Vai al contenuto

Consigliatemi!!!


cesira77

Messaggi raccomandati

Come già accennato in precedenza sto organizzando un viaggio con altri miei amici in California, vorremmo visitare San Francisco , Los Angeles, Las Vegas ed abbiamo 15 gg ad Agosto, noleggio macchina e prenotazione alberghi. L'unica cosa di cui siamo certi è andare le ultime quattro notti a Las Vegas e non fare continui spostamenti in macchina, volevamo percorrere la 17 Mile e poi avventurarci all'interno da Los Angeles a Las Vegas.

Invece alcune agenzie di viaggio ci hanno consigliato di fare Yosemite Park, Death Valley etc.....voi cosa ne pensate?!? Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sento di consigliarvi un paio di parchi anche perché siete di passaggio, farei volo su los angeles e tre notti, due lungo la costa fino a frisco dove potreste spendere altri tre giorni pieni e siamo ad otto. Contando gli ultimi quattro a vegas ne restano tre per fare la tratta sf-lv passando per yosemite e death valley

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già prenotato a Las Vegas??? il giro più logico sarebbe questo:

1 ITA - SF

2 SF

3 SF

4 SF

5 SF- 17 mile Monterey

6 Monterey - Yosemite (Mariposa Grove e Glacier Point)

7 Yosemite

8 Yosemite - Death Valley

9 Death Valley - Las Vegas

10 LV

11 LV (con escursioni in giornata)

12 LV - LA

13 LA

14 LA

15 LA - ITA

Inoltre gli USA sono grandi e l'automobile è il mezzo migliore per visitarli!

Se invece volete fare gli ultimi 4 giorni a Las Vegas allora, potrebbe essere così, sempre visitando Yosemite e Death:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...