Vai al contenuto

17gg da San Francisco a Los Angeles


Elena

Messaggi raccomandati

Ragazzuoli ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli!

Dobbiamo ancora decidere la parte finale del nostro viaggetto in agosto...

Avrei pensato una cosa del genere:

21/8 grand canyon – needles o kingman : visito il grand canyon e poi viaggio 4 ore

22/8 needles o kingman - san diego : viaggio 5 ore e relax

23/8 san diego: relax

24/8 san diego: relax

25/8 san diego-los angeles: santa monica, venice e hollywood

26/8 los angeles – italia volo ore 21: rodeo drive, Beverly hills

27/8 milano

Il primo quesito è:

Dopo il grand canyon andando verso San Diego c'è qualcos'altro da vedere da quelle parti oltre al Joshua Tree????? E se passassimo da flagstaff e phoenix??????

Grazie mille ciao : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cosa ne dite se prenoto per dormire a SELIGMAN anzichè Kingman??? sarebbe 1 ora in meno

Perchè ho paura che il giorno 21 (visita grand canyon e giro con elicottero) sia troppo incasinato... e così il giorno 22 mi vedo la route 66 con calma...(la città fantasma oatman non mi interessa perchè ci fermiamo a Bodie) e se c'è tempo il joshua tree.

ciao : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

...

22/8 seligman/kingman - san diego : viaggio 5 ore e relax (hotel in pacific beach)

23/8 san diego: relax

24/8 san diego: relax

25/8 san diego-los angeles: arrivo a los angeles, santa monica, venice pomeriggio e hollywood alla sera

26/8 los angeles – italia volo ore 21: rodeo drive, Beverly hills se c'è tempo e riconsegna auto

27/8 milano

Vorrei un vostro consiglio...dove mi conviene dormire a los angeles la notte del 25???? zona Hollywood forse??? o aeroporto???

Avevamo pensato di lasciare i bagagli in hotel, se si può, per non girare con l'auto piena il 26 e ritirarli al pomeriggio tardi per poi prendere l'aereo...

Le cose che ho segnato da vedere vanno bene a lax??

A san diego chi è che c'è stato???

Vi ringrazio tantissimo : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

visto che dici che alla sera vuoi stare in zona Hollywood, io ci dormirei anche,poi valuta tu in base a cosa vuoi fare il giorno dopo, se ripassare in motel per i bagagli o riportarli indietro.

per s.diego io ci sono stato, se ti vuoi passare qualche ora di relax, ci sono diverse spiaggie, io ero stato a mission Beach e San Diego State Beach

Link al commento
Condividi su altri siti

PER GIACOPIU

ho letto il giro che hai fatto tu ...ho visto che dopo il grand canyon sei andato verso flagstaff, sedorna...anzichè verso kingman...perchè tu hai fatto così? : hmm : per vedere il montezuma castle...come è??

Vicino a sedorna ci sarebbero anche altre cose da vedere che ho letto sulla guida che ho comprato...ma forse non meritano...

Quindi va bene pernottare a san diego in zona pacific beach che dovrebbe essere attaccata a mission beach?

Ti ringrazio tantissimo : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

si, il montezuma castle non era il max, diciamo è una piccola Mesa Verde, ma purtroppo xaccontentare qualcuno :twisted:

sono passato da li per andare verso s.diego, bella però la zona di sedona, io a s.diego pernotterei vicino al Gaslamp quarter, se ti piace uscire la sera, è molto movimentato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco un pezzo del nostro itinerario:

14/8 YOSEMITE- LEE VINING: visita yosemite village, passo tioga pass e in serata partenza per dormire a lee vining

15/8 LEE VINING-DEATH VALLEY : visita città fantasma bodie, sosta mono lake e raggiungere in serata la Death da vedere:

2) Mosaic Canyon

3) Stovepipe Wells

4) Sand Dunes (viaggio 3ore 40 da mono lake) dormo allo stovepipe wells

16/8 DEATH VALLEY –LAS VEGAS: mattina visita death e arrivo verso sera tardi a las vegas (viaggio 3 ore) pernotto al Vdara Hotel

Mattina visita death parti presto, ti fai tutta l'area intorno a Furnace Creek (ci vuole 30 min ad arrivare dallo stovepipe),visiti

6) Devil's golf Course

7) Badwater

8) Artist Palette

9) Golden Canyon

pranzi ore 12 circa a uno dei ristoranti del ranch (per affrontare le ore + calde nella valle) e verso le 15 parti a vedere Zabriskie Point, Dante's View e da lì, vai diretto a Las Vegas.

Secondo voi il giorno 16/8 riusciamo a vedere tutte le tappe segnate della death alla mattina, magari facendo anche un sacrificio svegliandoci presto, per arrivare a las vegas prima o devo fare come scritto sul itinerario???? : hmm :

vi ringrazio ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...