dario Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Grazie a te per la fiducia!!!... me lo compro qui in italia e ci carico le cartine degli stati uniti?... Io ho il garmin e ho scoperto che hai la possibilità di acquistare il download delle mappe direttamente dal sito della garmin. Naturalmente devi prendere un navigatore che supporti una cartina di memoria esterna proprio per aggiungere le mappe! Stessa cosa la puoi fare con il Tom Tom, e se devi ancora acquistare il navigatore, controlla perche' alcuni hanno gia' la mappa USA inclusa. Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Stessa cosa la puoi fare con il Tom Tom, e se devi ancora acquistare il navigatore, controlla perche' alcuni hanno gia' la mappa USA inclusa. mi sono informato ...perche' interessava anche a me'! quei 2 o max 3 modelli che abbiamo qui in ITALY con le mappe USA preinstallate...ci costano dai 300 ai 450 € !!! non era mia intenzione spendere tanto dato che il satellitare "serio" lo ho gia' in macchina (per viaggi in europa)! se mi date qualche dritta x sto benedetto GPS mappe USA...vi sarei grato!!! Cita
acfraine Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ari ma un cellulare nokia non te lo ritrovi? ora hanno messo le mappe di tutto il mondo disponibili AGGRATIS Cita
MoFo Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Se ti interessa la mia esperienza, io ho comprato un cellulare Nokia N97 mini, la Nokia (proprietaria della Navteq) dà il programma di navigazione gratuito con tutte le mappe mondiali...ovviamente non è un navigatore, ma lo schermo è di dimensioni decenti per un uso in auto, mi ci trovo benissimo, sto gia' salvando le varie tappe che faro' nei preferiti Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Se ti interessa la mia esperienza, io ho comprato un cellulare Nokia N97 mini, la Nokia (proprietaria della Navteq) dà il programma di navigazione gratuito con tutte le mappe mondiali...ovviamente non è un navigatore, ma lo schermo è di dimensioni decenti per un uso in auto, mi ci trovo benissimo, sto gia' salvando le varie tappe che faro' nei preferiti ok ...ok...ma cosa intendi per NON E' UN NAVIGATORE??? avevo aperto anche un post in off topic...thanxx Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ari ma un cellulare nokia non te lo ritrovi? ora hanno messo le mappe di tutto il mondo disponibili AGGRATIS infatti cosa prendo un CELL o un GPS ??? ho visto il navigatore del IPHONE...e' inutilizzabile!!! Cita
MoFo Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ok ...ok...ma cosa intendi per NON E' UN NAVIGATORE??? Nel senso che non è bello grande, con tasti di dimensioni adatte e tutte le miriadi di opzioni dei navigatori "classici", è comunque un cellulare, quindi lo schermo è ridotto, per quanto più grande dei cellulari non touch-screen,da usare (rigorosamente da fermi) con un pennino, e le funzioni non sono sempre intuitive come nei navigatori Cita
dario Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ciao Tom Tom GO950T lo trovi a circa 265,00 euro ha gia le mappe europa usa e canada caricate. Oppure un navigatore anche da prezzi piu' bassi, sempre Tom Tom, e poi ti compri le mappe USA Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ...Oppure un navigatore anche da prezzi piu' bassi, sempre Tom Tom, e poi ti compri le mappe USA d'accordissimo con Dario... basta che il navigatore abbia uno slot x carte di memoria e il gioco è fatto. Altrimenti, puoi prendere un navigatore economico negli USA e vai con quello... Cita
dario Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ...Oppure un navigatore anche da prezzi piu' bassi, sempre Tom Tom, e poi ti compri le mappe USA d'accordissimo con Dario... basta che il navigatore abbia uno slot x carte di memoria e il gioco è fatto. Altrimenti, puoi prendere un navigatore economico negli USA e vai con quello... Non ho idea di quanto costi un navigatore in usa " economico ", ma qui nei vari Troni, Medaiworld etc... a volte trovi dei Tom a meno di 100 euro EDIT BY MARCELLO: le mappe si comprano su siti dedicati. Naturalmente tutti i navigatori van bene, faccio sempre l'esempio dei Tom perche' sono quelli dove e' piu' semplice reperire le mappe in rete. Non so quanto sia il costo del navigatore sull'auto che si noleggia, perche se la spesa e' prossima a quanto acquistarne uno in usa, almeno non problemi di perder tempo andarlo a cercare e comprare quando arrivi li... Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ciao Tom Tom GO950T lo trovi a circa 265,00 euro ha gia le mappe europa usa e canada caricate. Oppure un navigatore anche da prezzi piu' bassi, sempre Tom Tom, e poi ti compri le mappe USA ottima questa !!!! grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 io uso il mio garmin, ho installato le mappe usa e messico in una sd card ed è tutto ok Cita
pinuz75 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ciao ragazzi sono tornato.E ho il mio tour diciamo"definitivo",sempre che voi me lo accettiate.Diciamo che ho 2 opzioni solo per il volo.1 con alitalia ma mi costerebbe molto di più perchè non mi danno la tariffa agevolata(questo lo farei solo perchè viaggerei insieme a mio fratello,è una storia un pò lunga....).2con luftansa e mi costerebbe circa 6-800 euro di meno.Ma questo lo deciderò dopo.Ora mi interessa farvi vedere il mio viaggio: Datemi un consiglio su auto(se va bene),soste(se non sono troppo massacranti)e alberghi(se sono confortevoli e non delle bettole . VOLI ALITALIA da GENOVA 02 Agosto - GENOVA /ROMA 10.55 * 12.00 02 Agosto - ROMA /NEW YORK 14.40 * 18.10 Dal 02 Agosto al 09 Agosto 2010: Soggiorno in Hotel EASTGATE TOWER di New York (stesso hotel per Katia e Enzo) 09 Agosto - NEW YORK /SAN FRANCISCO 11.30 * 14.55 Dal 09 Agosto al 12 Agosto 2010: SAN FRANCISCO: Soggiorno presso l'Hotel HILTON FISHERMAN'S WHARF - Solo Pernottamento Dal 12 Agosto al 13 Agosto 2010: YOSEMITE: Soggiorno presso l'Hotel YOSEMITE VIEW LODGE - Solo Pernottamento Dal 13 Agosto al 14 Agosto 2010: DEATH VALLEY: Soggiorno presso l'Hotel FURNACE CREEK RANCH - Solo Pernottamento Dal 14 Agosto al 16 Agosto 2010: LAS VEGAS: Soggiorno presso l'Hotel PLANET HOLLIWOOD - Solo pernottamento Dal 16 Agosto al 17 Agosto 2010: BRYCE CANYON: Soggiorno presso l'hotel BEST WESTERN RUBY'S INN - Solo pernottamento Dal 17 Agosto al 18 Agosto 2010: PAGE: Soggiorno presso l'Hotel LAKE POWELL RESORT - Solo Pernottamento Dal 18 Agosto al 19 Agosto 2010: MONUMENT VALLEY: Soggiorno presso l'Hotel GOULDING'S LODGE - Solo pernottamento Dal 19 Agosto al 20 Agosto 2010: GRAND CANYON: Soggiorno presso l'Hotel BEST WESTERN SQUIRE INN - Colazione Inclusa (INCREDIBILE :-)) Dal 20 Agosto al 21 Agosto 2010: KINGMAN: Soggiorno presso l'Hotel BEST WESTERN KINGS INN&SUITES - Solo Pernottamento Dal 21 Agosto al 23 Agosto 2010: LOS ANGELES: Soggiorno presso l'Hotel SOFITEL LOS ANGELES - Solo Pernottamento 23 Agosto 2010 - LOS ANGELES /ROMA 15.25 * 12.15 (Del 24 Agosto) 24 Agosto 2010 - ROMA / GENOVA 17.15 * 18.20 Inclusi: noleggio auto categoria "R" con NEVER LOST navigatore satellitare italiano, dal 09/08/10 al 23/08/10 - Tariffa ALL INCLUSIVE ASSICURAZIONI SANITARIA E ANNULLAMENTO INCLUSA Cita
pandathegreat Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 2 cose: 1) Hai controllato quanto ti costa l'auto col navigatore??? se lo fanno pagare caro e spesso è più economico se te lo compri!!! 2) Ti hanno detto quanto copre l'assicurazione sanitaria??? quella che mi aveva proposto l'agenzia mi copriva 3000$... Cita
pinuz75 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2010 2 cose: 1) Hai controllato quanto ti costa l'auto col navigatore??? se lo fanno pagare caro e spesso è più economico se te lo compri!!! 2) Ti hanno detto quanto copre l'assicurazione sanitaria??? quella che mi aveva proposto l'agenzia mi copriva 3000$... Oggi chiedo un pò di cose.L'ho ricevuto ieri sera.Quanto dovrebbe coprire l'assicurazione? Cita
pandathegreat Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 nel caso di ricovero e spese ospedaliere dai 5,000,000.00$ (si, sono proprio 5milioni...) in su... cerca la discussione su assicurazioni e coperture e controlla! Cita
pinuz75 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2010 nel caso di ricovero e spese ospedaliere dai 5,000,000.00$ (si, sono proprio 5milioni...) in su... cerca la discussione su assicurazioni e coperture e controlla! Allora l'assicurazione è una "base" e mi dicono che copre le spese mediche(ricoveroospedaliero in caso di infortunio o malattia durante il viaggio) fino a 100.000 euro.Ora,io non sò quanto costa un ricovero negli USA ma parlare di milioni di euro vuol dire che ci devo stare dei mesi ricoverato!comunque magari chiedo al mio assicuratore se ha qualcosa da farmi fare.Che dici? Cita
boccia66 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 datti un'occhiata qui ==> viewforum.php?f=77 (e capirai bene che 100.000 potrebbero essere -sono- pochi!!!) Cita
dario Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Il preventivo totale del viaggio a quanto ammonta? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.