Vai al contenuto

L'estremo sud-ovest, speranza o realtà?


acfraine

Messaggi raccomandati

ragazzi ormai siamo a meno due dalla partenza, questa settimana sono stato completamente out dal forum e me ne scuso ma ero troppo indietro con i particolari del viaggio

una grande novità sarà il ritorno al bagaglio imbarcato, avremo due trolley a bordo ed una valigia semivuota imbarcata sperando di fare un pò di sano shopping a las vegas

i preparativi fremono, stasera al ritorno da lavoro alle 22 ci sarà il rituale infinito della preparazione delle valigie visto che domani sera vorrei andare subito a letto dopo lavoro visto che alle 5 si parte per roma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Wow,-2 non è una brutta sensazione dopotutto! : WohoW :: Thumbup :

Hai fatto benissimo a prenotare la cabin,vedrai che non ti troverai male....e cerca di dedicare un pò di tempo anche al King's Canyon!

Sono sicuro che sarà un ottimo viaggio e che ne ricaverai un grande diario,come al solito! :wink:

Go West,man!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Per arrivare a RIDGECREST dalla DEATH ti consiglio vivamente di fare la CA 190 e poi la US 395...non farti passare strane idee in testa tipo la Trona Wildrose Road...io ti ho avvisato : Chessygrin :

ari ma perchè mi avevi sconsigliato questa strada? arrivato a panamint spring mi sono accorto che ne avevo ancora tanta di strada fino a ridgecrest tra 190 e 365 e mi sono trovato davanti alla deviazione per la strada che passa da trona, l'ho imboccata ricordando il tuo "sconsiglio" e dicendo a pamy: facciamo un tratto e vediamo com'è.....beh la strada era asfaltata, un asfalto un pò piu grezzo all'inizio poi diventa ottimo, certo non incontri nessuno e se ti succede una foratura non sai a che santo appigliarti e magari la tua indicazione era riferita a quello ma a livello di strada è ottima, pensavo ad uno sterratone tutto buche

Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare a RIDGECREST dalla DEATH ti consiglio vivamente di fare la CA 190 e poi la US 395...non farti passare strane idee in testa tipo la Trona Wildrose Road...io ti ho avvisato : Chessygrin :

ari ma perchè mi avevi sconsigliato questa strada? arrivato a panamint spring mi sono accorto che ne avevo ancora tanta di strada fino a ridgecrest tra 190 e 365 e mi sono trovato davanti alla deviazione per la strada che passa da trona, l'ho imboccata ricordando il tuo "sconsiglio" e dicendo a pamy: facciamo un tratto e vediamo com'è.....beh la strada era asfaltata, un asfalto un pò piu grezzo all'inizio poi diventa ottimo, certo non incontri nessuno e se ti succede una foratura non sai a che santo appigliarti e magari la tua indicazione era riferita a quello ma a livello di strada è ottima, pensavo ad uno sterratone tutto buche

Io l'unica cosa che ricordo di quel pezzo era la puzza nella zona di Trona : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

NO niente sterrato...mai detto una cosa simile..solo che il pezzo piu' vicino alla DETAH ha l'asfato che sembra un campo minato..e non trovi un' benzinaio per un' bel po'.

se succede qualcosa...non passera' nessuno stai tranquillo : Eeek :

poi si e' accesa la spia dell riserva a meta'starda (non e' una bella sensazione) e avevamo fatto il pieno prima di entrare nella DEATH : Wink :

mi e' sembarta ETERNA..e senza nulla da vedere di interessante..le ho provete entrambe e preferisco la 365

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...