Vai al contenuto

viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao panda e ciao a tutti:-).Per il pc vado a vedere nel fine settimana.Se avete qualche consiglio da darmi per modello o simili li accetto,come al solito,molto volentieri.Magari chiederò anche per un cell che non costi troppo e che vada bene anche per gli USA.Per quanto riguarda i biglietti per la statua della libertà li prenderemo a giorni.Invece per quelli dei new york yankees e brodway ci informeremo ancora un pò.Per la prenotazione del mio viaggio,a giorni mi daranno l'ok definitivo per tutto,aereo hotel e auto,cosi' vi saprò dire anche quanto è il costo totale e magari mi date una mano per le mie visite quotidiane nei vari posti che visiterò.Nell'attesa un saluto a tutti : WohoW :: WohoW :: WohoW :

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

x il PC ti sconsiglio vivamente il PackardBell... assistenza solo a pagamento, ricambi impossibili da trovare, centro assistenza più vicino a Roma.... Milano, garanzia 1 solo anno, spedizione del PC in riparazione fuori garanzia a carico tuo...

per il cell, un qualsiasi quadriband va bene!!!

Per il resto... un po' di pazienza!!!!

Inviato

Ciao ragazzi,nell'attesa di riconfermare tutto il mio pacchetto di viaggio per l'america e chiedervi altre 20000000 informazioni : WohoW : ,vi volevo chiedere se l'albergo "CANYON PLAZA RESORT" nel gran canyon è bello.Nell'agenzia mi dicono che quello che avevo scelto non è disponibile e mi chiedono se mi va bene questo.Che dite?Grazie a tutti.A presto :grin:

Inviato

Ciao ragazzi.Scusate il mio silenzio ma in questi giorni ho cercato di definire tutto il mio itinerario.Devono solo confermarmi un albergo e poi è tutto ok.Ovviamente vi elencherò tutto compreso quanto mi costa tutto ciò.Nel frattempo vorrei chiedervi alcune informazioni sulle mie prime tappe sicure.Allora,dal 2 al 9 agosto sarò a new york.Ho già prenotato la visita alla statua della libertà fino alla corona per il giorno 6.Per i restanti giorni ci stiamo ancora studiando anche perchè vorremmo andare a vedere una partita di baseball degli yankees e uno spettacolo a broadway.Invece dal 9 al 12 sarò a San Francisco(ho affittato la macchina che dovrebbe essere una 4x4 o un minivan).Ecco,per questa tappa no ho molte idee.Sò solo che voglio andare ad Alcatraz.Alloggerò al"HILTON FISHERMANS WHAR".Mi date un pò di idee per questi 3 giorni,ma anche per New York,compreso ristoranti(ho prenotato solo il pernottamento in tutti gli hotel)?Nell'attesa un grazie a tutti : WohoW :

Inviato
Nelle sezioni di New York e San Francisco trovi molti post su cosa fare/vedere/mangiare in base ai giorni disponibili... : Wink :

Grazie mille marcello andrò a vedere : WohoW : .intanto questo è il mio itinerario definitivo.

La macchina è una 4x4.Aspetto consigli su tutto ciò che volete,ma anche un giudizio sul mio tour,che per me è un sogno che si avvera : WohoW ::grin:: Bash :: Yahooo :

DAL 02/08/10 PER 007 notti

OK New York - Hotel EASTGATE TOWER - STATI UNITI

sistemazione : 1 CAMERA STANDARD adulti 2

trattamento : SOLO PERNOTTAMENTO

.

DAL 09/08/10 PER 003 notti

TA/HILTON FISHERMANS WHAR - SAN FRANCISCO, CA

OK sistemazione : 1 CAMERA STANDARD adulti 2

trattamento : SOLO PERNOTT./DOPPIA

.

OK DAL 12/08/2010 AL 13/08/2010

SOLO PERNOTTAMENTO - YOSEMITE VIEW LODGE - YOSEMITE

DAL 13/08/10 PER 001 notte

A*FURNACE CREEK RANCH - DEATH VALLEY, CA

*RQ* sistemazione : 1

.

DAL 14/08/10 PER 002 notti

A*PLANET HOLLYWOOD - LAS VEGAS, NEVADA

OK sistemazione : 1 CAMERA HOLLYWOOD HIP adulti 2

OK suppl./riduz.: 1 VENERDI'/SABATO 1 gg

.

DAL 16/08/10 PER 001 notte

AT/BEST WESTERN RUBY'S IN - BRYCE CANYON, UTA

.

DAL 17/08/10 PER 001 notte

A/LAKE POWELL RESORT - PAGE-LAKE POWELL,

OK sistemazione : 1 CAMERA TRADITIONAL adulti 2

.

DAL 18/08/10 PER 001 notte

B/GOULDING'S LODGE - MONUMENT VALLEY,

OK sistemazione : 1 CAMERA MOTEL adulti 2

.

DAL 19/08/10 PER 001 notte

A/CANYON PLAZA RESORT - GRAND CANYON, ARI COD. 60483

OK sistemazione : 1

trattamento : COLAZ CONTINENT/DOPPIA

DAL 20/08/10 PER 001 notte

OK 2 *BW KINGS INN&SUITES- KINGMAN IL 02/08/10

SOGGIORNO DAL 20/08 PER 001 NOTTE

DAL 21/08/10 PER 002 notti

RT*/SOFITEL LOS ANGELES - LOS ANGELES, CALI COD. 23566

OK suppl./riduz.: 1 PROMO ENTRO 15MAR 2 gg

.

VETTORI:

OK 02/08/10 VOLO LH 3883 MXP-FRA

OK part. ore 1120 - arr. ore 1240 classe V

OK 02/08/10 VOLO LH 0404 FRA-JFK

OK part. ore 1700 - arr. ore 1940 classe V

OK 09/08/10 VOLO DL 1765 JFK-SFO

OK part. ore 1000 - arr. ore 1344 classe L

OK 23/08/10 VOLO LH 0451 LAX/FRA

OK part. ore 1910 - arr. ore 1515 classe Q

OK 24/08/10 VOLO LH 3888 FRA-MXP

OK part. ore 1630 - arr. ore 1740 classe Q

.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,volevo solo comunicarvi il prezzo del preventivo per il mio viaggio di nozze.7600 euro compreso di assicurazione sanitaria auto 4x4 hotel qui sopra elencati e aerei.Per il resto pagherò con la carta di credito!!!!!! : WohoW : .Se qualcuno ne avesse voglia potrebbe darmi un giudizio sul mio itinerario e dirmi se alcuni spostamenti sono troppo lunghi?Perchè ho visto che in almeno 2 di questi dovrò fare la bellezza di 500 km circa : Eeek :: Eeek : !!!E poi,come faccio a prenotare la visita alla messa gospel alla chiesa abyssinian baptist church?E' tutto in inglese e non ci acchiappo moltissimo!!!Ultima cosa:stessa domanda per andare a vedere una partita di baseball dei new york yankees.Quale giorno-partita mi consigliate?Perchè ho visto che giocano praticamente tutti i giorni e non ho ben capito........ : Hurted : !!!Per il momento vi ringrazio e vi saluto :grin:

Inviato

Ti posso cominciare a dire che alla Abissynian c'è sempre un sacco di gente... 2 anni fa accettavano le prenotazioni, ma attualmente le accettano per gruppi di almeno 10 persone... Meglio se ti dirigi in altre chiese, meno conosciute ma comunque fantastiche, per vedere la messa! leggiti il mio diario del 2009 x le info!

500km al giorno negli USA non sono tanti... 2 tappe di questa lunghezza ci stanno tranquillamente

Inviato
Ti posso cominciare a dire che alla Abissynian c'è sempre un sacco di gente... 2 anni fa accettavano le prenotazioni, ma attualmente le accettano per gruppi di almeno 10 persone... Meglio se ti dirigi in altre chiese, meno conosciute ma comunque fantastiche, per vedere la messa! leggiti il mio diario del 2009 x le info!

500km al giorno negli USA non sono tanti... 2 tappe di questa lunghezza ci stanno tranquillamente

Perfetto,grazie mille.Lo guarderò al più presto.Per il resto sai dirmi niente?Ma sopratutto,mi dai qualche consiglio per il mio itinerario?Ti piace?Consigli per visite varie?

Inviato
Ti piace? Consigli per visite varie?

A San Francisco sono d'obbligo Alcatraz, Golden Gate e Sausalito, Alamo Square, la Coit Tower, Union Square e tutto il centro, compresi gli Yerba Buena Gardens...

a Yosemite ci avrei passato una giornata intera, visto che per essere a Furnace Creek per le 18 dovrai partire verso le 10, ma io sono di Roma, non sono abituato alle montagne e quel tipo di paesaggio mi esalta... (anche il deserto, però... e non vedo l'ora di vedere rosso...) per il resto è Ok!

Inviato

Direi che il tour è ok ! : Thumbup : qualche tappa un po più lunga è possibile negli states, sono tappe di spostamento e non te ne accoregerai neppure per i bei paesaggi che vedrai per strada... come da Las vegas al bryce passerai presumo per lo zion , non avrai tempo per vederlo come si deve, ma lungo la strada qualcosa vedi , insomma non sarà cosi massacrante.

Gli hotel almeno per quelli che conosco sono ok , perfetto il pernottamento interno alla death valley , era rigoroso, è troppo bella !!!! cosi come il goulding lodge alla monument è bello e dalla tua camera sul terrazzino riesci a vedere sia il tramonto che goderti l'alba se vuoi , basta svegliarsi verso le 6 am : Chessygrin :

Inviato
Ti piace? Consigli per visite varie?

A San Francisco sono d'obbligo Alcatraz, Golden Gate e Sausalito, Alamo Square, la Coit Tower, Union Square e tutto il centro, compresi gli Yerba Buena Gardens...

a Yosemite ci avrei passato una giornata intera, visto che per essere a Furnace Creek per le 18 dovrai partire verso le 10, ma io sono di Roma, non sono abituato alle montagne e quel tipo di paesaggio mi esalta... (anche il deserto, però... e non vedo l'ora di vedere rosso...) per il resto è Ok!

Per San Francisco ti ringrazio molto.Farò tutto : WohoW : !Per Yosemite e furnace Creek non ho ben capito.Mi dici,in pratica,che non riesco a visitarla perchè dovrò partire presto per dirigermi alla death valley?Effettivamente quasi tutti i miei spostamenti saranno cosi.Spero di riuscirmi a godere qualche paesaggio e qualche escursione,almeno!!!Ci riuscirò????

Inviato
Direi che il tour è ok ! : Thumbup : qualche tappa un po più lunga è possibile negli states, sono tappe di spostamento e non te ne accoregerai neppure per i bei paesaggi che vedrai per strada... come da Las vegas al bryce passerai presumo per lo zion , non avrai tempo per vederlo come si deve, ma lungo la strada qualcosa vedi , insomma non sarà cosi massacrante.

Gli hotel almeno per quelli che conosco sono ok , perfetto il pernottamento interno alla death valley , era rigoroso, è troppo bella !!!! cosi come il goulding lodge alla monument è bello e dalla tua camera sul terrazzino riesci a vedere sia il tramonto che goderti l'alba se vuoi , basta svegliarsi verso le 6 am : Chessygrin :

Sinceramente non sò ancora da dove passerò da Las Vegas al Bryce.Me lo dirà il mio navigatore,spero!!Per me parli arabo Chica : WohoW :: Eeek : ,visto che è la prima volta negli states e sono già in fibrillazione,quindi mi scuso già con voi per l'assillamento,ma abbiate pazienza.Penso che in questi 3 mesi prima della mia partenza vi tartasserò di qualsiasi informazione disponibile a vosrta disposizione perpoter trasformare questo viaggio in un sogno : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Inviato
Per Yosemite e furnace Creek non ho ben capito.Mi dici,in pratica,che non riesco a visitarla perchè dovrò partire presto per dirigermi alla death valley?Effettivamente quasi tutti i miei spostamenti saranno cosi.Spero di riuscirmi a godere qualche paesaggio e qualche escursione,almeno!!!Ci riuscirò????

sicuramente si : Thumbup :

per Yosemite potrai fare in questo modo:

1) San Fran - Yosemite: parti presto, visiti subito le sequoie, tramonto al glacier point, nanna...

2) Yosemite - Furnace Creek: sveglia presto, alle 8 sei nello Yosemite village, giretto per le Bridalveil falls e partenza per la Tioga Road verso le 10, max 11... arrivo stimato a Furnace Creek verso le 18, visiti tutti i viewpoint prima di Furnace Creek, scegli un posto dove gustarti il tramonto e poi a nanna...

3) Furnace Creek - Las Vegas: Devil's Golf Course, Badwater, Artist drive e se ci riesci, il trail al Golden Canyon... ti rifocilli a Furnace Creek... parti dopo pranzo e fai sosta a Zabriskie Point, Dante's View e da qui punti dritto verso la Sin City passando per Pahrump!

Inviato
Per Yosemite e furnace Creek non ho ben capito.Mi dici,in pratica,che non riesco a visitarla perchè dovrò partire presto per dirigermi alla death valley?Effettivamente quasi tutti i miei spostamenti saranno cosi.Spero di riuscirmi a godere qualche paesaggio e qualche escursione,almeno!!!Ci riuscirò????

sicuramente si : Thumbup :

per Yosemite potrai fare in questo modo:

1) San Fran - Yosemite: parti presto, visiti subito le sequoie, tramonto al glacier point, nanna...

2) Yosemite - Furnace Creek: sveglia presto, alle 8 sei nello Yosemite village, giretto per le Bridalveil falls e partenza per la Tioga Road verso le 10, max 11... arrivo stimato a Furnace Creek verso le 18, visiti tutti i viewpoint prima di Furnace Creek, scegli un posto dove gustarti il tramonto e poi a nanna...

3) Furnace Creek - Las Vegas: Devil's Golf Course, Badwater, Artist drive e se ci riesci, il trail al Golden Canyon... ti rifocilli a Furnace Creek... parti dopo pranzo e fai sosta a Zabriskie Point, Dante's View e da qui punti dritto verso la Sin City passando per Pahrump!

Ovviamente anche a te devo dire lo stesso che ho detto a Chica!Innanzitutto un enorme GRAZIE ma quello che tu dici e scrivi,con tutti questi consigli(che io ovviamente mi annoto per poi esaudirli tutti),sono un pò sconosciuti al mio piccolissimo cervello : WohoW : perchè ,ovviamente non sono mai stato in posti del genere,purtroppo!!Potresti,magari(ora mi manderai a quel paese,lo sò!!!)scrivermi tra parentesi cosa sono tutti queste tappe?!Tipo,tramonto al glacier point.......che è???Oppure,sveglia presto,alle 8 sei nello yosemite village,giretto per le bridalvaille.......!!!!???Ti prego,traduci!!!! : Eeek :: Eeek :

Inviato

Magari ti potrà aiutare anche dare un occhiata al sito ufficiale della National Park Services di Yosemite, che è quello che ho utilizzato quando ci sono andato.

Se dai un occhiata al mio diario del 2008, troverai che ci sono un bel po' di foto dal Glacier Point, un punto panoramico a 2100m dal quale si gode una vista spettacolare della valle e dell'Half Dome, della bridalveil fall e del trail verso le Vernal Falls.

comunque, ti ho segnato i tag dei posti da vedere:

Inviato

Ok grazie panda,cercherò di capirci qualcosa in tutto ciò : WohoW : !E mi guarderò attentamente i tuoi diari.Grazie,per il momento.Ma mi raccomando,NON MI ABBANDONATE perchè tornerò per nuovissime : WohoW :: Eeek : domande!!!!

Inviato
...Ma mi raccomando,NON MI ABBANDONATE ...

Dovevo giusto fare un giretto in autostrada... vieni con me, così ti faccio visitare quella piazzola di sosta che mi piace tanto :cool::cool::cool:

A parte gli scherzi, nella mappa manca Mariposa Grove, ma è riportato il Glacier Point : Thumbup :

Inviato

Dovevo giusto fare un giretto in autostrada... vieni con me, così ti faccio visitare quella piazzola di sosta che mi piace tanto :cool::cool::cool:

A parte gli scherzi, nella mappa manca Mariposa Grove, ma è riportato il Glacier Point : Thumbup :

Lo sò,sono un imb......le ma non ho capito la tua battuta : Eeek : !!!Ops : WohoW : !

Allora,veniamo a noi,per San francisco,più o meno ho capito le tappe e qualche itinerario,anche se devo riordinarle nei 3 giorni di permanenza.Anzi se volessi suggerirmi tu te ne sarei grato,visto che lo hai già fatto.Cibo????Visto che ho solo pernottamento???Consigli???Alloggerò all'hilton fisherman's wharf.Per la tappa di yosemite,magari aspetto di sistemare SF :grin: .Ho guardato il diario del 2008 ma non ho trovato niente sulla parte di yosemite e dintorni : hmm : .

Inviato
...Ma mi raccomando,NON MI ABBANDONATE ...

come i cani sull'autostrada!!!!!

ma qui non abbandoniamo nessuno...il vostro viaggio è il nostro viaggio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...