cesira77 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Come già accennato in precedenza sto organizzando un viaggio con altri miei amici in California, vorremmo visitare San Francisco , Los Angeles, Las Vegas ed abbiamo 15 gg ad Agosto, noleggio macchina e prenotazione alberghi. L'unica cosa di cui siamo certi è andare le ultime quattro notti a Las Vegas e non fare continui spostamenti in macchina, volevamo percorrere la 17 Mile e poi avventurarci all'interno da Los Angeles a Las Vegas. Invece alcune agenzie di viaggio ci hanno consigliato di fare Yosemite Park, Death Valley etc.....voi cosa ne pensate?!? Aiuto!!! Cita
acfraine Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 anche io mi sento di consigliarvi un paio di parchi anche perché siete di passaggio, farei volo su los angeles e tre notti, due lungo la costa fino a frisco dove potreste spendere altri tre giorni pieni e siamo ad otto. Contando gli ultimi quattro a vegas ne restano tre per fare la tratta sf-lv passando per yosemite e death valley Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Hai già prenotato a Las Vegas??? il giro più logico sarebbe questo: 1 ITA - SF 2 SF 3 SF 4 SF 5 SF- 17 mile Monterey 6 Monterey - Yosemite (Mariposa Grove e Glacier Point) 7 Yosemite 8 Yosemite - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 LV 11 LV (con escursioni in giornata) 12 LV - LA 13 LA 14 LA 15 LA - ITA Inoltre gli USA sono grandi e l'automobile è il mezzo migliore per visitarli! Se invece volete fare gli ultimi 4 giorni a Las Vegas allora, potrebbe essere così, sempre visitando Yosemite e Death: Cita
supertoffo Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 quoto il secondo giro... e state lontani dalle agenzie... se vi piacciono più i deserti delle montagne potete alternativamente fare tipo SF-LA-joshua tree- mojave- death - LV Cita
Ospite nolamers Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Quota anchio il secondo giro1!!!! state lontani dalle agenzie qui vi aiutiamo in tutto e per tutto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.