rosaria Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 non ho capito il mio bagaglio a mano oltre il trolley è una borsa non è ne un acartella portadocumenti ne notebooke quindi non posso portarlo. invece il pagamento del bagaglio imbarcato ti riferivi al volo delta? Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 beh, se è una borsa delle dimensioni di una cartella portadocumenti o di un notebook, un piccolo zaino o una normale borsa da donna... allora si... se vuoi imbarcare a mano qualcosa di dimensioni maggiori... no, non te lo fanno fare. si, per il bagaglio a pagamento mi riferivo a Delta. Cita
rosaria Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 un' altra domanda ma il bagaglio da stiva si può incellofanare? se lo devono aprire rompono la plastica? un consiglio quante ore prima suggerite di andare in aeroporto? e negli usa per il volo interno Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 si può incellofanare, per i voli intercontinentali è meglio arrivare con 2-3 ore di anticipo, per i nazionali 2 ore soprattutto se devi imbarcare il bagaglio. Cita
boccia66 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 un' altra domanda ma il bagaglio da stiva si può incellofanare? se lo devono aprire rompono la plastica? si, e puoi anche incellofanarla da te (risparmiando sul similare servizio che troverai in aeroporto -e che però offre una sorta di assicurazione)-, con un rotolo di pellicola traspar. (o similari). Ovviamente, se devono aprirla toglieranno la pellicola trasparente. Cita
pinkfloyd_81 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 informazione parto e torno con alitalia + volo interno delta è possibile portare un bagaglio a mano tipo trolley ed una borsa o zaino? grazie alitalia non fa differenza su queste cose, non è come l'easyjet. che io sappia puoi portarli tranquillamente entrambi. Cita
RONNINA Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Dilemma: valigia rigida o semirigida?? Per volo con più scali... Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 quella più leggera... lo scorso anno ho provato le valigie con 4 rotelle... sono comodissime, si portano praticamente da sole! Cita
Mauro Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 io ho comprato nuova di zecca una rigida :http://www.coverbag.it/index.php/custodia_protezione_valigia/coverbag_outlet/trolley/RONCATO+1+UNO/percat/trolley Cita
jarod Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 sapete come funziona per gli zaini grandi da trekking ? ho sentito parlare di un imbarco specifico..... Cita
pinkfloyd_81 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 sapete come funziona per gli zaini grandi da trekking ?ho sentito parlare di un imbarco specifico..... se sono troppo grandi (di solito il riferimento è: passano o non passano sui nastri del check-in?) allora vai all'extra size pagando una differenza. il bagaglio viene imbarcato direttamente nelle stive da un altro ingresso (almeno dove lavoro io funziona così). Cita
Arizona 71 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Dilemma: valigia rigida o semirigida?? Per volo con più scali... per qualsiasi volo... valigia da stiva ...RIGIDA Cita
jarod Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 sapete come funziona per gli zaini grandi da trekking ?ho sentito parlare di un imbarco specifico..... se sono troppo grandi (di solito il riferimento è: passano o non passano sui nastri del check-in?) allora vai all'extra size pagando una differenza. il bagaglio viene imbarcato direttamente nelle stive da un altro ingresso (almeno dove lavoro io funziona così). se sono normali ( passano nei nastri) )stessa identica procedura delle altre valigie? Cita
boccia66 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 si; ti consiglio però di incellophanare lo zaino, anche con il metodo fai-da-te (per evitare che lacci, laccini e laccetti rimangano incastrati nei nastri trasportatori e tutto il kit mutande/calzini/magliette della salute si sparga per l'intera area). Cita
pinkfloyd_81 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 se sono normali ( passano nei nastri) )stessa identica procedura delle altre valigie? yes Cita
daphne Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 usato sempre valigie semirigide o zaini ... rigorosamente da incellophanare !!!! Cita
GabboX Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Dunque non ho ben capito una cosa: I lucchetti TSA sono meglio con la combinazione o con la chiave? Io credo che siano meglio con la chiave, almeno non devo incollare foglietti vari ecc. . Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 i lucchetti tsa hanno tutti la combinazione e la chiave Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 ma la chiave non ce l'hai tu, ma gli addetti TSA! anche se esistono pure con la chiave tu non apri con la chiave TSA, ma con una tua chiave. Cita
GabboX Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Quindi io compro il lucchetto TSA e questo è fornito solo di combinazione, e quando chiudo la valigia metto la mia ocmbinazione segreta. Gli addetti TSA mi aprono la valigia con la loro chiave, senza sapere la mia combinazione. Corretto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.