco di postare la domanda sull'argomento una volta sola : Thumbup :

nella prima invece vedendo un trail nella sezione grand canyon che avevo già letto, mi sono chiesto se era proprio quello e l'ho scritto dopo averlo scritto qua, in quanto, se non ricordo bene, era quel trail che andava giu al colorado. e poi avevo leto che conveniva prenderlo ves page(forse da carmen..) :grin:

Inviato

alla monument il tramonto lo guardi dentro il parco, e l'alba da fuori, è fantastico già dalla strada...io nel 2007 l'ho vista dal goulding's lodge e nel 2009 dalla strada...se vai a vedere le foto nel live ti rendi conto.

mi pare comunque la monunent "apra" alle 6.30 o alle 7, prima si può entrare senza pagare la "fee", ma non me sono sicura.

quanto al grand canyon, il trail più comodo è quello della hermist road a bordo rim.

per arrivare al colorado servono 2 gg. e buona gamba.

io in giornata sono arrivata a plateau point il view point da dove vedi bene il colorado.

conta 3 ore di discesa e 6 di salita, con il caldo ti fermi parecchie volte. è una bellissima esperienza,

puoi scendere anche con i muli. personalmente credo che certi luoghi debbano essere conquistati.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...