pandathegreat Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ho messo le date così non fai confusione con i gg. i 2 gg in più io li ho messi a yosemite e moab. e cosa vuoi in più dalla vita??? No, un itinerario di Carmen!!! Cita
carmen71 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ot: Panda...ora sono io che ho bisogno di un itinerario....ma nella east cost!!!! Cita
libera Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 è proprio vero... CARMEN è una forza della natura !!! grazie l'itineario lo trovo perfetto ! Cita
carmen71 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 grazie Libera, vedrai che dopo il tuo viaggio anche tu avrai molto da raccontare. Cita
libera Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 poichè la tappa del 14/08 è motlo lunga, secondo voi potrei dormire lungo il percorso invece che a joshua tree ed in caso affermativo dove ? grazie Cita
carmen71 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 potresti dormire a Blythe, è vero che è una tappa lunga, ma è bella, il Nostro Marcello può darti indicazioni sul paesaggio. ci sono tappe che sono impegnative a livello di miglia, ma scorrono veloci perchè non è un vero proprio trasferimento, ma il vero on the road!!!! poi ti assicuro che i tramonti in arizona sono forse i più belli del south west....ho visto foto meravigliose e credo che essere on the road con le ombre che si allungano e il sole che infuoca il cielo sia una delle esperienze più intense di un viaggio nel west. Cita
libera Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 dopo essermi confrontata con i compagni di viaggio,abbiamo fatto una sola modifica al giono 11 con pernotto alla monument valley per spezzare con un giorno di riposo due tappe piuttosto impegnative (vedi 10 giorno e 12 giorno). i miei amici cercando su michelin hanno quantificato km e tempo di percorrenza delle singole tappe...vi sembrano corretti ? 30/07 (venerdi) CASA SAN FRANCISCO 31 (sabato) SAN FRANCISCO 1-8 (domenica) SAN FRANCISCO 2 (lunedi) SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK (San Francisco - Yosemite 310 KM - 4 h. 27 - 27 euro) 3 (martedi) YOSEMITE 4 (mercoledi) YOSEMITE - DEATH VALLEY NATIONAL PARK (Yosemite - Death Valley 499 Km - 10 h 55 - 58 euro) 5 (giovedi) DEATH VALLEY NATIONAL PARK-LAS VEGAS (Death Valley - Las Vegas 293 Km - 6h. 26 - 39 euro) 6 (venerdi) LAS VEGAS 7 (sabato) LAS VEGAS-ZION-BRYCE CANYON (424 KM) (Las Vegas - Bryce Canyon 437 Km - 4 h. 48 - 39 euro) 8 (domenica) BRYCE CANYON NATIONAL PARK-CAPITOL REEF NATIONAL PARK-MOAB (Bryce Canyon - Moab 446 KM - 4 h. 56 - 39 euro) 9 (lunedi) MOAB (CANYONLANDS & ARCHES N. PARKS) 10 (martedi) MOAB - MONUMENT VALLEY (256 KM) (Moab - Monument Valley 390 Km - 7 h. - 38 euro) 11 (mercoledi) MONUMENT VALLEY 12 (giovedi) MONUMENT VALLEY- PAGE (Monument Valley - Page 172 Km - 3 h. 45 - 18 euro) 13 (venerdi) PAGE- GRAND CANYON (Page - Grand Canyon 224 Km - 3 h. 09 - 19 euro) 14 (sabato) GRAND CANYON-SELIGMAN/ROUTE 66-JOSHUA TREE (Grand Canyon - Joshua Tree 834 Km - 8 h. 34 - 75 euro) 15 (domenica) JOSHUA TREE -LOS ANGELES (Joshua Tree - Los Angeles 206 Km - 2 h. 53 - 18 euro) 16 (lunedi) LOS ANGELES 17 (martedi) LOS ANGELES- CASA Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 la giornata in piu' che avete messo alla MONUMENT ...sinceramente non mi esalta io la metterei o a MOAB oppure da BRYCE a MOAB per visitare Capitol reef e Goblin valley con calma ! per il kilometraggio la risposta e' NO!!!! vedo di aggiustre ovviamente sono "visite escluse" ....solo viaggio 30/07 (venerdi) CASA SAN FRANCISCO 31 (sabato) SAN FRANCISCO 1-8 (domenica) SAN FRANCISCO 2 (lunedi) SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK (San Francisco - Yosemite 310 KM - 4 h. 27 - 27 euro) 3 (martedi) YOSEMITE 4 (mercoledi) YOSEMITE - DEATH VALLEY NATIONAL PARK (Yosemite - Death Valley 490 Km - 7h - ) 5 (giovedi) DEATH VALLEY NATIONAL PARK-LAS VEGAS (Death Valley - Las Vegas 233km- 2h 36) 7 (sabato) LAS VEGAS-ZION-BRYCE CANYON (424 KM) (Las Vegas - Bryce Canyon 437 Km - 4 h. 48 - 39 euro) 8 (domenica) BRYCE CANYON NATIONAL PARK-CAPITOL REEF NATIONAL PARK-MOAB (Bryce Canyon - Moab 446 KM - 4 h. 56 - 39 euro) 9 (lunedi) MOAB (CANYONLANDS & ARCHES N. PARKS) 10 (martedi) MOAB - MONUMENT VALLEY (256 KM) (Moab - Monument Valley 230 Km - 3 h. - 38 euro) 11 (mercoledi) MONUMENT VALLEY 12 (giovedi) MONUMENT VALLEY- PAGE (Monument Valley - Page 210 Km - 2 h. 45 - ) 13 (venerdi) PAGE- GRAND CANYON (Page - Grand Canyon 224 Km - 3 h. 09 - 19 euro) 14 (sabato) GRAND CANYON-SELIGMAN/ROUTE 66-JOSHUA TREE (Grand Canyon - Joshua Tree 600 Km - 7 h. 34 - ) 15 (domenica) JOSHUA TREE -LOS ANGELES (Joshua Tree - Los Angeles 206 Km - da 3 h fino a 5 h dipende dal traffico) 16 (lunedi) LOS ANGELES 17 (martedi) LOS ANGELES- CASA Cita
libera Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ecco fatto, seguendo il consiglio ho spostato la notte da monument valley a bryce e mi piace : 30/07 (venerdi) CASA SAN FRANCISCO 31 (sabato) SAN FRANCISCO 1-8 (domenica) SAN FRANCISCO 2 (lunedi) SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK (San Francisco - Yosemite 310 KM - 4 h. 27 - 27 euro) 3 (martedi) YOSEMITE 4 (mercoledi) YOSEMITE - DEATH VALLEY NATIONAL PARK (Yosemite - Death Valley 490 Km - 7h) 5 (giovedi) DEATH VALLEY NATIONAL PARK-LAS VEGAS (Death Valley - Las Vegas 233km- 2h 36) 6 (venerdi) LAS VEGAS 7 (sabato) LAS VEGAS-ZION-BRYCE CANYON (424 KM) (Las Vegas - Bryce Canyon 437 Km - 4 h. 48 - 39 euro) 8 (domenica) BRYCE CANYON NATIONAL PARK-CAPITOL REEF NATIONAL PARK 9 (lunedi) BRYCE CANYON MOAB (Bryce Canyon - Moab 446 KM - 4 h. 56 - 39 euro) 10 (martedi) MOAB (CANYONLANDS & ARCHES N. PARKS) 11 (mercoledi) MOAB - MONUMENT VALLEY (256 KM) (Moab - Monument Valley 230 Km - 3 h. - 38 euro) 12 (giovedi) MONUMENT VALLEY- PAGE (Monument Valley - Page 210 Km - 2 h. 45 - ) 13 (venerdi) PAGE- GRAND CANYON (Page - Grand Canyon 224 Km - 3 h. 09 - 19 euro) 14 (sabato) GRAND CANYON-SELIGMAN/ROUTE 66-JOSHUA TREE (Grand Canyon - Joshua Tree 600 Km - 7 h. 34 - ) 15 (domenica) JOSHUA TREE -LOS ANGELES (Joshua Tree - Los Angeles 206 Km - da 3 h fino a 5 h dipende dal traffico) 16 (lunedi) LOS ANGELES 17 (martedi) LOS ANGELES- CASA secondo voi vale la pena di fare 2 notti a las vegas o meglio una sola e se sì come fare ad evitare il venerdì...che mi dicono essere giorno di caos? ho paura che dopo tutta la giornata alla death valley arriveremo morti a las vegas e troppo stanchi per godercela..così da doverci rimanere un'altra notte (appunto il venerdi notte) che dite ? Cita
Chica Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 NOn direi che arrivi distrutta a Las vegas perchè appena arrivi sicuramente prima di cena vai in hotel puoi farti un riposino e poi una bella cena in un buffet dei tanti casinò e poi in giro per la streep. Comunque essendo una città che io adoro dico che due notti sono ancora meglio il giorno successivo puoi dedicarti agli outlet o se vuoi fare una visita alla Valley of fire se ti va . IL peggio è che pernottare di venerdi a las vegas ti costerà il doppio , gli hotel aumentano le tariffe sia il venerdi che sabato ... Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 io ci starei 4 giorni a LAS VEGAS purtroppo non hai nessuna possibilita' di spostare giorni e ti becchi per forza il VENERDI' non resta altro che trovare un HOTEl economico che non tiri su i prezzi di ven e sab (ce ne sono ) ma ovviamente non sono quelli piu' famosi sulla strip!!! oppure il LUXOR sta facendo un' offerta che scade tra 1 giorno e tot ore http://www.luxor.com/ potresti avere x 2 NOTTI la PYRAMID a $ 150 (te la sconsiglio) o la tower deluxe a $ 180 ( molto buona ) Cita
libera Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ho visto il luxor e mi sembra molto interessante Cita
Aquila Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Anche io per incastri dell'itinerario mi sono ritrovato a Las Vegas nel weekend, precisamente la notte del sabato. E' verissimo che raddoppiano le tariffe, ma si trovano comunque ottime offerte. Nonostante sia sabato ho trovato l'Excalibur a meno di 70 $, direi accettabilissimo. Cita
libera Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 avrei pensato di fissare al new york new york con una grande offerta... che mi dite ? e del mio ultimo itinerario che ne pensate ? Cita
Chica Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Pure io ho pernottato un sabato a Las vegas ho trovato un hotel che voleva una cifra accettabile IL new york NY mi sembra ok buona posizione e bello , ma non ci ho mai pernottato quindi non so dirti delle camere. Cita
maldini86 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 l'ho prenotato io il new york oggi leggendo su 1000 forums ma la camera deluxe. sembra ottima se non danno i piani troppo bassi. Cita
libera Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 30/07 (venerdi) CASA SAN FRANCISCO serata 31 (sabato) SAN FRANCISCO messa gospel+ downhill 1-8 (domenica) SAN FRANCISCO in giro 2 (lunedi) SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK (San Francisco - Yosemite 310 KM - 4 h. 27 - 27 euro) partenza presto, visita le sequoie, tramonto al glacier point, nanna. 3 (martedi) YOSEMITE in giro 4 (mercoledi) YOSEMITE - DEATH VALLEY NATIONAL PARK (Yosemite - Death Valley 490 Km - 7h) partenza per la Tioga Road verso le 10, max 11. arrivo stimato a Furnace Creek verso le 18, visiti tutti i viewpoint prima di Furnace Creek, scegli un posto dove gustarti il tramonto e poi a nanna. 5 (giovedi) DEATH VALLEY NATIONAL PARK-LAS VEGAS (Death Valley - Las Vegas 233km- 2h 36) Devil's Golf Course, Badwater, Artist drive e se ci riesci, il trail al Golden Canyon. ti rifocilli a Furnace Creek. parti dopo pranzo e fai sosta a Zabriskie Point, Dante's View e da qui punti dritto verso la Sin City passando per Pahrump. 6 (venerdi) LAS VEGAS relax, outlets, valley of fire las vegas 7 (sabato) LAS VEGAS-ZION-BRYCE CANYON passaggio allo zion e arivo a bryce alle 12,00, visita e notte al bryce canyon 8 (domenica) BRYCE CANYON NATIONAL PARK-CAPITOL REEF NATIONAL PARK 9 (lunedi) BRYCE CANYON - MOAB 10 (martedi) MOAB (CANYONLANDS & ARCHES N. PARKS) 11 (mercoledi) MOAB - MONUMENT VALLEY 12 (giovedi) MONUMENT VALLEY- PAGE 13 (venerdi) PAGE- GRAND CANYON 14 (sabato) GRAND CANYON-SELIGMAN/ROUTE 66-JOSHUA TREE 15 (domenica) JOSHUA TREE -LOS ANGELES 16 (lunedi) LOS ANGELES (hollywood + Beverly e studios) 17 (martedi) LOS ANGELES- CASA per favore mi aiutereste a completare il mio itineario con le singole tappe giornaliere che non sono riuscita ad organizzare con il copia ed incolla dei tour degli altri ? perchè prima di prenotare strutture vorrei essere sicura che l'itinerio fili perfettamente..e che non ci siano intoppi ... grazip mille per il vostro aiuto ! Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 beh, mi sembra quasi perfetto!!!! ti do un piccolo consiglio per organizzarti le tappe... prendi un file di testo (basta con notepad) e incomincia ad incollare tutti i consigli giorno per giorno! Qualche nota 31 (sabato) SAN FRANCISCO messa gospel+ downhill non credo che di sabato ci sia la messa... a NY c'è solo la domenica... a meno che tu non trovi una sinagoga gospel 2 (lunedi) SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK (San Francisco - Yosemite 310 KM - 4 h. 27 - 27 euro) partenza presto, visita le sequoie, tramonto al glacier point, nanna.3 (martedi) YOSEMITE in giro 4 (mercoledi) YOSEMITE - DEATH VALLEY NATIONAL PARK (Yosemite - Death Valley 490 Km - 7h) partenza per la Tioga Road verso le 10, max 11. arrivo stimato a Furnace Creek verso le 18, visiti tutti i viewpoint prima di Furnace Creek, scegli un posto dove gustarti il tramonto e poi a nanna. 5 (giovedi) DEATH VALLEY NATIONAL PARK-LAS VEGAS (Death Valley - Las Vegas 233km- 2h 36) Devil's Golf Course, Badwater, Artist drive e se ci riesci, il trail al Golden Canyon. ti rifocilli a Furnace Creek. parti dopo pranzo e fai sosta a Zabriskie Point, Dante's View e da qui punti dritto verso la Sin City passando per Pahrump. sembra quasi scritto con le mie mani 16 (lunedi) LOS ANGELES (hollywood + Beverly e studios) mattina agli studios, pomeriggio e sera in giro! Cena da Johnny Rocket al Kodak Theatre... Fast food stile anni 50 con burger enormi e sugosi!!! Cita
libera Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2010 scusate ma vedo che alcuni di voi fanno las vegas dopo grand canyon mentre io l'ho messa prima... come è meglio ? chiedo perchè domani farò le prenotazioni degli alberghi e devo avere il mio super itinerario definitivo !! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.