Vai al contenuto

viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto

Messaggi raccomandati

Inviato
E poi,con il navigatore basta impostare il nome dell'albergo dove devo andare o altro?

il navigatore ce l'hai già??? se si, impostati tutti gli hotel come punti di interesse e il gioco è fatto... se non ce l'hai, allora preparati con l'indirizzo + preciso possibile, magari cerca la posizione in google maps e fatti una stampa della pagina... il mio navigatore sbagliò di 5 miglia la posizione dell'albergo a Yosemite... ma seguendo la mappa che mi ero stampato lo trovai subito!

la sequenza per vedere la Death Valley è questa:

Pomeriggio : Mosaic Canyon, Stovepipe Wells, Sand Dunes, Furnace Creek Ranch, tramonto a scelta tra Artist Drive, Badwater o proprio Sand Dunes

Mattina: Golden Canyon, Devil's golf Course, Badwater, Artist Palette

Pranzo: Furnace Creek

dopo pranzo, verso le 3: Zabriskie Point, Dante's View

cappello in testa, pantaloni lunghi leggeri e chiari, camicia chiara e tanta, tanta acqua!

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
E poi,con il navigatore basta impostare il nome dell'albergo dove devo andare o altro?

il navigatore ce l'hai già??? se si, impostati tutti gli hotel come punti di interesse e il gioco è fatto... se non ce l'hai, allora preparati con l'indirizzo + preciso possibile, magari cerca la posizione in google maps e fatti una stampa della pagina... il mio navigatore sbagliò di 5 miglia la posizione dell'albergo a Yosemite... ma seguendo la mappa che mi ero stampato lo trovai subito!

Pomeriggio : Mosaic Canyon, Stovepipe Wells, Sand Dunes, Furnace Creek Ranch, tramonto a scelta tra Artist Drive, Badwater o proprio Sand Dunes

cappello in testa, pantaloni lunghi leggeri e chiari, camicia chiara e tanta, tanta acqua!

Il navigatore ce l'avrò nell'auto noleggiata.Conta che in tarda mattinata partirò da yosemite per la death e il giorno dopo dovrò subito partire per Las Vegas.Ce la farò a fare tutte queste tappe??Grazie grazie grazie.Per te una DAMIGIANA di pesto : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Inviato

dalla Death Valley a Las Vegas ci sono 3 ore di strada... se parti nel pomeriggio non hai problemi!

Se invece devi proseguire oltre Las Vegas, allora parti verso le 11... ma stai tranquillo, se esci dalla stanza verso le 8 ti ci entra tutto alla grande!

Inviato
dalla Death Valley a Las Vegas ci sono 3 ore di strada... se parti nel pomeriggio non hai problemi!

Se invece devi proseguire oltre Las Vegas, allora parti verso le 11... ma stai tranquillo, se esci dalla stanza verso le 8 ti ci entra tutto alla grande!

No no,devo andare dritto a Las Vegas e più precisamente al Planet Hollywood.Ovviamente le tappe che mi hai indicato dalla Death sono di strada per LV?Per queste prime tappe ti ringrazio moltissimo.Sei\siete stati di grande aiuto.Domani marco tutto e poi sarò di nuovo da voi per la fine del mio tour : Eeek : !Lò sò che mi state già maledicendo :twisted::twisted: !!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi vi ho messo le mie prime tappe COMPLETE(comprese di escursioni e visite).Mi dite se devo modificare qualcosa o va bene cosi?

Le prox tappe che vi chiederò consiglio sono:

Dal 16/08/10 al 17/08/10: Hotel BEST WESTERN RUBY’S INN: Bryce Canyon San Francisco

Dal 17/08/10 al 18/08/10: Soggiorno presso l’Hotel LAKE POWELL RESORT : Page

Dal 18/08/10 al 19/08/10: Hotel GOULDING’S LODGE: Monument Valley

Dal 19/08/10 al 20/08/10: Hotel CANYON PLAZA RESORT : Grand Canyon

Dal 20/08/10 al 21/08/10: BEST WESTERN KINGS INN & SUITE: Kingman

Dal 21/08/10 al 23/08/10: Soggiorno al SOFITEL LOS ANGELES: Los Angeles

ASPETTO OGNI DELUCIDAZIONE POSSIBILE : hmm :: hmm :: hmm : .Un abbraccio a tutti : WohoW :

Giorno lunedì 9 agosto 2010

San Francisco

Arrivo ore 13.45

-Ritiro auto hertz categoria L 4x4

-andiamo in albergo HILTON FISHERMAN’S WHARF [2620 Jones St, San Francisco

CA 94133, United States, Tel:+1 (415) 885-4700]

-giretto al Pier 39

Giorno martedì 10 agosto 2010

- ore 9.10 partenza dal Pier 33 per Alcatraz durata due ore e trenta minuti.

- Affitto biciclette e partenza per Sausalito

- Ritorno in battello

Giorno mercoledì 11 agosto 2010

- giro della città fino a Union Square e

- ritorno con il cable car.

Giorno giovedì 12 agosto 2010

San Francisco-Yosemite hotel Yosemite View Lodge

11.136 Highway 140

P.O. Box D

El Portal, CA 95.318

- Parti presto, vai diretto a Mariposa Grove per vedere le sequoie. Finita la gita alle sequoie, procuratevi qualcosa per la cena, un maglione caldo e poi salite sul Glacier Point per il tramonto... a questo punto, dritti in albergo

- Il Glacier Point è al centro del parco di Yosemite, la strada per salire è un po' lunga

(circa 45minuti) ma ne vale davvero la pena.

Giorno venerdi 13 agosto 2010

Yosemite-Death Valley hotel furnace creek ranch Highway 190, PO Box 187, Parco nazionale della Valle della Morte, CA 92328

- sveglia presto, fai un giretto nel village, se ti va fai una passeggiata alle Bridalveil Falls

- massimo alle 11 parti da Yosemite diretto nella Death Valley

A) Albergo

B) Bridalveil Falls

C) Yosemite Village

D) Yosemite Falls

Pomeriggio :

Mosaic Canyon, Stovepipe Wells, Sand Dunes, Furnace Creek Ranch, tramonto a scelta tra Artist Drive, Badwater o proprio Sand Dunes

Partenza per Las vegas

Inviato

Perche' ritirate l'auto prima di partire da SF? A SF l'auto non serve e il vostro albergo vi fa pagare $38 al giorno o overnight per parcheggiarla. E' un doppio spreco di soldi. Da considerare che parcheggiare l'auto per strada a SF e' praticamente impossibile fra limitazioni di tempo, riservato a residenti etc...

Inviato
Perche' ritirate l'auto prima di partire da SF? A SF l'auto non serve e il vostro albergo vi fa pagare $38 al giorno o overnight per parcheggiarla. E' un doppio spreco di soldi. Da considerare che parcheggiare l'auto per strada a SF e' praticamente impossibile fra limitazioni di tempo, riservato a residenti etc...

Eh,ma il problema è che oramai l'ho prenotata :evil: !Provo a chiedere alla mia amica dell'agenzia di posticioare il ritiro.Speriamo.Ma non ci sono vicino all'albergo parcfheggi "liberi"?

Inviato
Eh,ma il problema è che oramai l'ho prenotata :evil: !Provo a chiedere alla mia amica dell'agenzia di posticioare il ritiro.Speriamo.Ma non ci sono vicino all'albergo parcfheggi "liberi"?

E' un bel problema. E' quasi tutto designato per residenti... http://www.sfmta.com/cms/pperm/documents/rpp_8.5x11_webform.pdf Potreste avere un permesso a caro prezzo... http://www.sfmta.com/cms/pperm/13442.html#visitor. Io cercherei di posticipare il noleggio.

Inviato
Ok ansys,grazie per l'informazione.Cercherò di posticipare,se ci riesco.Per il resto della mia domanda precedente,aspetto qualche "anima buona" : WohoW : ,che mi aiuti : hmm :: hmm : !!!

Non e' questione di "anima buona", il problema e' che parcheggi non a pagamento, per le strade, dove puoi far sostare l'auto tutta la notte o per piu' di 3-4 ore senza permesso e nello stesso luogo sono quasi impossibili da trovare in SF. Tra l'altro SF ha un'ordinanza comunale, come Seattle, per la quale i veicoli non possono sostare per piu' di 72 ore nello stesso posto e di conseguenza vanno spostati. SF da questo punto di vista e' peggio di Seattle perche' l'ordinanza dice pure di quanto un veicolo debba essere spostato ovvero almeno 1 isolato o 1/10 di miglio. L'ordinanza e' valida per tutti anche possessori di permessi per residenti e ti assicuro che viene fatta rispettare rigidamente.

Inviato
secondo me se rileggi a ritroso questo topic trovi un sacco di informazioni!!!

Si Panda tu hai perfettamente ragione ma non proprio su tutto,anche perchè alcune mie tappe non le ho mai chieste e novviamente nessuno me le ha citate.Fino a Las Vegas mi avete riempito di informazioni e dettagli ma poi,sinceramente non ricordo altro di dettagliato.Comunque stasera proverò a dare un'occhiata a tutto il mio topic,cosi vedo se mi sono svanito alcuni consigli :???::???: !!!

Inviato
io purtroppo posso indicarti qualcosa di quello che ho già fatto... non mi sento di indicarti cose che per mancanza di tempo non ho potuto vedere!!! : Thumbup :

Ok panda fino a Las Vegas ci arrivo,spero,tranquillamente con le tue ed altre indicazioni,quindi grazie ancora di cuore a te e a tutto il sito :smile: .Invece volevo chiedere sopratutto ad ACFRAINE perchè mi ha scritto queste indicazioni da Las Vegas al BRICE:da las vegas a bryce passi attraverso la carmel hwy che taglia lo zion però ricorda che la strada è aperta solo il weekend causa lavori quindi se fai questa tratta dal lunedi al venerdi devi fare un giro diverso passando a nbord dello zion.L'itinerario che si dovrebbe fare di solito è quello del NAVIGATORE giusto e cioè quella che mi hai indicato tu?Se non posso fare quello(La farò non nel week end e quindi dovrò fare quella alternativa),mi puoi direse puoi con una cartina o altro,quale dovrò percorrere?

Inviato
prova a ricontrollare il link sul sito dello zion perchè dal racconto di alcuni utenti la situazione pare essersi molto alleggerita e pare siano riusciti a passare

Ok grazie ACFRAINE,anche se non mastico molto l'inglese mi fido di te e spero di non dover cambiare rotta : Thumbup : !!!

Ho deciso di comprarmi pc portatile,spero ci sia wifi gratis un pò ovunque altrimenti avrò buttato via un pò di soldi : hmm :: hmm : !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...