pinuz75 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 A pagina 8 trovate i miei 2 preventivi con il percorso che farò Cita
dario Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Ciao tu hai scritto: DAL 14/08/10 PER 001 notte A*BELLAGIO HOTEL - LAS VEGAS, NEVADA sistemazione : 1 trattamento : SOLO PERNOTT./DOPPIA suppl./riduz.: 1 VENERDI'/SABATO 1 gg LE QUOTE DEGLI HOTEL DI LAS VEGAS SONO SOGGETTE A CONTINUE OSCILLAZIONI. LA TARIFFA DEFINITIVA VERRA' COMUNICATA IN FASE DI PRENOTAZIONE. Premesso che di sabato a Las Vegas costa il doppio, dormire, e una buona agenzia questo avrebbe dovuto dirtelo, la stanza che ti hanno proposto denominata LUSSO, non e' altro che la camera "base" del Bellagio, quindi se decidi di alloggiare qui, chiedi questo tipo di camera: Deluxe Lakeview che e' quella con la vista sul lago e lo spetacolo delle fontane, che fanno ogni mezzora dalle 15 del pomeriggio fino alle 20 e poi ogni 15 minuti circa fino a mezzanotte. Cita
pinuz75 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 ok chiederò.altri suggerimenti???????????? Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 ... Vi prego risp.Perchè vedo che mi avete abbandonato ... No che non ti abbiamo abbandonato!!! solo che secondo me sei un po' forzato con alcune tappe... e soprattutto.. 1 sola notte a Las Vegas e 1 a Yosemite... non fai tempo neanche a goderti i posti e magari a rifiatare un attimo... Molto a malincuore recupererei almeno 1 delle 2 notti da quelle nei parchi... magari Bryce, anche se fa male... Cita
Chica Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Panda hai ragione... ma se toglie la notte al Bryce .. deve fare una tappa da las vegas fino a PAge! che diventa appunto un "tappone"... In ogni caso .. diventa problematico. Togliere una notte a SF... anche qui mi sembra non sia il caso .. putroppo come ti era stato detto in precedenza la cosa migliore era togliere del tutto NYC e distribuire quei giorni per il resto tra parchi e città.. O sacrifichi un pò NY e ci togli due notti... Per gli hotel, il goudling lodge alla monument OK e ok il furnace creek ranch alla Death valley. Io al bryce pernotterei al ruby's inn. Quelli nelle città non li conosco puoi andare a controllare su www.tripadvisor.it per avere info maggiori su posizione e qualità. Comunque io non pernotterei a Union square per esempio a SFO ma a Fisherman wharf . Cita
dario Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Panda hai ragione... ma se toglie la notte al Bryce .. deve fare una tappa da las vegas fino a PAge! che diventa appunto un "tappone"...In ogni caso .. diventa problematico. Togliere una notte a SF... anche qui mi sembra non sia il caso .. putroppo come ti era stato detto in precedenza la cosa migliore era togliere del tutto NYC e distribuire quei giorni per il resto tra parchi e città.. O sacrifichi un pò NY e ci togli due notti... Per gli hotel, il goudling lodge alla monument OK e ok il furnace creek ranch alla Death valley. Io al bryce pernotterei al ruby's inn. Quelli nelle città non li conosco puoi andare a controllare su http://www.tripadvisor.it per avere info maggiori su posizione e qualità. Comunque io non pernotterei a Union square per esempio a SFO ma a Fisherman wharf . Oppure a SF puoi anche vedere Lombard street, e' piena di hotel.. Il problema del togliere o dell'aggiungere, sta anche a cosa vi piace di piu' vedere, i parchi son belli, le citta' anche, Las vegas o piace o la odi, ma se piace, una sola sera non vedi nulla, e ti viane il nervoso la mattina che te ne devi andare.. Le agenzie, propongono i tour che solitamente fanno in pullman, e li ti adegui, ma quando sei da solo, non si puo' prendere un tour da un catalogo e riproporlo pari pari. Scusa.... ma siccome mancano piu' di 5 mesi, mandare a quel paese l'agenzia e riproggramare tutto da capo, per conto tuo ??? no??? In fondo ti ha fatto dei preventivi, tu puoi anche non accettarli... Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Sono d'accordo con dario... oltretutto, visto che quella dell'agenzia è amica tua, potresti farle una controproposta per gustarvi al massimo il tour... vedete quanto vi costa... Purtroppo però dovrete rinunciare a qualcosa... è anche difficile dormire 7 notti consecutive in 7 letti diversi... Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 San francisco 3 notti Yosemite 2 notti Death Valley 1 notte las vegas 2 notti kingman 1 notte los angeles 3 notti... ti avanza 1 notte... potresti usarla a Las Vegas per farti un'escursione di una giornata al lago e il volo in elicottero al Grand Canyon... Cita
pinuz75 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Per rispondere a tutti io la stò organizzando con il vostro aiuto e con quello del catalogo e dell'agenzia.Stò estrapolando tutte le vostre idee e le stò girando alla mia amica.é per questo che vi chiedevo se andavano bene gli alberghi.Ora vedrò se posso non togliere giorni a niente ma addirittura aggiungierne 1 o 2 tipo a Las Vegas e qualcos'altro.Ora vediamo.Diciamo che a N.Y vorrei restare 1 sett. però vorrei anche non tralasciare niente del percorso dei parchi.Perchè il percorso è giusto,vero?Dovrei solo aggiungere 1 giorno qua e là senza esagerare.Perchè tralasciare qualche tappa mi sembra un delitto anche perchè come diceva chica diventerebbe un viaggio della speranza !Grazie ragazzi,domani vi faccio sapere novità,in serata.Intanto se volete,si accettano nuovi consigli Cita
Chica Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Secondo me il tour che hai scritto va bene... ma non so esserti di aiuto per la tappa a yosemite..( non ho visitato questo parco per nostra scelta ) quindi ti aiuteranno gli altri Una notte a LV non è tanta..questo si ... c'è che odia questa città e chi la ama..noi ci siamo tornati per tre volte quindi io ti consiglierei di starci due notti .. Ma togliere un giorno a NYC ? Lo so dispiace ma se ci stai 6 notti sono diciamo sufficienti per vederla .Anche perchè ... non puoi avere tutto putroppo per mancanza di giorni .. Comunque poi ci farai sapere i tuoi aggiornamenti ok ? Cita
pinuz75 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Ciao chica.Diciamo che ho aggiunto 1 giorno alla vacanza e precisamente a Las Vegas,senza togliere e sacrificare nessuna tappa.Ora vediamo quanto viene il preventivo e poi vi dico.Al max tolgo giusto 1 giorno a New York.Per la macchina mi hanno fatto il preventivo di una berlina ma non sò quale.E ho chiesto di cambiarla con un suv,che dite? .Al più presto vi farò sapere tutto. Cita
pinuz75 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 mi hanno fatto il preventivo di una berlina ma non sò quale.E ho chiesto di cambiarla con un suv,che dite? Di valutare bene la differenza di prezzo e le vostre esigenze... Le nostre esigenze in che senso?Vorremmo solo viaggiare comodi,anche perchè avremo un pò di bagagli.Boh,vedremo,poi vi dico grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Yosemite è bellissimo... anche solo passeggiare tra i torrenti ha una magia unica... mentre mi trovavo lì ho incontrato un coyote... bellissimo!!!!! non ho il (|) di qualcuno che becca gli orsi dovunque, ma camminare circondato dalla wildlife ha un fascino unico!!! Giorno 1) Arrivo da San Francisco verso le 14, visita alle sequoie a Mariposa, quindi salita sul Glacier Point con cena al sacco (e una giacca pesante) per il tramonto Giorno 2) Arrivo nella Yosemite Valley. Trail per le Bridalveil Falls e per le Vernal Falls (scarpe da ginnastica, ma che non siano superga o simili... vanno benissimo le scarpette da corsa) passeggiata defatigante tra i torrenti... Giorno 3) partenza direzione Death Valley verso le 8, sosta a tutti i viewpoint della Tioga Road e arrivo nella Death Valley nel tardo pomeriggio! Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 io per il viaggio dello scorso anno ho comprato "The strongest Lightest samsonite ever"... sono davvero leggere, le valigie a 4 rotelle sono davvero comode da trasportare, molto di più dei miei vecchi valigioni samsonite... Di solito ci metto dentro 2 borsoni per aggiungere roba... poi da qualche parte ho anche postato la composizione del mio bagaglio a mano HIGH TECH!!! Cita
pinuz75 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Grazie ragazzi .Per risp. a Marcello la macchina intermedia come si chiamava?Aveva il navigatire in italiano?E per panda....,ma il percorso dei 3 giorni che mi hai indicato,era un suggerimento per i miei primi 3 giorni? !Per quanto riguarda il preventivo a brave vi farò sapere tutto.Ho cambiato qualcosina e cioè ho messo tutto ciò che mi piaceva grazie anche ai vostri consigli e ho aggiunto 1 giorno.Ora vediamo quant'è la sciocchezza !!!Un abbraccio a tutti,notte Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 E per panda....,ma il percorso dei 3 giorni che mi hai indicato,era un suggerimento per i miei primi 3 giorni? No, è un ipotesi per il viaggio da San Francisco a Las Vegas passando appunto da Yosemite e Death Valley! Cita
pinuz75 Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Ok grazie "panda" mi marco il tuo giro,lo farò sicuramente.Per risp a Marcello,allora non devo prendere la macchina col navigatore incorporato?me lo compro qui in italia e ci carico le cartine degli stati uniti?Per la macchina sono un pò indeciso perchè mio fratello,quando è stato negli USA aveva un SUV e si è trovato benissimo.é per questo che ti chiedevo informazioni sul mezzo .Domani spero di avere il mio preventivo completo .Notte Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Grazie a te per la fiducia!!! ... me lo compro qui in italia e ci carico le cartine degli stati uniti?... Io ho il garmin e ho scoperto che hai la possibilità di acquistare il download delle mappe direttamente dal sito della garmin. Naturalmente devi prendere un navigatore che supporti una cartina di memoria esterna proprio per aggiungere le mappe! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.