lucabuf Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Grazie.... mi sembra ottimo.... lo terrò presente Cita
lucabuf Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 ragazzi nel mio tour ho previsto questa tappa..... in guiornata come è meglio organizzarla..... tipo levataccia all'alba e passaggio per death valley a che ora.... oppure per la death è infattibile e quindi meglio passare da sopra? google maps mi da circa 6 ore di viaggio evitando la death valley..... voi come strutturereste la giornata tenete presente che sarò all'inizio e quindi ancora bello fresco..... grazie a tutti Luca Cita
Arizona 71 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 saltare la DEATH ???? per quale motivo !!! e' di starda per LAS VEGAS...vedi delle cose bellissime...e per di piu' la starda che "EVITA" la DEATH ti fa' risparmiare 20 minuti!!! non ha nessun senso ! Parti la mattina con calma dopo colazione...visiti la D. Valley e in tardo pomeriggio sei a VEGAS, meglio di cosi' Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 visto che hai già un topic per il tuo viaggio perchè non continuare là? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=1734 io ti direi di partire abbastanza presto ocsi fai con calma ed arrivi in serata a Las Vegas come dice arizona ma assolutamente passando per la death Cita
lucabuf Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 i dubbi erano riferiti al caldo...... ma partendo molto presto arriverei al mattino e quindi credo sia fattibile...... grazie già per i consigli..... adesso risposto la discussione sul mio vecchio topic..... scusate Cita
lucabuf Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 eccomi di nuovo qui.... anche su consiglio del forum e leggendo varie recensioni ho prenotato per le due notti a santa monica il seashore..... volevo solo chidervi secondo voi cosa significa la frase che mi hanno scritto in fondo (e in piccolo) "Thank you for your reservation. While every effort will be made to honor room type and location, these cannot be guaranteed. Changing your reservation may subject your rates to change." Ma possono cambiarmi camera e tariffa? o forse ho mal interpretato? se magari qualcuno ha già prenotato e mi dice se gli hanno scritto la stessa cosa..... grazie come sempre luca Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 da quello che c'è scritto pare proprio cosi Cita
lucabuf Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 è la prima volta che capita..... comunque la cancellazione è fino a 72 ore..... al massimo scrivo prima di partire dall'italia e cambio posto se mi cambiano la tariffa..... già che ci sono mi date un consiglio su come organizzare la tratta frisco-mammoth lakes tenete presente che: 1) ritirerò la macchina al mattino alle 9 quindi non posso partire all'alba 2) yosemite io l'ho già visitato e la mia ragazza non è un'amante delle camminate (quindi vorrei attraversare il parco in macchina magari allungando per toccare punti scenografici e magari essere al tioga per pomeriggio tardi/sera.....) 3) non vorrei arrivare di notte a mammoth perchè il giorno dopo vorrei svegliarmi all'alba 4) non dite che faccio troppe tirate in macchina.... lo so ma in ogni caso a me non pesa guidare...... grazie grazie grazie..... Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 se hai intenzione di partire da san franciso e giungere a mammoth lakes attraversando solo yosemite hai biogno di pochi consigli anche perchè se ritiri l'auto alle 9 in centro a san francisco non stare cosi sicuro che alle 9 avrai le chiavi in mano, l'anno scorso ho avuto piu di un'esperienza raccontatami da amici che hanno fatto 3 ore di coda all'autonoleggio in centro. mettiamo anche che alle 9 sei in viaggio saresti all'ingresso del parco tra le 13 e le 13:30 quindi magari entra da sud e fate un giro per le sequoie di mariposa grove e poi risalite il parco con sosta al tunnel view, giungete al village e proseguite per la tiog road fino a mammoth Cita
lucabuf Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 se hai intenzione di partire da san franciso e giungere a mammoth lakes attraversando solo yosemite hai biogno di pochi consigli anche perchè se ritiri l'auto alle 9 in centro a san francisco non stare cosi sicuro che alle 9 avrai le chiavi in mano, l'anno scorso ho avuto piu di un'esperienza raccontatami da amici che hanno fatto 3 ore di coda all'autonoleggio in centro. mettiamo anche che alle 9 sei in viaggio saresti all'ingresso del parco tra le 13 e le 13:30 quindi magari entra da sud e fate un giro per le sequoie di mariposa grove e poi risalite il parco con sosta al tunnel view, giungete al village e proseguite per la tiog road fino a mammoth grazie come sempre.... diciamo che anche mettendo due ore di fila e partendo per le 11 potrei entrare nel parco da sud alle 3,30...... da lì facendo il giro che mi hai suggerito quanto ci vuole al tioga pass? e da lì a mammoth? dimmi poi dove ti mando i soldi per le consulenze..... Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 diciamo che impieghi un paio d'ore per fare io tioga pass senza fermate comunque se parti ad un orario decente entra da sud e dedica un'oretta al giro tra le sequoie: e poi fai la strada fino a mammoth lakes se parti tardi lascia stare le sequoie e passa da est facendo questa strada Cita
lucabuf Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 grazie davvero tanto..... diciamo che se alle 11 sono in macchina fuori da san francisco passo da sud altrimenti faccio direttamente l'est..... Cita
ansys Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 eccomi di nuovo qui....anche su consiglio del forum e leggendo varie recensioni ho prenotato per le due notti a santa monica il seashore..... volevo solo chidervi secondo voi cosa significa la frase che mi hanno scritto in fondo (e in piccolo) "Thank you for your reservation. While every effort will be made to honor room type and location, these cannot be guaranteed. Changing your reservation may subject your rates to change." Ma possono cambiarmi camera e tariffa? o forse ho mal interpretato? Hai capito male perche' dice che si impegnano ad onorare la tua prenotazione anche se la stanza e la posizione non sono garantite mentre cambiando la prenotazione potresti subire variazioni alla tariffa. Cita
lucabuf Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 grazie mille..... mi sembrava strano.... ma sai non colgo a pieno le sfumature dell'inglese.... Cita
lucabuf Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 rieccomi di nuovo qui.... ma con tutti gli ottimi consigli che mi avete dato non potevo esimermi da chiederne altri.... non so se il posto è giusto ma volevo chiedervi...... per Alcatraz e Universal Studios (considerate che è agosto) conviene prenotare i biglietti da qui via internet? e per il pass dei parchi? e seaworld a san diego vale? ho messo le domande in ordine di importanza perchè i primi due li faccio sicuro.... il pass credo sia indifferente e seaworld lo tengo solo se mi dite che è la cosa più bella di san diego..... grazie ... as usual.... Cita
Arizona 71 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 il SEA WORLD merita tantissimo...lo spettacolo con le orche e molto bello. ma da qui a dire qual' e' la cosa piu' bella a SAN DIEGO....dipende dai gusti...in ogni modo io lo consiglio. solitamente trovi i biglietti per UNIVERSAL +SEAWORLD....insieme a un prezzo leggermente inferiore. ALCATRAZ...assolutamente si!! prenota UNIVERSAL...non rischi di NON entrare...solo che alle casse troverai un po di fila,...ma se ti presenti prima dell 'apertura non dovresti aver problemi di grosse attese!...quelle piu' lunghe saranno dentro per i giochi (tipo 1 ora di attesa x ogni attrazione). studiati quelle che ti interessano di piu' e fiondati su quella appena aprono i cancelli...poi guardi i tempi di attesa ( li vedi su dei schermi all'ingresso delle varie ATTRACTION!!!!) Cita
lucabuf Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 il SEA WORLD merita tantissimo...lo spettacolo con le orche e molto bello.ma da qui a dire qual' e' la cosa piu' bella a SAN DIEGO....dipende dai gusti...in ogni modo io lo consiglio. solitamente trovi i biglietti per UNIVERSAL +SEAWORLD....insieme a un prezzo leggermente inferiore. ALCATRAZ...assolutamente si!! prenota UNIVERSAL...non rischi di NON entrare...solo che alle casse troverai un po di fila,...ma se ti presenti prima dell 'apertura non dovresti aver problemi di grosse attese!...quelle piu' lunghe saranno dentro per i giochi (tipo 1 ora di attesa x ogni attrazione). studiati quelle che ti interessano di piu' e fiondati su quella appena aprono i cancelli...poi guardi i tempi di attesa ( li vedi su dei schermi all'ingresso delle varie ATTRACTION!!!!) Grazie mille..... quindi se ho capito bene prenotereste alcatraz da qui sicuramente seaworld + universal meglio là per trovare qualche promozione? Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 vi racconto la mia esperienza ad alcatraz ad agosto, io avevo i biglietti prenotati da casa e dei ragazzi conosciuti in volo li abbiamo ritrovati in fila per i biglietti ma c'era una tabella che indicava che la prima disponibilità era da li a 3 giorni quindi prenotate assolutamente Cita
Arizona 71 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 quellche dice AC e vero...noi a Settembre abbiamo preso gli ultimi biglietti,quelli che stavano dietro li hanno comprati per il giorno dopo!! ed erano le 10 di mattina per UNIVERSAL e SEAWORLD..guarda sui siti ufficiali...se non erro puoi avere anche li' la promozione. Cita
lucabuf Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 eccomi di nuovo qui.... ormai gasatissimo perchè mancano meno di due mesi...... ho bisogno dell'ennesimo consiglio..... secondo voi è fattibile fare las vegas-bryce-page in un giorno.... partire da las vegas alle 7 e arrivare per le 12 a bryce..... breve visita fino alle 16 e poi puntare su page.......? il giorno dopo farei antelope, horseshoe e monument..... che dite? grazie come sempre........ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.