Vai al contenuto

Acquisti di elettronica e non solo...

Messaggi raccomandati

• Risposte 393
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Parliamo di obiettivi da 500/600€ max!

Il mio è un hobby, non sono una fanatica della fotografia.

Poveraccio, chissà quanto lo martelleranno in quel di Livorno,

comunque ad essere sinceri sia a Pisa che a Livorno si mangia di molto bene.... e il mare è bello. : Thumbup :

Niente a che vedere con Viareggio e Versilia che il pesce te lo fanno vedere da lontano e l'acqua è spesso e volentieri marrone...

Inviato

domandina....ho serissima difficoltà a trovare una batteria di ricambio per la mia nuova e fiammante tz20 (rossa : inlove : ). persino sul sito della panasonic me la danno come "non disponibile", amazon non ha il modello compatibile...sicchè.... zero.... :???:

se la trovo in america che faccio????compro???? compatibilità perfetta? : Blink :

Inviato

ho preso una batteria " compatibile" di riserva per la mia 7D al costo di € 20 invece di € 70 : nonono :

la prima carica e' durata pochissimo , ma dopo che l'ho utilizzate e caricata 3 volte la durata e pari all' originale ( forse anche meglio)

Inviato
  Arizona 71 ha scritto:
ho preso una batteria " compatibile" di riserva per la mia 7D al costo di € 20 invece di € 70 : nonono :

la prima carica e' durata pochissimo , ma dopo che l'ho utilizzate e caricata 3 volte la durata e pari all' originale ( forse anche meglio)

EH infatti il mio dubbio è proprio quello..che non durino un piffero......

provo ad aspettare sul sito della panasonic...eventualmente mi trovassi con l'acqua alla gola andrò di batteria non originale....

Inviato
  pandathegreat ha scritto:
e perchè si dovrebbe rovinare qualcosa???

basta prenderla con gli stessi milliampere/h e non hai problemi...

quelli della panasonic fanno terrorismo psicologico nelle istruzioni d'uso :shock:

Inviato

vi ho ascoltati...ho ordinato la batteria della concorrenza da ebay (il link di Panda) :smile: 13.90 € senza spese di spedizione.... alla faccia della panasonic 44.90 € + 10 € spedizione.....

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao gente...scusate l'intrusione...sono nuovo del forum e quindi non ho letto tutte le pagine della discussione....mi sono limitato alle prime e alle ultime : Razz : cmq...ho capito in linea di massima la trama dell'argomento. Sono uno che spulcia abbastanza bene i meandri del web prima di concludere acquisti di un certo tipo... : book : ...beh ho trovato questo -----------> http://www.acquistabene.com/ in cui sono presenti offerte, a mio parere, molto interessanti!! Personalmente andrò a prendere direttamente in sede, in modo da risparmiare anche sulla spedizione, la canon 600D + 18-55 IS II .... 599€ mi sembra un buon prezzo per portare a casa il kit con garanzia italia! Spero sia una dritta utile a qualcuno...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi stavo pensando ad un ipotetico acquisto di un i-Pad all'Apple store di New York. Ovviamente non il 3G ma il wi-fi...

Bisogna aggiungere le tasse rispetto al prezzo di listino vero? Sapete per caso questa percentuale? Io so che a New York sull'abbigliamento fino a 100 USD non te le applicano (ma questo solo a NY). Per l'elettronica invece? : Eeek :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...